Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia A

Messaggio da Garry » 20 ott 2021, 17:44

Nounours ha scritto:
20 ott 2021, 17:31
C'è una specie di maledizione con i manifesti della federazione spagnola, raramente il giocatore lì è disponibile. Spero che questa volta sia solo l'italiano :rotfl:
:-]

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Ilgorgo
Messaggi: 18616
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia A

Messaggio da Ilgorgo » 20 ott 2021, 18:26

Il 14 novembre il Top10 non sarà fermo, giocherà la settima giornata. Che comprende il big matchone Rovigo-Petrarca.
E' vero che alla fin fine i giocatori di Top10 inclusi nella nazionale A sono pochi, ma tra questi sono compresi -almeno in queste prime convocazioni- pezzi da novanta come Canali, Gesi, Izekor e Swanepoel

baobab
Messaggi: 1453
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Italia A

Messaggio da baobab » 20 ott 2021, 18:58

Nounours ha scritto:
20 ott 2021, 17:31
C'è una specie di maledizione con i manifesti della federazione spagnola, raramente il giocatore lì è disponibile. Spero che questa volta sia solo l'italiano :rotfl:
Generali sponsor in basso a dx e Cattolica sulla maglia....

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia A

Messaggio da Garry » 20 ott 2021, 19:24

baobab ha scritto:
20 ott 2021, 18:58
Nounours ha scritto:
20 ott 2021, 17:31
C'è una specie di maledizione con i manifesti della federazione spagnola, raramente il giocatore lì è disponibile. Spero che questa volta sia solo l'italiano :rotfl:
Generali sponsor in basso a dx e Cattolica sulla maglia....
Generali è anche sulla maglia dello spagnolo.
Due compagnie italiane, bello!
Lo chiameranno il derby delle assicurazioni? Potrebbero mettere in palio un trofeo :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Nounours
Messaggi: 751
Iscritto il: 14 nov 2016, 13:50

Re: Italia A

Messaggio da Nounours » 20 ott 2021, 21:15

Sò che Cattolica non è più il vostro sponsor maglia, mà qui era vox populi che Generali è la raggione perché FIR e FER hanno parlato di un test match insieme. Lunedi era la presentazione e è stato dichiarato che questa partita é il primo evento ufficiale del 100º anniversario del rugby spagnolo... e il 190º anniversario di Generali:
Este lunes, 18 de octubre, tuvo lugar en la sede del Consejo Superior de Deportes (CSD) la presentación del logo del Centenario del Rugby en España, declarado Acontecimiento de Excepcional Interés Público (AEIP), así como del primer gran evento para celebrarlo. Un partido entre las selecciones masculinas de España e Italia A, que se disputará el próximo sábado 30 de octubre, a las 16:45 horas, en Estadio Central de la Universidad Complutense de Madrid y que también servirá para conmemorar el 190 aniversario de GENERALI, patrocinador del XV del León.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia A

Messaggio da Garry » 20 ott 2021, 22:13

Nounours ha scritto:
20 ott 2021, 21:15
Sò che Cattolica non è più il vostro sponsor maglia, mà qui era vox populi che Generali è la raggione perché FIR e FER hanno parlato di un test match insieme. Lunedi era la presentazione e è stato dichiarato che questa partita é il primo evento ufficiale del 100º anniversario del rugby spagnolo... e il 190º anniversario di Generali:
Este lunes, 18 de octubre, tuvo lugar en la sede del Consejo Superior de Deportes (CSD) la presentación del logo del Centenario del Rugby en España, declarado Acontecimiento de Excepcional Interés Público (AEIP), así como del primer gran evento para celebrarlo. Un partido entre las selecciones masculinas de España e Italia A, que se disputará el próximo sábado 30 de octubre, a las 16:45 horas, en Estadio Central de la Universidad Complutense de Madrid y que también servirá para conmemorar el 190 aniversario de GENERALI, patrocinador del XV del León.
Giusto, lo avevo dimenticato.
Accidenti sei aggiornato, ma cosa fai, lavori per la federazione spagnola?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Nounours
Messaggi: 751
Iscritto il: 14 nov 2016, 13:50

Re: Italia A

Messaggio da Nounours » 21 ott 2021, 0:29

No, no, sono solo un tifoso. Tutto quello che faccio è 100% non ufficiale come Il Gorgo (credo :-] ).

