ITALIA ALL BLACKS: DOVE???

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pipinide

Messaggio da pipinide » 12 lug 2004, 13:52

Flaminio???
<BR>temo che trovare i biglietti sarà una bella impresa...
<BR>che sia il caso di montare un bel maxischermo in piazza del popolo per tutti quelli che resteranno fuori?

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 12 lug 2004, 13:54

Bravo Bobo, ottima idea!
<BR>Cmq la data, orari e stadio sono stati gia\' decisi come ho detto in precedenza, il comunicato e\' ufficiale ABs, ed i tour operators hanno tutto programmato.
<BR>
<BR>Aggiungo solo che il maggior numero di tifosi ABs prendera\' parte all\'ultima partita contro i Barbarians...mentre i piu\' fanatici si faranno pure la prima partita (contro l\'Italia) e tutte le altre.
<BR>
<BR>Ps: se volete, basta fare una telefonata a J.Kirwan, lui e\' a conoscenza della partita contro i suoi ex-compagni, non credo che sia difficile contattarlo.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 12 lug 2004, 14:00

invece io penso che i biglietti si troveranno con facilità.
<BR>riempire il flaminio di Italiani non è facile.
<BR>ogni volta che il flaminio è stato riempito in occasione di partite di rugby gli italiani non occupavano che la metà dei posti.
<BR>
<BR>(certo che lo potevano fare a san siro....)
<BR>
<BR>per il mio interesse personale meglio così (c\'è pure caso che non pago perchè faccio il servizio allo stadio) però è una scelta molto strana (sempre che verrà ufficializzata).
<BR>
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

cannocchia

Messaggio da cannocchia » 12 lug 2004, 14:12

tempo addietro avevo scritto al presidente della federazione per avere chiarimenti in merito alla scelta della città. cercavo che si scegliesse uno stadio un po\' più capiente del flaminio (sui 35-40.000) e gli chiedevo lumi sul perchè il veneto viene snobbato per i grandi eventi pur dando molto al movimento...
<BR>mi ha risposto (circa due mesi fa) che roma era la scelta e il veneto veniva scartato solo per mancanza di disponibilità di impianti adeguati.....
<BR>certo che il flaminio secondo me non è sufficiente per un tale incontro che 4 anni fa (o giù di lì) aveva riempito lo stadio di genova....
<BR>a.

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 12 lug 2004, 14:31

UTOPIA....la chiamano qua.......vedere il rugby a S.Siro.....
<BR>Se un giorno dovessero giocare qua...il biglietto ve lo pagherò io!!
<BR>
<BR>sèèèèèèèèèèèèèè!!!!
<BR>
<BR>Miky....scusa l\'ignoranza......ma dove stai tu?
<BR>
<BR>P.S= non è che qualcuno dei tanti fortunatissimi romani offrirebbe da bere???
<BR>Vedo Pupa con già la mano alzata....forse anche il dito.........il medio mi pare........
<BR>SMILE!!
<BR>MiLeNa
MiLeNa

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 12 lug 2004, 14:56

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-07-2004 alle ore 14:31, Milena wrote:
<BR>UTOPIA....la chiamano qua.......vedere il rugby a S.Siro.....
<BR>
<BR>Pensa che io sono stato una sola volta a S.Siro per vedere una partita di... rugby! Ebbene sì. Verso la fine degli anni 80 l\'Italia giocò una partita contro la Romania a S.Siro. Risultato: uno spettacolo penoso (magari c\'erano 20 mila persone, ma sembrava un deserto). Per la cronaca l\'Italia perse anche! Troppo grande lo stadio e, aggiungo io, troppo piccolo il campo (come al Marassi). E\' un grosso problema quello delle dimensioni del terreno di gioco, perchè un campo da rugby con le aree di meta decenti non ci sta dentro un campo da calcio.
<BR>
<BR>Commento personalissimo: fate la partita dove volete, tanto io la ritengo una specie di esibizione senza senso (troppo squilibrio di valori in campo). Poi va a finire come a Genova con Carlos Spencer che irride i nostri facendo calcetti di gionocchio...
<BR>Preferisco andare a vedere (se posso) i veri All Black che danno il 110% contro i francesi. Lì si vede una partita di rugby vera.
<BR>Adesso criticatemi, crocifiggetemi, ma io la penso così.

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 12 lug 2004, 15:02

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-07-2004 alle ore 14:31, Milena wrote:
<BR>UTOPIA....la chiamano qua.......vedere il rugby a S.Siro.....
<BR>
<BR>sèèèèèèèèèèèèèè!!!!
<BR>
<BR>Miky....scusa l\'ignoranza......ma dove stai tu?
<BR>
<BR>P.S= non è che qualcuno dei tanti fortunatissimi romani offrirebbe da bere???
<BR>Vedo Pupa con già la mano alzata....forse anche il dito.........il medio mi pare........
<BR>SMILE!!
<BR>MiLeNa
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Rugby a San Siro? C\'è già stato: primavera 1989, per Italia - Romania. Non ricordo il risultato ma vinsero loro. L\'impatto con il pubblico è impressionante, anche se non c\'era sto gran pienone come sperato, ma le dimensioni del campo sono ristrette ai minimi termini.
<BR>Piuttosto, perchè non il Brianteo visto che ha tutte le potenzialità del Flaminio ed è più vicino a Veneto e Lombardia e la squadra monzese di calcio è fallita?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

