Ci sono due turni.
Presidenza Federale Duodo
Moderatore: Emy77
-
-
Re: Presidenza Federale Duodo
Un articolo del quotidiano uruguaiano El Observador ricostruisce, per supposizioni, la ripartizione dei voti. Secondo questo quotidiano nella seconda votazione l'Italia avrebbe votato Benazzi
www.elobservador.com.uy/rugby/eleccione ... o-n5970365
Notare nel prosieguo dell'articolo la (solita) forma mentis del giornalista sudamericano: nell'ultima votazione la Georgia e le Fiji hanno votato a sorpresa per Benazzi, mentre il presidente ghanese di Rugby Africa ha votato a sorpresa per Robinson.
Oh, come? Rugby Africa ha votato a sorpresa? Allora c'è qualcosa di losco! Ma certo, il presidente di Rugby Africa vive a Londra! E poi è stato eletto nel consiglio! E si faceva i selfie con Robinson! E tutto questo potere di voto ce l'ha un tizio di un paese dove "quasi non si gioca a XV"!
Sul cambio di rotta di Fiji e Georgia invece tutto ok, nulla da segnalare, manco mezza riga, quello va bene.
Probabilmente nella prossima puntata dell'articolo El Observador scriverà che il ghanese porta i calzini azzurri.
www.elobservador.com.uy/rugby/eleccione ... o-n5970365
Notare nel prosieguo dell'articolo la (solita) forma mentis del giornalista sudamericano: nell'ultima votazione la Georgia e le Fiji hanno votato a sorpresa per Benazzi, mentre il presidente ghanese di Rugby Africa ha votato a sorpresa per Robinson.
Oh, come? Rugby Africa ha votato a sorpresa? Allora c'è qualcosa di losco! Ma certo, il presidente di Rugby Africa vive a Londra! E poi è stato eletto nel consiglio! E si faceva i selfie con Robinson! E tutto questo potere di voto ce l'ha un tizio di un paese dove "quasi non si gioca a XV"!
Sul cambio di rotta di Fiji e Georgia invece tutto ok, nulla da segnalare, manco mezza riga, quello va bene.
Probabilmente nella prossima puntata dell'articolo El Observador scriverà che il ghanese porta i calzini azzurri.
-
-
Nominato Guido Feletti coordinatore dei comitati regionali e dei rapporti con i club.
Feletti altro uomo Benetton group..com è che lo chiamavano, spoil system?!?
Cmq io sono favorevole a tale sistema, purché però venga coinvolto tutto il territorio nazionale
Feletti altro uomo Benetton group..com è che lo chiamavano, spoil system?!?
Cmq io sono favorevole a tale sistema, purché però venga coinvolto tutto il territorio nazionale
-
-
Oddio, questo è un po' cercare la polemica a tutti i costi.DonCiullo007 ha scritto: ↑22 nov 2024, 15:41https://federugby.it/alperia-sponsor-uf ... ana-rugby/
è sempre più FederVeneto
Ha importanza la collocazione geografica della sede di uno sponsor?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giobart
Concordo, no alle polemiche, si agli sponsor indipendentemente da dove arrivano.Garry ha scritto: ↑22 nov 2024, 16:20Oddio, questo è un po' cercare la polemica a tutti i costi.DonCiullo007 ha scritto: ↑22 nov 2024, 15:41https://federugby.it/alperia-sponsor-uf ... ana-rugby/
è sempre più FederVeneto
Ha importanza la collocazione geografica della sede di uno sponsor?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Detto che lo sponsor da dove arriva arriva e va bene. La sede di Alperia è a Bolzano. Ci fosse uno sponsor da Ferrara o Brescia sarebbero più o meno vicini uguali al Veneto.
-
-
E quando Prosecco sponsorizzata gli Ospreys?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
..e il triveneto è in Italia 🫣
-
Mesi e mesi di casini per:
Dare gli stessi contributi ai club SAE
Trattenere i soldi del TMO che gli stessi club non volevano ma che adesso si pagano pure.
Perdere il broadcast televisivo che gli mandava in diretta le partite
Tagliare in maniera assoluta ed ingiusta i fondi per l attività femminile internazionale.
Trattenere i soldi del TMO che gli stessi club non volevano ma che adesso si pagano pure.
Tagliare in maniera assoluta ed ingiusta i fondi per l attività femminile internazionale.
-
E i treni? Vogliamo parlare dei treni in ritardo?Mr Ian ha scritto: ↑27 nov 2024, 8:47Mesi e mesi di casini per:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Mah, io fossi in te mi metterei il cuore in pace e attenderei di valutare l'attuale governance dopo che un po' di acqua sarà passata sotto i ponti.Mr Ian ha scritto: ↑27 nov 2024, 8:47Mesi e mesi di casini per:
Proprio come è accaduto per Innocenti.
Infatti per realizzare che non metteva in pratica gran parte delle cose promesse ci è voluto un po' di tempo.
Prima di accorgersi che la cassa piangeva ci è voluto un po' di tempo
Questo stillicidio sembra proprio provocato da rosicamento e rischia di far passare in secondo piano le questioni pertinenti che talvolta proponi.
-
Io non critico l attuale governance, che poveri loro ad oggi non hanno ancora la più pallida idea di dove andare a mettere le mani per fare qualcosa. Ad oggi stanno tagliando il più possibile e dove è possibile. Te lo dico da persona informata sui fatti.
Io me la prendo con tutta una narrazione di media e soprattutto club, male assoluto italiano, che volevano far passare Innocenti per il male assoluto e Duodo per salvatore della patria..
Non rosico minimamente, al massimo mi posso dispiacere per le ragazze xhe non hanno le stesse opportunità dei maschi, o per i club del sud che si vedono ridotte le possibilità di confronto con in club del nord, ma per il resto è solo politica, ma di basso livello.
Certo è che se vogliamo discutere, bisogna argomentare. Se il tenore dei commenti, sono i treni in ritardo, non sorprendiamoci se la gente non scrive più sul forum, ma legge e al massimo scrive in privato..
Su Innocenti nessuno è stato tenero, ma già da giorno 0, per cui o si è coerenti e si discute, oppure si fa prima a chiudere baracca
Io me la prendo con tutta una narrazione di media e soprattutto club, male assoluto italiano, che volevano far passare Innocenti per il male assoluto e Duodo per salvatore della patria..
Non rosico minimamente, al massimo mi posso dispiacere per le ragazze xhe non hanno le stesse opportunità dei maschi, o per i club del sud che si vedono ridotte le possibilità di confronto con in club del nord, ma per il resto è solo politica, ma di basso livello.
Certo è che se vogliamo discutere, bisogna argomentare. Se il tenore dei commenti, sono i treni in ritardo, non sorprendiamoci se la gente non scrive più sul forum, ma legge e al massimo scrive in privato..
Su Innocenti nessuno è stato tenero, ma già da giorno 0, per cui o si è coerenti e si discute, oppure si fa prima a chiudere baracca