Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
Ieri le nostre "colleghe" del 6 nazioni hanni vinto tutte. Per l Irlanda e Galles vittorie storiche; ma anche la vittoria netta della Scozia in Argentina è rimarcabile. Fossero solo gli azzurri che oggi non vincano , si aprirebbe un fiume di polemiche e sberleffi da cui sarebbe complicato districarsi.
La sostituzione non la vedo un pericolo reale ma il proprio compitino a Batumi oggi bisogna svolgerlo al meglio.
Secondo me è la partita più importante della stagione.
La sostituzione non la vedo un pericolo reale ma il proprio compitino a Batumi oggi bisogna svolgerlo al meglio.
Secondo me è la partita più importante della stagione.
Veneto Sudafricano
-
Va bene sullo stesso livello delle altre sorelle. Stretta, striminzita, sofferta, purché sia vittoria oggi anche per noi..
Io penso che il nostro punto di forza sarà la qualità nei 22, senza considerare che un altrettanto XV è fuori per infortunio...non è tutto da buttare, ovvio poi che le altre, nord o sud che sia, non stanno a guardare
Io penso che il nostro punto di forza sarà la qualità nei 22, senza considerare che un altrettanto XV è fuori per infortunio...non è tutto da buttare, ovvio poi che le altre, nord o sud che sia, non stanno a guardare
-
Ok la qualità del gioco, ok la forza della mischia, ok il gameplan dei trequarti, ma oggi la vera prova è la forza mentale.
Giochi in Georgia, contro avversari che si palesano da anni per sostituirci al VI nazioni, e per questo si è accesa una rivalità, una specie di pathos che rende questa partita speciale.
Per questo la tenuta mentale sarà cruciale.
Se nei primi minuti sei sotto, non devi sbracare e devi avere la forza per recuperare.
Se nei primi minuti sei sopra, non devi sentirti arrivato e devi continuare a macinare, concentrato
Se la partita è punto a punto, non devi avere paura di sbagliare
Non sarà questa partita che deciderà chi sarà la sesta nazione del Torneo VI Nazioni.
Sarà la partita che ci dirà se siamo un fuoco di paglia (vedi Portogallo) o se stiamo crescendo.
Come direbbero dalle mie parti: daghen!
Giochi in Georgia, contro avversari che si palesano da anni per sostituirci al VI nazioni, e per questo si è accesa una rivalità, una specie di pathos che rende questa partita speciale.
Per questo la tenuta mentale sarà cruciale.
Se nei primi minuti sei sotto, non devi sbracare e devi avere la forza per recuperare.
Se nei primi minuti sei sopra, non devi sentirti arrivato e devi continuare a macinare, concentrato
Se la partita è punto a punto, non devi avere paura di sbagliare
Non sarà questa partita che deciderà chi sarà la sesta nazione del Torneo VI Nazioni.
Sarà la partita che ci dirà se siamo un fuoco di paglia (vedi Portogallo) o se stiamo crescendo.
Come direbbero dalle mie parti: daghen!
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
Infatti è giusto aver riportato nelle giuste proporzioni la nostra collocazione nel ranking
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mi auguro solo che, ogniqualvolta ce ne si l'occasione, le punizioni sotto i pali vadano piazzate. Mettere punti è la premessa per portarla casa, cercare il colpaccio della meta da touch non può essere la regola, meno che mai stavolta.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- giuseppone64
Lo sanno anche loro e Crowley.li starà caricando ben bene.
Chiave di volta la mischia, se reggiamo li e’ fatta
Chiave di volta la mischia, se reggiamo li e’ fatta
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Con il 6 nazioni si era arrivati all’ansia, qui si torna alla tensione. Forza!!!Man of the moment ha scritto: ↑10 lug 2022, 10:18Che dire, la tensione è la stessa di una partita del sei nazioni, speriamo i ragazzi la trasformino in motivazione
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Una cosa è certa, leggendo i vari commenti...la Georgia fa paura...si vince e basta.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Si riesce a trovare un link?
-
Lo dico prima del risultato di oggi: perché non fare, se si riesce a conciliare calendari e relative "finestre", delle World Series (o nome simile) a gruppi di 8. Le prima 8 del ranking, le seconde 8 e via così, con un paio o almeno una promozione/retrocessione, un po' sul modello della Coppa del Mondo under20 !? Potrebbero sostituire una delle finestre di test match ed essere articolate su un paio di anni.
- Adryfrentzen
VPN e https://www.imedi.ge/ge/live si vede benone one. ORa devo solo farmi piacere il georgiano
-
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Che bolgia
- giuseppone64
FORZA RAGAZZI!!!!
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Mamma mia Como sono carichi , qui dobbiamo vincere contro un popolo intero…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io