jaco

Messaggio da jaco » 12 lug 2004, 15:06

02-Apr-1988
<BR>
<BR>ITALIA 3 - 12 Romania
<BR>
<BR>1 Tito Lupini
<BR>2 Carlo Pratichetti
<BR>3 Mauro Quaglio
<BR>4 Antonio Colella
<BR>5 Mauro Gardin
<BR>6 Raffaele Dolfato
<BR>7 Marzio Innocenti (c)
<BR>8 Corrado Covi
<BR>9 Alessandro Ghini
<BR>10 Massimo Bonomi
<BR>11 Marcello Cuttitta
<BR>12 Rodolfo Ambrosio
<BR>13 Stefano Barba
<BR>14 Alberto Osti
<BR>15 Luigi Troiani
<BR>Reserves Sergio Zorzi
<BR>
<BR>
<BR>1 Lucian Dumitrescu
<BR>2 Mircea Munteanu
<BR>3 Gheorghe Leonte
<BR>4 Gheorghie Caragea
<BR>5 Nicolae Veres
<BR>6 Haralambie Dumitras
<BR>7 Florica Murariu
<BR>8 Alexandru Radulescu
<BR>9 Daniel Neaga
<BR>10 Gelu Ignat
<BR>11 Daniel Boldor
<BR>12 Adrian Lungu
<BR>13 Stefan Tofan
<BR>14 Gheorghie Varzaru
<BR>15 A. Piti
<BR>Reserves Vasile Pascu
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Attendance: 9000 </B><!-- BBCode End -->
<BR>Referee: Frantschi p.
<BR>
<BR>
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 12 lug 2004, 16:05

Si ma ragazziiiii...io nel 1989 quasi non ero neanche nata.....vorrei vederla io una partita là...non i miei \"nonni\"....cmq per la precisione il campo si S.Siro è : 105x68m.
<BR>Per la capienza è vero che è esagerato.....infatti ci sono 85.700 posti di cui 5.200 posti vip e 200 posti stampa......
<BR>
<BR>Il Brianteo è di ugali dimensioni per quanto riguarda il campo....mentre può contenere 18.568 spettatori.
<BR>Poi se apro la finetra di casa mi vedo la partita :-)
<BR>
<BR>Fate voi....tanto non lo faranno mai........:-(
<BR>
<BR>Mil
<BR>
MiLeNa

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 12 lug 2004, 16:08

Ma di che....figuratevi!!!
<BR>Dai era un modo di dire......:-)
MiLeNa

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 12 lug 2004, 16:20

<BR> 12-07-2004 alle ore 16:05, Milena wrote:
<BR>Si ma ragazziiiii...io nel 1989 quasi non ero neanche nata.....vorrei vederla io una partita là...non i miei \"nonni\"....cmq per la precisione il campo si S.Siro è : 105x68m.
<BR>Per la capienza è vero che è esagerato.....infatti ci sono 85.700 posti di cui 5.200 posti vip e 200 posti stampa......
<BR>
<BR>Il Brianteo è di ugali dimensioni per quanto riguarda il campo....mentre può contenere 18.568 spettatori.
<BR>Poi se apro la finetra di casa mi vedo la partita :-)
<BR>
<BR>Fate voi....tanto non lo faranno mai........:-(
<BR>
<BR>Mil
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ringrazio anch\'io per i nonni, anche se nell\'89 avevo la bellezza di 14 anni. Zio, al limite.
<BR>Comunque oltre alle dimensioni del campo di gioco devi considerare anche l\'area di meta, che + è grande meglio è.
<BR>Se poi una città di oltre 120.000 abitanti non riesce trovare un campo decente per il rugby dopo 50 anni di storia figurati ad organizzare una partita internazionale di rugby... anche perchè la storia insegna che in FIR vogliono tutto pronto: in Veneto o nel bresciano non si sbatte nessuno per la Nazionale e quindi non gli danno i test match, qualcosa a Genova e a Cataniasi è mosso, ma non basta ad alti livelli ci vogliono grosse cifre...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 12 lug 2004, 16:25

Ma la piantate di riprendere tutto quello che dico?:-)
<BR>Mi fa uno strano effetto......cmq Hank che ta set milanes cuma mi....tal savret pusè mei de mi ma la stà l\'urganizazion...in brianza.
<BR>
<BR>e....che ci dovete fare....ogni tanto è bello anche sperare no!?
<BR>Io nn posso fare niente se no lo farei di corsa!
<BR>Ciao!
<BR>Mile
MiLeNa

jaco

Messaggio da jaco » 12 lug 2004, 16:34

Cara nipotina Milena... cof cof... ora che mi sono rimesso la dentiera cof cof... posso dirti che il campo deve essere almeno di 70 m di larghezza x 100 di lunghezza più due aree di meta di almeno 8 m che fanno in totale (per rimanere ai minimi) almeno 116... cof cof... a San Siro non se ghe stà, insoma! A meno che non tolgano un po\' delle prime file... e poi, ragazzi, come l\'olimpico: bene che vada si faranno 40-45.000 spettatori, la tristezza di mezzo stadio vuoto è insopportabile per il mio vecchio cuore stanco... cof cof...
<BR>Un giorno ti racconterò di quando andavo a caccia dell\'oro nel Klondike...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Rispondi