U20 stagione 2022/23
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: U20 stagione 2022/23
certo che entrare al bar e salutare con un educatissimo buonasera ci disarmi un po'...
hai anche i minuti di chi gioca all'estero?
hai anche i minuti di chi gioca all'estero?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il campionato Espoirs è fermo dal primo weekend di dicembre

- giuseppone64
ti adoro...SilverShadow ha scritto: 29 dic 2022, 15:52Il campionato Espoirs è fermo dal primo weekend di dicembre
![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Siamo a livelli siderali.
Questo è un bar 4.0
Questo è un bar 4.0
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non vedo Mey nella tabella del mitico Silver.
Quindi non gioca negli Espoirs?
MEMENTO MAROCCO.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Questi erano i convocati, Mey ha giocato 80' nella seconda giornata e poi bastastilicone ha scritto: 29 dic 2022, 16:54 Non vedo Mey nella tabella del mitico Silver.
Nel livello sottostante (accession) ci sono anche Pracchia e Galanti a Biarritz, il primo ha giocato solo una volta, mentre Galanti 4, di cui 3 da titolare.
Ci potrebbero essere dei dati mancanti, visto che non sempre i tabellini sono completi, ma in linea di massima dovrebbero essere a posto
- jpr williams
- Contatta:
Ma perché provocatorio? È la semplice verità.Mr Ian ha scritto: 29 dic 2022, 14:53ti dico la verità, l ho pensato ma non l ho voluto scrivere per non sembrare troppo provocatorio nei tuoi confronti...però se lo dici tu stesso..jpr williams ha scritto: 29 dic 2022, 14:31Beh, più che altro penuria e necessità.
Per fortuna sono bravi tutti e due.
cmq è una cosa tipicamente italiana..forse nel volley vedo meno paura nel lanciare i giovani, ma è anche vero che è uno sport dove manca il contatto fisico...rugby, calcio e basket continuano ad essere sempre molto conservatori
In Top 10 ormai essere conservatori costa un botto, mentre il progressismo ce lo possiamo permettere

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Pracchia che ruolo è? Seconda?SilverShadow ha scritto: 29 dic 2022, 17:04Questi erano i convocati, Mey ha giocato 80' nella seconda giornata e poi bastastilicone ha scritto: 29 dic 2022, 16:54 Non vedo Mey nella tabella del mitico Silver.
Nel livello sottostante (accession) ci sono anche Pracchia e Galanti a Biarritz, il primo ha giocato solo una volta, mentre Galanti 4, di cui 3 da titolare.
Ci potrebbero essere dei dati mancanti, visto che non sempre i tabellini sono completi, ma in linea di massima dovrebbero essere a posto
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
- jpr williams
- Contatta:
Ma questi ragazzi che giocano all'estero negli espoirs da che tipo di filiera arrivano, se ce n'è una?
Molti di loro confesso di non averli mai sentiti nominare.
A parte Mey, Odiase e Sante ovviamente.
Molti di loro confesso di non averli mai sentiti nominare.
A parte Mey, Odiase e Sante ovviamente.
-
U20 stagione 2022/23
Bozzo e Turrisi si sono gia' visti nelle Nazionali giovanili (Bozzo e' un centro del 2004, Turrisi una seconda del 2003).
Ignoro se laloro militanza all'estero sia totalmente dovuta ad eccellenza sportiva, o se vi sia un supporto finanziario delle famiglie.
Gasoerini forse e" francese, alla Capuozzo.
Di Galanti e Pracchia nulla so.
Ignoro se laloro militanza all'estero sia totalmente dovuta ad eccellenza sportiva, o se vi sia un supporto finanziario delle famiglie.
Gasoerini forse e" francese, alla Capuozzo.
Di Galanti e Pracchia nulla so.
MEMENTO MAROCCO.
-
Bozzo è cresciuto nel Pro Recco, poi Accademia del Verona e Sedbergh School
Gasperini ha cominciato a giocare al Foligno, poi spostato al Perugia
Turrisi è cresciuto nel Monza, entrato poi nel sistema Wasps, più precisamente nel Wasps ACE City of Oxford College
Tutti e tre hanno giocato nelle nazionali giovanili
Gasperini ha cominciato a giocare al Foligno, poi spostato al Perugia
Turrisi è cresciuto nel Monza, entrato poi nel sistema Wasps, più precisamente nel Wasps ACE City of Oxford College
Tutti e tre hanno giocato nelle nazionali giovanili
SilverShadow ha scritto: 30 ago 2022, 12:22 Gli Espoirs del Biarritz annunciano Enrico Galanti, pilone classe 2002 1'96 x 140 (centoquaranta). Cresciuto nel Frascati Rugby Club, dovrebbe aver passato gli ultimi due anni nell'accademia di Verona.
A Biarritz dovrebbe trovare un altro Espoir, Corso Pracchia, pure lui ex accademia di Verona. Toscano, era a Biarritz già l'anno scorso e non è stato annunciato come partente.
Biarritz non è nel campionato Espoirs "Elite" (come invece Montpellier -Sante- e USAP -Bozzo- entrambi Poule 1, Oyonnax -Odiase- Poule 2) ma nel secondo livello, "Accession".
- jpr williams
- Contatta:
Grazie a tutti e due 

-
- jpr williams
- Contatta:
Mi sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che si tratti in ogni caso di percorsi gestiti in autonomia dai ragazzi con le loro famiglie, senza interventi federali