Marassi o Olimpico ?
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
MARASSIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>8-2
<BR>
<BR>
<BR>8-2
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
- Contatta:
- Bigio
Bobuccio...mi dispiace....ma le scelte se fossero politiche farebbero giocare tutte le partite a Treviso o a Padova...
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. cmq faccio come sbn...o mi rispondi al cell entro lunedì...o vengo su a brescia!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. cmq faccio come sbn...o mi rispondi al cell entro lunedì...o vengo su a brescia!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
-
No bigio, ti sbagli, proprio perchè sono scelte politiche la nazionale non viene più a Padova.
<BR>
<BR>L\'ultima partita, L\'Australia nel 96, la penultima romania nel 90.
<BR>
<BR>Come ben sai, Padova è il covo degli oppositori di Dondi ed ogni volta che si fa vedere da ste parti viene fischiato sonoramente.
<BR>
<BR>Invece Treviso Appoggia ed allora qualche partita la ottiene Fiji nel 99 Galles nel 98 irlanda nel 95 e così via.
<BR>
<BR>Non lo sapevi come funzionava il meccanismo per assegnare le partite ?
<BR>
<BR>L\'ultima partita, L\'Australia nel 96, la penultima romania nel 90.
<BR>
<BR>Come ben sai, Padova è il covo degli oppositori di Dondi ed ogni volta che si fa vedere da ste parti viene fischiato sonoramente.
<BR>
<BR>Invece Treviso Appoggia ed allora qualche partita la ottiene Fiji nel 99 Galles nel 98 irlanda nel 95 e così via.
<BR>
<BR>Non lo sapevi come funzionava il meccanismo per assegnare le partite ?
- jaco
\'mazza bogi, meno male che TV appoggia Dondi: sarà il terzo anno consecutivo senza uno straccio di amichevole in veneto... se non lo appoggiasse forse la FIR radierebbe le squadre venete dal campionato...
<BR>Allora, cominciamo a definire i dettagli della tua candidatura...
<BR>Allora, cominciamo a definire i dettagli della tua candidatura...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- Site Moderator
- Contatta:
MARASSI!
<BR>
<BR>perchè roma si è già cuccata il 6naz...
<BR>
<BR>e perchè non voglio perdermela!
<BR>
<BR>perchè roma si è già cuccata il 6naz...
<BR>
<BR>e perchè non voglio perdermela!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
MILANO,
<BR>San Siro fantastico per il rugby senza pista con il pubblico praticamente in campo.
<BR>Comodo per tutto il nord sia per i Veneti che per i Liguri gli Emiliani.
<BR>
<BR>A me che mi muovo da Napoli è un po\' una rottura, ma predferisco arrivare a Milano piuttosto che andare all\'olimpico dove non si vede nulla.
<BR>
<BR>Agli amic del nord Italia dico ogni tanto di muovere anch eun po\' le chiappette ed andare Roma al Flaminio in modo da non vedere sempre gli albionici dominare la scena.
<BR>
<BR>Ovviamente sarò anche a l\'Aquila e a Catania se ci giocheranno.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>San Siro fantastico per il rugby senza pista con il pubblico praticamente in campo.
<BR>Comodo per tutto il nord sia per i Veneti che per i Liguri gli Emiliani.
<BR>
<BR>A me che mi muovo da Napoli è un po\' una rottura, ma predferisco arrivare a Milano piuttosto che andare all\'olimpico dove non si vede nulla.
<BR>
<BR>Agli amic del nord Italia dico ogni tanto di muovere anch eun po\' le chiappette ed andare Roma al Flaminio in modo da non vedere sempre gli albionici dominare la scena.
<BR>
<BR>Ovviamente sarò anche a l\'Aquila e a Catania se ci giocheranno.
<BR>
<BR>Saluti
-
- Contatta:
-