Convocati Raduno Premondiale 2023
Moderatore: Emy77
-
Re: Convocati Raduno Premondiale 2023
Le motivazioni di Crowley
https://www.onrugby.it/2023/05/15/itali ... i-parisse/
per Parisse motivazione tecnica, però non l'ha spiegata.
Dice di essere andato a Tolone per dirglielo.
Ora mi piacerebbe sapere se la famosa intervista è stata fatta prima o dopo l'incontro.
https://www.onrugby.it/2023/05/15/itali ... i-parisse/
per Parisse motivazione tecnica, però non l'ha spiegata.
Dice di essere andato a Tolone per dirglielo.
Ora mi piacerebbe sapere se la famosa intervista è stata fatta prima o dopo l'incontro.
-
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Ovviamente difficile capire le motivazioni "tecniche" per Parisse, dice di avergliene parlato e di aver spiegato, piú vago ed evasivo di cosí non poteva essere.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Il rientro certo di Halahifi, l'inclusione di Favretto nelle terze e la possibilità non del tutto esclusa di recuperare Polledri spiega la non-convocazione di Parisse.
46 convocati, mai così tanti, o sbaglio ?
46 convocati, mai così tanti, o sbaglio ?
-
Allrugby ricorda le tante contraddizioni di queste convocazioni
https://www.allrugby.it/ma-parisse-no/? ... CjnM9kKJ4Q
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
- Nandino
Eccoci qua.
Sergio Parisse non c'e, molti acciaccati ci sono, sperando che ce la facciano (Lucchesi, Da Re, Marin, Polledri, Halafihi, Capuozzo).
I due inglesi, anche se sulla carta parono chi sa che, mi lasciano il dubbio.
Paolo Odogwu mi sembrava un faccenda chiusa da molto tempo, non e neanche mai stato provato...Mah.
Dino LAMB, non ne avevo mais sentito parlare e ho fatto come molti : cercato le sue caratteristiche, le sue statistiche.... Quindi, Harlequin, 25 anni, 201 cm, gioca spesso in premiership, e da molto tempo...Beh, ok, ci sta per caratteristiche, come l'altro, per carità, pero chi lo conosce?
Comunque i mercenari del l'ultimo minuto a me non piacciono, per principio. Ma si poteva chiamarli prima, come per Martin PAGE-RELO, per farli assaggiare la squadra, per vedere se mangiano pure la pasta asciutta, se preferiscono le bionde o pure le brune, il vino piuttosto che la birra, etc...
Se no, eccetto Minozzi, Zanon e Gianmarioli, non rimpiango quasi nessuno, ci sono tutti. Andiamo, testa giù a pedalare adesso.
Sergio Parisse non c'e, molti acciaccati ci sono, sperando che ce la facciano (Lucchesi, Da Re, Marin, Polledri, Halafihi, Capuozzo).
I due inglesi, anche se sulla carta parono chi sa che, mi lasciano il dubbio.
Paolo Odogwu mi sembrava un faccenda chiusa da molto tempo, non e neanche mai stato provato...Mah.
Dino LAMB, non ne avevo mais sentito parlare e ho fatto come molti : cercato le sue caratteristiche, le sue statistiche.... Quindi, Harlequin, 25 anni, 201 cm, gioca spesso in premiership, e da molto tempo...Beh, ok, ci sta per caratteristiche, come l'altro, per carità, pero chi lo conosce?
Comunque i mercenari del l'ultimo minuto a me non piacciono, per principio. Ma si poteva chiamarli prima, come per Martin PAGE-RELO, per farli assaggiare la squadra, per vedere se mangiano pure la pasta asciutta, se preferiscono le bionde o pure le brune, il vino piuttosto che la birra, etc...
Se no, eccetto Minozzi, Zanon e Gianmarioli, non rimpiango quasi nessuno, ci sono tutti. Andiamo, testa giù a pedalare adesso.
