Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio eleggibili
Il cambio di strategia lascia un po' perplesso anche me ma credo che serva tempo per vedere se veramente e' stato uno sbaglio, una partita andata male non e' significativa. Siamo solo all' inizio di un lungo cammino, aspettiamo a vedere dove ci porta.
Questione Aboud: Aboud ha migliorato drasticamente la situazione, ma non e' che andandosene ha lasciato il vuoto. German Fernandez ha lavorato molto bene in Argentina. Anche qui aspettiamo prima di stracciarci le vesti.
Problema covid: dopo parecchi anni in Inghilterra sono rientrato in Italia all' inizio della pandemia e ho visto dispiegarsi il dramma delle giovanili. Ho chiesto su come e' stato l' impatto del covid nel West Midlands, che non e' una zona particolarmente vocata al rugby, e mi hanno risposto che c' e' stato un abbandono circa del 20% ma che questo non ha sostanzialmente pregiudicato l' efficienza del sistema formativo. Le strutture dedicate alla formazione in Inghilterra hanno una dimensione tale che possono assorbire una contrazione del numero di ragazzi anche rilevante senza risentirne, l' Italia no.
Questione Aboud: Aboud ha migliorato drasticamente la situazione, ma non e' che andandosene ha lasciato il vuoto. German Fernandez ha lavorato molto bene in Argentina. Anche qui aspettiamo prima di stracciarci le vesti.
Problema covid: dopo parecchi anni in Inghilterra sono rientrato in Italia all' inizio della pandemia e ho visto dispiegarsi il dramma delle giovanili. Ho chiesto su come e' stato l' impatto del covid nel West Midlands, che non e' una zona particolarmente vocata al rugby, e mi hanno risposto che c' e' stato un abbandono circa del 20% ma che questo non ha sostanzialmente pregiudicato l' efficienza del sistema formativo. Le strutture dedicate alla formazione in Inghilterra hanno una dimensione tale che possono assorbire una contrazione del numero di ragazzi anche rilevante senza risentirne, l' Italia no.
-
Tom Lynagh (eligible perché credo sia nato a TV o comunque grazie alla madre) titolare a #10 alla prima di Super Rugby Pacific con i Reds.
-
Non c’entra col rugby, ma c’entra con l’argomento: il sudafricano naturalizzato italiano Zane Weir medaglia d’oro ai Campionati Europei di Atletica indoor.
Weir è nato, cresciuto, pasciuto e si è formato come atleta in Sudafrica e gareggia per l’Italia dal 2021 grazie al nonno triestino
Weir è nato, cresciuto, pasciuto e si è formato come atleta in Sudafrica e gareggia per l’Italia dal 2021 grazie al nonno triestino
- giuseppone64
insomma insomma, probabilmente non parla italiano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Getto del Peso la disciplina. Non avevo specificatoRugbysti per sempre ha scritto: 3 mar 2023, 20:22 Non c’entra col rugby, ma c’entra con l’argomento: il sudafricano naturalizzato italiano Zane Weir medaglia d’oro ai Campionati Europei di Atletica indoor.
-
Da poco è stato ufficializzato che anche il triplista Andy Diaz potrà gareggiare per l'ItaliaRugbysti per sempre ha scritto: 3 mar 2023, 20:22 Non c’entra col rugby, ma c’entra con l’argomento: il sudafricano naturalizzato italiano Zane Weir medaglia d’oro ai Campionati Europei di Atletica indoor.
-
Ha ottenuto una misura di assoluto livello internazionale.
Dopo la premiazione lo hanno intervistato in inglese, ma alla fine ha parlato un po' anche in italiano ed ha ricordato il forte legame con il nonno.
Ha dichiarato che è stato lui a proporsi alla Fidal proprio perché voleva chiudere il percorso che il nonno aveva iniziato lasciando l'Italia e sul podio aveva il volto rigato da qualche lacrima.
Diventerà popolare
-
Nonno triestino, magari scappato dall'Italia per sfuggire alle furie titine, meriterebbe , in tal caso, il massimo dei risarcimenti , benissimo quindi la naturalizzazione.
- jpr williams
- Contatta:
Addirittura.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
io non ho informazioni intal senso, suggerisco di restare in ambito rebistico per evitare il causa causae est causa causati innestando infinite polemiche.
Sul perchè a oggi il comunismo non è , tranne che in america, posto al bando come il fascismo sempre pronto a dire la mia, magari non al bar...
p.s. al nonno va tutta la mia solidarietà e a lui, se il tutto risponde al vero, la mia stima e rispetto.
Sul perchè a oggi il comunismo non è , tranne che in america, posto al bando come il fascismo sempre pronto a dire la mia, magari non al bar...
p.s. al nonno va tutta la mia solidarietà e a lui, se il tutto risponde al vero, la mia stima e rispetto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Come puoi mettere al bando una cosa che non c'è?giuseppone64 ha scritto: 4 mar 2023, 14:31 ...
...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Qui andiamo OT.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Vero, però vorrei aggiungere questa, ispirata a un nostro ex-presidente del consiglio: i comunisti in Italia ormai sono rimasti in pochissimi, e quei pochi si sono tutti rifugiati nella magistratura

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ho solo detto, senza sapere la storia personale, che se il nonno è stato costretto ad abbandonare l Italia per le note vicende sul fronte orientale del 1945 , allora il nipote MERITA la cittadinanza italiana a prescindere da qualsiasi altra considerazione.
-
Ho letto che è tesserato con le Fiamme Gialle, quindi la ha sicuramenteBirramedia ha scritto: 4 mar 2023, 15:54 Ho solo detto, senza sapere la storia personale, che se il nonno è stato costretto ad abbandonare l Italia per le note vicende sul fronte orientale del 1945 , allora il nipote MERITA la cittadinanza italiana a prescindere da qualsiasi altra considerazione.