Convocati per il Sei Nazioni 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022
madonna che brutta notizia ragazzi, è morto il fratello di Polledri, Sam, a 24 anni, presumibilmente per infarto. che tragedia!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Sei sicuro? Non trovo niente, dove l' hai letto?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
Cha disgrazia!
-
infarto a 24 anni, un atleta! da non crederci. con le condoglianze auguro alla famiia Polledri tanta tanta forza per superare questa disgrazia.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Che notizia terribile, tristissima
-
Ma porca miseria! Un infarto così giovane. Che disgrazia per Jake e la sua famiglia, non posso pensare ad una cosa del genere senza star male. Poveri...
Riccardo
-
Cominciano ad essere molte le morti per malesseri cardiaci in atleti U30.
La prima perplessità che ho è sulla tipologia di controlli effettuati nei vari paesi per verificare eventuali anomalìe.
La prima perplessità che ho è sulla tipologia di controlli effettuati nei vari paesi per verificare eventuali anomalìe.
-
senza polemica, c'è una statistica che lo conferma? perchè non ne ho idea e neanche la percezione.
-
Occhio, eh.
Argomento delicatissimo. Cavallo di battaglia dei NoVax che dicono che gli sportivi cadono come mosche a causa del vaccino...
Se si vuole, le statistiche si trovano
Argomento delicatissimo. Cavallo di battaglia dei NoVax che dicono che gli sportivi cadono come mosche a causa del vaccino...
Se si vuole, le statistiche si trovano
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
si peró ora, solo perché lo dicono i NoVax, che notoriamente usano poche casistiche, noi non é che non si puó parlare, anche senza aver pubblicato uno studio su New England Journal of Medicine e confermato dall'OMS

-
considerando la correlazione tra giovani vaccinati e miocarditi, non è che sia un evento così raro....e sportivi che improvvisamente cessano l attività quest anno se ne sono sentiti diversi, o forse ci abbiamo fatto un pò più caso, ma tant è..zappatalpa ha scritto: ↑2 mar 2022, 11:22si peró ora, solo perché lo dicono i NoVax, che notoriamente usano poche casistiche, noi non é che non si puó parlare, anche senza aver pubblicato uno studio su New England Journal of Medicine e confermato dall'OMS![]()
-
Ripeto, per me questo argomento è molto serio.
Una cosa è parlare del singolo caso, che fra l'altro mi ha particolarmente colpito proprio perché riguarda la famiglia di Polledri, oltre all’età del ragazzo. Altra cosa è fare discorsi più generali, per i quali servono dati ufficiali, altrimenti si dicono stronxate.
Una cosa è parlare del singolo caso, che fra l'altro mi ha particolarmente colpito proprio perché riguarda la famiglia di Polledri, oltre all’età del ragazzo. Altra cosa è fare discorsi più generali, per i quali servono dati ufficiali, altrimenti si dicono stronxate.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
chiedo perchè la sola percezione/sentito non mi sembra sufficiente per metterci sopra una discussione "seria". Io per esempio è il primo che sento sto anno. Per quello chiedo se queste considerazioni si basano su osservazioni articolate o aneddotica.Mr Ian ha scritto: ↑2 mar 2022, 11:29considerando la correlazione tra giovani vaccinati e miocarditi, non è che sia un evento così raro....e sportivi che improvvisamente cessano l attività quest anno se ne sono sentiti diversi, o forse ci abbiamo fatto un pò più caso, ma tant è..zappatalpa ha scritto: ↑2 mar 2022, 11:22si peró ora, solo perché lo dicono i NoVax, che notoriamente usano poche casistiche, noi non é che non si puó parlare, anche senza aver pubblicato uno studio su New England Journal of Medicine e confermato dall'OMS![]()
-
Smettila demente! Non è il caso di tirare fuori argomenti simili. Fai sembrare normali cose che non sono...
Condoglianze alla famiglia.
@Mr Ian trovi l elenco di tutti i giocatori deceduti e/o ritiratisi per problemi simili, con tanto di link ad articoli giornalistici su internet. Visto che abbiamo un giornalista qui, sarà in grado di fornirteli ....