Sono giornalista ma lavoro in social media per grandi aziende. Quando era all'università mi hanno chiamato di una agenzia marketing perché conosceva Twitter e uno sport che uno dei sui clienti sponsorizzava, dunque tutto questo io lo conosco per deformazione professionale: per essempio uno dei miei clienti attuali è concorrenza di Generali. Come non puo parlare libremente del mio primo amore sportivo con la mia identità reale (ho avuto alcune esperienze spiacevoli con clienti) ho deciso alcuni anni fa che farebbe lo stesso con il rugby, che già avevo conosciuto dei miei anni d'università a Madrid e Francia. Ma sono nessuno nel mondo del rugby.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia A

Messaggio da Garry » 21 ott 2021, 10:40

Nounours ha scritto:
21 ott 2021, 0:29
No, no, sono solo un tifoso. Tutto quello che faccio è 100% non ufficiale come Il Gorgo (credo :-] ).

Sono giornalista ma lavoro in social media per grandi aziende. Quando era all'università mi hanno chiamato di una agenzia marketing perché conosceva Twitter e uno sport che uno dei sui clienti sponsorizzava, dunque tutto questo io lo conosco per deformazione professionale: per essempio uno dei miei clienti attuali è concorrenza di Generali. Come non puo parlare libremente del mio primo amore sportivo con la mia identità reale (ho avuto alcune esperienze spiacevoli con clienti) ho deciso alcuni anni fa che farebbe lo stesso con il rugby, che già avevo conosciuto dei miei anni d'università a Madrid e Francia. Ma sono nessuno nel mondo del rugby.
Perbacco, vedo che per te imparare l’italiano è stato una bazzecola. Sei l’esatto opposto di Crowley :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Italia A

Messaggio da profetacciato » 22 ott 2021, 11:19

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia A

Messaggio da Garry » 22 ott 2021, 11:40

profetacciato ha scritto:
22 ott 2021, 11:19
Violi chiamato in Nazionale A

https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1023
"Albanese indisponibile" cosa vorrà dire? Il club non lo lascia andare?
Il ragazzo sarà contentissimo...

Ad ogni modo, non conosco le attuali condizioni fisiche di Violi, ma era abbastanza inspiegabile che fosse stato lasciato fuori anche dalla A

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Italia A

Messaggio da speartakle » 22 ott 2021, 11:47

Garry ha scritto:
22 ott 2021, 11:40
profetacciato ha scritto:
22 ott 2021, 11:19
Violi chiamato in Nazionale A

https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1023
"Albanese indisponibile" cosa vorrà dire? Il club non lo lascia andare?
Il ragazzo sarà contentissimo...

Ad ogni modo, non conosco le attuali condizioni fisiche di Violi, ma era abbastanza inspiegabile che fosse stato lasciato fuori anche dalla A
non ha giocato neanche contro il Valorugby, dovrebbe essere infortunato.
Violi però boh, dipende sempre da quale è l'utilizzo della A, io avrei preferito provare un ulteriore mediano tipo Petrozzi, che di violi si conoscono pregi e difetti. Vero anche che Crowley conosce Petrozzi mentre Violi un pelo meno

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia A

Messaggio da Garry » 22 ott 2021, 11:52

Rimane il fatto che se i comunicati devono andare ai media -e ci vanno- dovrebbero distinguere fra infortunati e indisponibili per altri motivi.
Anche per consentire le valutazioni sulle scelte tecniche

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Italia A

Messaggio da profetacciato » 22 ott 2021, 12:27

Jpr, che di solito è bene informato sui fatti di Calvisano, ha scritto 10 giorni fa che Albanese aveva riportato una spalla lussata contro Rovigo e sarebbe stato fuori 4 settimane.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Italia A

Messaggio da speartakle » 22 ott 2021, 12:28

ti ho fornito solo un elemento per eliminare il tuo brutto pensiero :lol:

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia A

Messaggio da Garry » 22 ott 2021, 13:10

profetacciato ha scritto:
22 ott 2021, 12:27
Jpr, che di solito è bene informato sui fatti di Calvisano, ha scritto 10 giorni fa che Albanese aveva riportato una spalla lussata contro Rovigo e sarebbe stato fuori 4 settimane.
Allora Troncon si è preso qualche giorno per pensarci su :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”