ITA-NZ a Roma - Ufficiale!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy » 17 lug 2004, 11:14

Jac, io credo che al consiglio hanno confermato un\'idea che da tempo già era data per certa, non era una cosa improvvisata..
<BR>
<BR>per quanto riguarda i biglietti spero per voi che andrete che si interessi la stessa ditta che ha fatto il servizio per il super10 (non ricordo il nome ma mi son servito di loro pure io), semplice pratico e veloce!

AlbyF

Messaggio da AlbyF » 17 lug 2004, 11:56

Mi spiace che Biella venga considerata \"nulla\". Dato che sono di Biella, e faccio parte dell\'organizzazione vorrei solo comunicare alcuni dati che hanno fatto propendere verso la nostra città. Premesso che anche Catania sarebbe stata perfetta, e nulla avremmo avuto a che ridire se la scelta fosse stata per la Provincia sicula. Innanzitutto bisogna sapere che:
<BR>1) La scelta della città viene fatta in seguito alla candidatura della medesima. La FIR chiede a tutti (in Italia) se si vuole ospitare o meno un evento. Credo (ma di questo non ne sono sicuro) che per Italia - USA ci fossimo solo noi con Catania.
<BR>2) Biella ha ospitato il6 Nazioni U19 Italia - Irlanda nel 2001 ed il 6 Nazioni U21 Italia - Scozia quest\'anno. Nel primo caso dopo una notte di neve abbiamo portato 2500 spettatori, nel secondo caso dopo una settimana di neve abbiamo portato 3000 spettatori. A detta dello staff azzurro RARAMENTE queste due categorie raggiungono questi risultati.
<BR>3) Il Biella Rugby ha circa 250 tesserati partecipa ai campionati di B,U19,U17,U15,U13 più tutta la propaganda, Serie A femminile, U15 femminile (CAMPIONESSE D\'Italia).
<BR>4) Vi posso assicurare che gli oneri dell\'organizzazione di simili eventi sono di gran lunga superiori agli onori e solo grazie al lavoro (il più delle volte notturno) dei volontari nostri tesserati, amici e conoscenti e all\'aiuto delle pubbliche amministrazioni si riesce a raggiungere certi obiettivi.
<BR>
<BR>Detto ciò speriamo di essere all\'altezza della situazione (c\'è la TV!) ed ogni informazione sulla partita e sugli eventi collaterali, sarà a disposizione sul nostro sito a partire dai primi giorni di Settembre.
<BR>Saluti a tutti
<BR>Alby
<BR>P.S. Per ITA - NZ credo non ci siano problemi di biglietti in quanto probabilmente si giocherà all\'Olimpico.

jac88

Messaggio da jac88 » 17 lug 2004, 12:23

ma lo stadio di biella com\'è? quanti posti ci sono? ci sono 2 tribune o solo una??

zuffy

Messaggio da zuffy » 17 lug 2004, 12:30

grazie per averci spiegato un po\' di cose..almeno adesso si capiscono il perchè di certe scelte ai più non comprese..
<BR>mi sai dire chi curerà la diretta della partita?
<BR>
<BR>cmq penso che nessuno ce l\'avesse con biella di per se, si tratta solo di punti di vista da parte di persone che vedono in biella una città un po\' fuori mano da raggiungere ai molti e senza club in super10 ma con questo non vuol dire che se giustamente voi avete avuto la buona volontà di candidarvi e ,per dire, padova rovigo treviso catania ecc invece no,non si sono interessate, è ovvio e corretto che ospitiate voi la nazionale!
<BR>allora in bocca al lupo per l\'evento! tienici informato!

daniele84

Messaggio da daniele84 » 17 lug 2004, 12:55

Gente! Sapete dirmi dove e come procurarmi i biglietti per Italia-Nuova Zelanda???
<BR>
<BR>Il 13 novembre è il mio compleanno e sarebbe un bel regalo che potrei farmi...
<BR>
<BR>Secondo voi quanto prima devo muovermi per trovarli? Tenendo conto poi che sono da venezia...
Speak slowly...I'm A Prop!

allblacks81

Messaggio da allblacks81 » 17 lug 2004, 13:21

A biella non manco! A roma non so..

pando87

Messaggio da pando87 » 17 lug 2004, 17:43

Solo una chiamata da Dio in persona per sostituirlo potrà farmi perdere il match del 13 Novembre...anzi forse neanche quella...

