Ha giocato solo una partita contro la Lazio a Novembre 2019.
Partito titolare all'ala e sostituito dopo 63'.
Moderatore: Emy77
Non solo, Mba è da 2 anni interi titolare inamovibile nell'U20, meritatamente per giunta.
Aho...ruttobandito ha scritto: ↑6 ago 2020, 16:12...e comunque trovo occanicamente semplicistico e riduttivo ricondurre ogni aspetto del creato all'inconfutabile teoria della volontarietà divina.
...
No.
Anche io ho notato un po' di assenze di giocatori che sembravano in "rampa di lancio". Per qualcuno credo che sia un problema di "affollamento" in reparto (terza linea), per altri resta il dubbio tra stato di forma/salute. Probabilmente non avrebbe senso convocare tutti, quelli della Emergenti ora sono mini raduni da cui immagino si sceglieranno i poco più di 30 da convocare per le partite: ne ha chiamati una quarantina, altri potrebbero raggiungere il gruppo quando faranno un vero raduno (penso a Capuozzo dalla Francia, o qualche pilone che Smith conosce già bene a rinforzare la prima linea).Rote ha scritto: ↑9 ago 2020, 23:28Ciao!
Stavo spulciando la lista permit/invitati dell'anno scorso di benetton e zebre e paragonandola a quella emergenti ci sono un po' di situazioni curiose...
Prima di tutto, la lista di permit/invitati 19/20 esclusi dalla emergenti 20/21:
Benetton: Borean, Bronzini, Coppo, De Masi, Di Stefano, Ferraro, Finotto, Mancini Parri, Manni, Piva.
Zebre: Casolari, Cioffi, Mantelli, Marinaro, Rollero.
Si possono fare un po' di considerazioni:
1) Tutti gli esclusi non risultano ad oggi nella lista permit/invitati delle franchigie anche per la prossima stagione (20/21). La situazione è in evoluzione quindi stiamo a vedere.
2) Molti dei trequarti più promettenti degli ultimi anni non sembrano essere stati considerati né come Emergenti né come permit 20/21: Cioffi, Coppo, Bronzini, Schiabel, Panunzi, Mantelli. A proposito, che fine ha fatto Mantelli?! A Colorno stava facendo bene!
3) Masselli, Ruggeri, Izekor e Mordacci hanno caratteristiche diverse, ma secondo voi sono davvero meglio di Casolari?
Casolari mi sembra almeno un gradino sopra ai primi due. Aggiungerei anche il già citato Ghigo che potrebbe tranquillamente diventare un novello Lazzaroni dopo quel che ha fatto vedere a Viadana. Ci sarà tempo e voglia per rivedere le convocazioni, magari per un "effetto Venditti"?
4) A Padova si stanno tenendo stretti i giocatori? Hanno una rosa con tantissimi giovani molto promettenti eppure pochissimi permit a Treviso e invitati nella emergenti. Sarà una loro volontà o semplicemente ai selezionatori di benetton ed emergenti questi giocatori non piacevano?
5) Fusco si e Panunzi no. Nessun problema, il ragazzo ormai è abituato e noi ci divertiremo di più a vedere le partite del Petrarca con cotanta mediana
Trattengo la logorrea e mi fermo a queste considerazioni
bhè se non ha spazio nel suo club non capisco come possa essere chiamato nella emergentiGrazieMunari ha scritto: ↑7 ago 2020, 19:00Non solo, Mba è da 2 anni interi titolare inamovibile nell'U20, meritatamente per giunta.
Si vede che nel club ha davanti giocatori importanti per la categoria, ma il suo valore tra i suoi coetanei è indiscutibile.
Tant'è che risulta quasi sempre essere uno dei più positivi, per questo mi sembra strana la sua assenza...