italia Giappone

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: italia Giappone

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 26 ago 2023, 19:13 Ci vuole pazienza, perché voler fare meta immediatamente? Questa la considero una meta regalata che pareggia gli errori giapponesi dalla piazzola
Che paura mi sono preso, pensavo eri in anticipo nella visione
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Anche per me lo scugnizzo rende di più ad estremo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Garry ha scritto: 26 ago 2023, 19:19 Anche per me lo scugnizzo rende di più ad estremo
semplicemente in questa squadra ad ala è uno spreco perchè poco nel vivo del gioco diversamente che ad estremo ... che poi nella meta di Ioane ha fatto vedere la sua intelligenza rugbistica superiore ... Allan. deve esserci poco da fare ... per i calci e non solo ... fate voi...
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

VANZANDT ha scritto: 26 ago 2023, 19:16 capuozzo per noi è piu utile ad estremo....
concordo
gangaibc

Messaggio da gangaibc »

Concordo su Ange. E sui movimenti nello stretto ci sarebbe da discutere. Per la cronaca sono riuscito con la vpn at the end. Ma ha piovuto a secchiate nei giorni scorsi o hanno deciso di piantare le patate nel campo? Un Monigo così l'ho visto raramente...
Il Bambino Ciccione
dantes

Messaggio da dantes »

Non sarà più il Giappone di qualche anno fa ma sono cmq molto ostici. Garbisi in questo primo tempo mi è piaciuto, meglio di una settimana fa; meno Varney, la metà giapponese saranno anche Stati bravi loro a nascondere la palla, ma anche Varney mi è sembrato ancora una volta un pò legge rino in difesa
.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

il lavoro di ripartenze che fa capuozzo ad estremo lo sta facendo Ioane (bello in palla) ...
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

VANZANDT ha scritto: 26 ago 2023, 19:25 il lavoro di ripartenze che fa capuozzo ad estremo lo sta facendo Ioane (bello in palla) ...
Sì ma Ioane deve calciare qualche volta se no è prevedibile
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

gangaibc ha scritto: 26 ago 2023, 19:24 Concordo su Ange. E sui movimenti nello stretto ci sarebbe da discutere. Per la cronaca sono riuscito con la vpn at the end. Ma ha piovuto a secchiate nei giorni scorsi o hanno deciso di piantare le patate nel campo? Un Monigo così l'ho visto raramente...
in questi giorni in veneto caldo e umidita a bestia ... un inferno
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Per me Capuozzo è un ala.
giuseppone64

Con capuozzo estremo e paolino ala allan in panca. Credo stia testando le possibilità
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Man of the moment ha scritto: 26 ago 2023, 19:27
VANZANDT ha scritto: 26 ago 2023, 19:25 il lavoro di ripartenze che fa capuozzo ad estremo lo sta facendo Ioane (bello in palla) ...
Sì ma Ioane deve calciare qualche volta se no è prevedibile
e allora lasciamo fare il lavoro a capuozzo che in questa squadra quello è il suo posto ... spero da subito allan page in mediana capuozzo estremo e paolino all ala + zuliani per i ragruppamenti...
giuseppone64

Mr Ian ha scritto: 26 ago 2023, 19:28 Per me Capuozzo è un ala.
Both
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Mr Ian ha scritto: 26 ago 2023, 19:28 Per me Capuozzo è un ala.
si a tolosa con ramos estremo.....
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Siamo migliorati nel gioco, ma ci portiamo appresso gli stessi errori di sempre che ormai sono il nostro imprinting.
Rispondi