Non voglio essere polemica,per i miei gusti lo sono già stata abbastanza nell\'unico messaggio (che vale per 18 quanto a lunghezza) che ho scritto... l\'unica cosa che posso dire è che un meritatissimo applauso va ad alessandroviola (spero di aver azzeccato il nick, non l\'ho sotto gli occhi, se ho sbagliato chiedo perdono) che nei post che ho letto è uno degli SPORADICI (e vorrei che qualche rugbysta se ne risentisse e ragionasse un po\') che ha captato il giusto spirito di come le cose dovrebbero essere nel mondo del rugby, si parli di nazionale o di qualsiasi altro club di un paesino di 2000 anime...
<BR>ps: ho letto un post di cui una frase mi ha lasciata un po\'interdetta... il succo era all\'incirca che il Galles avrebbe potuto essere battuto da una qualsiasi squadra...MA VOLETE FAR DAVVERO SOFFOCARE UNA RAGAZZA DALLE RISATE???!? UN PO\'DI PIETA\'!!!! poi, ognuno la pensi come vuole, sacrosanto diritto, ma se si fa una critica (alquanto stramba dal mio punto di vista) si eviti comunque di offendere la tradizione di una squadra che, scusate la scurrilità, ha fatto il culo a tante squadre, tante e tante volte...
Kirwan ha svolto un buon lavoro??? ....Ma non scherziamo!!!!
Moderatore: Emy77
-
il rugby è uno sport di squadra, ed è proprio la squadra che JK ha reso più fiduciosa nei propri mezzi, quindi più forte per come vedo io il rugby...mi innervosiva vedere che ogni volta che la palla si allontanava dalla mischia era per un calcio, mi innervosiva vedere tutti i calci di punizione da metacampo in poi, indirizzati verso i pali. l'Italia di quest'anno (lasciando stare le critiche su Mirco,Phillips,Pez, ecc...) ha dimostrato di poter giocare il pallone anche in modo divertente ed efficacie allo stesso tempo (andando in toche più che per i pali). A differenza di altre volte, a vedere questo 6N mi sono divertito,scaldato,arrabbiato anche ma per sfortuna non per mancanza di corraggio degli azzurri.
<BR>P.S.secondo me è Peens che deve giocare apertura e Masi estremo
<BR>P.S.secondo me è Peens che deve giocare apertura e Masi estremo