Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Luqa-bis ha scritto: 14 feb 2022, 16:23
JPR Williams
la risposta di Speartakle [ sgarbata, ma la proposta di Fausto un po- singolare > equipariamo stranieri forti a frotte come il giappone.
Lui ha la consapevolezza del tempo e delle risorse che servono?
Pena che una nazionale australe possa piacere a tutti?
Licata, Giammarioli, Pettinelli, Parisse. Pare che i giocatori ci siano ancora.
Si poteva rispondere "proposta singolare" etc etc
Per come l'ho capita io, non è la proposta 'singolare' che ha provocato la reazione di spear, ma la motivazione di tale proposta.
Siccome sono anziano non posso aspettare ancora molto per vedere una vittoria nel 6N per cui necesse est giapponizzare .
A me è venuto da ridere, non così, , ma almeno così .
Una dose di egocentrismo è utile alla sopravvivenza, ma la richiesta dell'amico e coetaneo genovese mi sembra un filo esagerata !
(Inciso : me lo ricordo anch'io il favoloso CUS Genova di Bollesan e del citato Pizzagalli, per tanti anni estremo abilissimo e poi ottimo arbitro).
Per cui non c'è mica da drammatizzare, jpr, ad una proposta bizzarra spear ha risposto individuandone la bizzarria.
Tieni duro Fausto, facciamo quello che possiamo, è la dura legge del rugby e lo sai bene anche tu.
Grazie meta. Sarò stato un po' brusco ma il senso era quello.
Perché il buon Fausto non ha commentato l'u20? Per me è più importante l'u20, per qualcuno la femminile, perché dobbiamo chiudere baracca e burattini? Chi non se la sente può lasciare, ci penseranno altri, la vita continua e non si ferma con il nostro presente. Che uno abbia 15, 50 o 70 anni
Si sa chi verrà rilasciato al club dei convocati?
Non si sa un bel niente su questa nazionale.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu ha scritto: 15 feb 2022, 8:27
Si sa chi verrà rilasciato al club dei convocati?
Non si sa un bel niente su questa nazionale.
Forse dovra' procedere con nuove convocazioni fra domani o dopodomani, almeno ufficialmente , poi in pratica, al netto degli infortunati, i nomi sono quelli, aspettando Sergione..............
Intanto Giovanelli con un post su facebook ne ha per tutti da Crowley a Moretti e Sanguin compreso Venditti, finendo con i giocatori colpevoli di essere tatuati e di cantare l'inno troppo platealmente.
Al post, ha risposto Riccioni esprimendo delusione per un esempio come Giovanelli, dicendo che si farà un altro tatuaggio.
la teoria di Giovanelli è che i giocatori devono ribellarsi e cominciare loro a chiedere cambiamenti, così come fece lui a suo tempo, oltre a spingere anche l'autobus (questa è una mia battuta).
Giusto, uno fallisce politicamente e la responsabilità è dei giocatori.
così volevo rendervi partecipi degli stracci che girano.
speartakle ha scritto: 15 feb 2022, 11:58
Intanto Giovanelli con un post su facebook ne ha per tutti da Crowley a Moretti e Sanguin compreso Venditti, finendo con i giocatori colpevoli di essere tatuati e di cantare l'inno troppo platealmente.
Al post, ha risposto Riccioni esprimendo delusione per un esempio come Giovanelli, dicendo che si farà un altro tatuaggio.
la teoria di Giovanelli è che i giocatori devono ribellarsi e cominciare loro a chiedere cambiamenti, così come fece lui a suo tempo, oltre a spingere anche l'autobus (questa è una mia battuta).
Giusto, uno fallisce politicamente e la responsabilità è dei giocatori.
così volevo rendervi partecipi degli stracci che girano.
è tutto molto ridicolo.
hanno rotto un pò i c*******...con tutto il rispetto per la loro storia, ma secondo me non si rendono conto che oggi il ricordo di grenoble è sfumato vuoi perchè il record di sconfitte è troppo lungo, vuoi perchè cmq negli anni vittorie importanti non sono mancate, vedi su tutte il sud africa a firenza....ma soprattutto l aspetto fondamentale è che la maggior parte dei giocatori oggi coinvolti, 25 anni fa non erano manco nati!!
oggi tutti danno lezioni di rugby sui social, ma pochi hanno la consapevolezza del materiale che gira per i campi e che con il loro nozionismo non si va da nessuna parte...io sinceramente da loro non mi sento rappresentato, sarà il capitano, ma non è un titolo nobilliare che si porta per la vita.
speartakle ha scritto: 15 feb 2022, 11:58
Applausi a scena aperta per l'intervento di Riccioni. Era ora che qualcuno gli rispondesse.
Per me l'unica differenza fra Giovanelli e Innocenti è che uno è presidente della FIR, e l'altro no.
Per il resto, stesso modo di pensare, stessa mentalità.
Giovanelli ha pure l'aggravante di essere un po' più giovane e di non aver saputo sfruttare le occasioni che ha avuto.
Massimo rispetto per quello che sono stati, ma sono semplicemente superati.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Gia', era il 2017 (Italia- Irlanda), mi presentarono Giovanelli, io, che sono meno di niente, gli feci i complimenti per Grenoble per l'appunto, lui , simpaticamente devo riconoscere , mi inizio' a sviscerare tutti i problemi del rugby attuale, attacco' pero' con un : "il pesce puzza sempre dalla testa " alludendo chiaramente al Presidente dell'epoca....................
jaco ha scritto: 15 feb 2022, 12:18
Giovanelli è da anni che ormai ha perso qualunque credibilità. Somiglia a qualcuno qui del bar...
Non dovrebbero nemmeno dargli troppa corda...
eppure rappresenta una parte del movimento, anche se con poca rappresentanza politica effettiva.