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 17 lug 2004, 17:55

Pando: Tiè!!ti jetti da solo??
<BR>AllBlacks81: ....cavolo...forse ci vedremo a Biella....preparo l\'assetto di guerra!!!
<BR>
<BR>Daniele84: mi sa che per i bilgietti ce lo diranno all\'ultimo come al solito.....
MiLeNa

fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone » 17 lug 2004, 22:19

monza city a biella vengo anche io!!
<BR>..:ciao:..

metabolik

Messaggio da metabolik » 17 lug 2004, 22:21

a Biella ci vengo anch\'io

pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 17 lug 2004, 23:43

Preeeeeeesente!!!!
<BR>A l\'Aquila sicuramente ci sarò..
<BR>a Biella non lo so.. (ma spero vivamente di si..)
<BR>e a Roma.. bah.. non ne sono tanto sicura..è un pò lontanuccio da casa mia.. BUGIA!!!!!
<BR>(non mi ci mandate giuro! non lo faccio piu!!!) =)
<BR>L\'unico forse è Biella.. ma vedrò di fare il possibile!
<BR>

Lampione

Messaggio da Lampione » 18 lug 2004, 7:04

Che dire oramai Roma caput mundi la fa\' da patrona anche nei test match , non e\' che ha molto senso .Un conto sono gli incontri dei tornei ufficiali un altro le amichevoli dove dovresti portare il rugby in giro .
<BR>E cosi ancora una volta ci si dimentica del nord se non con un incontro a biella!!!
<BR>Non ho parole....
<BR>

Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 » 18 lug 2004, 8:10

eh che pal.... sempre e solo Roma!!! Vabbè l\'unica cosa positiva è che per una volta almeno a Roma non ci andrò solo per i suoceri!!! ahahah e gli appioppo il pupo!!!
<BR>A Biella non so se ci sarò...

AlbyF

Messaggio da AlbyF » 18 lug 2004, 8:58

Roma si Roma no. E\' chiaro che gli interessi economici prevalgono su quelli sportivi. E\' un gatto che si morde la coda! Vorremmo che la F.I.R. cercasse risorse per sviluppare e far conoscere il rugby e nello stesso tempo ci piacerebbe che le partite fossero equidistribuite ripettando solo canoni di giustizia tecnica e geografica. E\' un compito difficile (e non voglio difendere o accusare la FIR). Io ero contrario al 6 Nazioni a Roma. Per giustizia rugbystico/geografica l\'avrei visto meglio a Firenze o Bologna. Ero però presente all\'esordio contro la Scozia nella partita più emozionante (anche se non più bella) mai vista. Ebbene dopo quei due giorni a Roma e quella partita ho capito che sbagliavo. Ho capito che per Inglesi,Scozzesi, Irlandesi e forse anche Francesi Roma è una meta da sogno, Il Flaminio è un bel catino dove sei molto vicino al gioco. I 5/10.000 tifosi stranieri fanno comodo a tutti, le cornamuse in Piazza Navona hanno incantato i romani e non.
<BR>Mio pensiero.
<BR>Alby

parm

Messaggio da parm » 18 lug 2004, 13:08

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!
<BR>Già mi sto pregustando la giornata...mi è andata bene x Roma il 13 novembre,ma nn sarei cmq mancata anke se l\'avessero fatta a Genova.
<BR>...kissà x l\'Aquila,spero d si...mai dore mai!
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI!!!...è un po\' presto x iniziare a fare il tifo ke dite?...naaaaaahh!
<BR>
<BR>: )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Rispondi