-
VANZANDT ha scritto: 15 mag 2023, 15:14old sono situazioni completamente diversa.....Allan ha scelto l italia ... questo è un mercenariooldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 14:53No si e mai stato detto che Lamb ha rifiutato Odogwu aveva detto chiaro che non giocava per nessuno le 6N perché doveva fare sicure che avesse un lavoro. Niente different che ha detto Allan prima.profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 12:46 Molto deluso per l'assenza di Sergio, che fatico a comprendere
Dispiaciuto per l'assenza di Minozzi, che è ancora molto lontano dal giocatore che era ma non così distante da altri nel suo ruolo
Molto molto sorpreso dalle presenze di Odogwu e Lamb, che mi fanno molto piacere perché elevano il livello della squadra ma al tempo stesso mi infastidiscono perché le dichiarazioni ufficiali non contano davvero più nulla
Sorpreso di vedere Mori, che Crowley sembrava aver accantonato e per giunta non gioca da 6 mesi
Le terze linee mi sembrano poche
Just WTF????? e Italiano legalmente
- Nandino
Ah si, mi dispiace l'assenza di IZEKOR, peccato.
-
Tutti quelli che si lamentano di Odogwu e Lamb..
Se aiutano a l'Italia ha fare della storia stare tutti li a provare a cancellare i messaggi e post e poi dicendo quanto grandi sono!!
Se aiutano a l'Italia ha fare della storia stare tutti li a provare a cancellare i messaggi e post e poi dicendo quanto grandi sono!!
-
Old bentornato!oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 16:55 Tutti quelli che si lamentano di Odogwu e Lamb..
Ah, come al solito sei un grande!

Riccardo
-
si ok, ci sono contraddizioni. si non è stato spiegato il motivo tecnico per l'esclusione di Parisse.profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 16:38 Allrugby ricorda le tante contraddizioni di queste convocazioni
però la chiusa dell'articolo
sa tanto da ricerca della polemica.Ma l’impressione è che questo sia solo il primo capitolo di una saga che non si esaurirà con le prime convocazioni e che lungo la strada che porta in Francia potrà arricchirsi di ulteriori capitoli, colpi di scena, nuove situazioni.
Sembra che se non arriviamo ai mondiali con un allenatore messo in discussione, con la valigia ecc. non siamo contenti.
-
Nell'intervista Crowley dice anche che Polledri a seguito di una ricaduta è finito nuovamente sotto i ferri, povero..... Sperare di vederlo ai Mondiali è una illusione. Sarà già buono se riuscirà a rendersi utile x le Zebre...
-
Ben dettodantes ha scritto: 15 mag 2023, 17:24 Nell'intervista Crowley dice anche che Polledri a seguito di una ricaduta è finito nuovamente sotto i ferri, povero..... Sperare di vederlo ai Mondiali è una illusione. Sarà già buono se riuscirà a rendersi utile x le Zebre...
-
Fatemi fare una malignità, una volta tanto.speartakle ha scritto: 15 mag 2023, 17:13si ok, ci sono contraddizioni. si non è stato spiegato il motivo tecnico per l'esclusione di Parisse.profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 16:38 Allrugby ricorda le tante contraddizioni di queste convocazioni
però la chiusa dell'articolosa tanto da ricerca della polemica.Ma l’impressione è che questo sia solo il primo capitolo di una saga che non si esaurirà con le prime convocazioni e che lungo la strada che porta in Francia potrà arricchirsi di ulteriori capitoli, colpi di scena, nuove situazioni.
Sembra che se non arriviamo ai mondiali con un allenatore messo in discussione, con la valigia ecc. non siamo contenti.
Ma "All rugby" non ha appena perso la copertura finanziaria da parte della FIR?
Perché concordo, sembra andare alla ricerca della polemica. Si attacca anche al fatto che Mori è un anno che non gioca in nazionale, e allora? Per me è un segnale positivo, il fatto che non si abbandonino giocatori che sono usciti dal giro della nazionale ma giocano comunque ad alto livello. Siamo contati, eh...
E Nemer che rientra? Cosa c'è di strano? Ha avuto una lunghissima e severissima squalifica e l'ha scontata
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Tra Innocenti e Barca credo ci sia astio da un bel po' e l'abbandono della FIR è, credo solo la goccia. Barca è sempre stato molto ammanicato con Gavazzi.Garry ha scritto: 15 mag 2023, 17:40
Fatemi fare una malignità, una volta tanto.
Ma "All rugby" non ha appena perso la copertura finanziaria da parte della FIR?
Perché concordo, sembra andare alla ricerca della polemica. Si attacca anche al fatto che Mori è un anno che non gioca in nazionale, e allora? Per me è un segnale positivo, il fatto che non si abbandonino giocatori che sono usciti dal giro della nazionale ma giocano comunque ad alto livello. Siamo contati, eh...
Ciò non toglie che molte cose che scrivono e fanno con AllRugby siano pregevoli.