Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1692
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da giobart » 2 apr 2012, 18:37

Staremo a vedere
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Barrabas
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 mag 2011, 16:50

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da Barrabas » 3 apr 2012, 14:51

Intanto pare si ricandidi Antonio Raimondi.

Vediamo se questa volta lo sveglio manda tutte le carte firmate... :D :D :D :D :D :D
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da JosephK. » 3 apr 2012, 18:02

C'è qualche notizia già uscita o sono voci?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Barrabas
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 mag 2011, 16:50

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da Barrabas » 5 apr 2012, 21:03

JosephK. ha scritto:C'è qualche notizia già uscita o sono voci?
È una voce. Ma è già meglio dell'ultima volta quando lo abbiamo scoperto da un comunicato federale che ci diceva che il mona era stato escluso per un vizio procedurale. :D :D :D :D :D
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da HagarTheHorrible » 6 apr 2012, 21:06

Barrabas ha scritto:
JosephK. ha scritto:C'è qualche notizia già uscita o sono voci?
È una voce. Ma è già meglio dell'ultima volta quando lo abbiamo scoperto da un comunicato federale che ci diceva che il mona era stato escluso per un vizio procedurale. :D :D :D :D :D
Nøøøøøøøøøøøøøøø. Niente Kåndidåtø ünikø e percentüåli bülgåre? Delüsiøne proføndå.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da ayr » 6 apr 2012, 22:24

HagarTheHorrible ha scritto: Nøøøøøøøøøøøøøøø. Niente Kåndidåtø ünikø e percentüåli bülgåre? Delüsiøne proføndå.
non e' ancora detto... :|
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da Zeu » 6 apr 2012, 22:48

HagarTheHorrible ha scritto: Nøøøøøøøøøøøøøøø. Niente Kåndidåtø ünikø e percentüåli bülgåre? Delüsiøne proføndå.
Dai Hagar candidati così almeno ti escludono per aver masticato a bocca aperta alla comunione di tua suocera, per essere stato rimandato in stenografia al secondo anno del liceo mentre flertavi con la cognata del bidello, e soprattutto per non aver tirato la corda del cesso quando sei venuto a mangiare le cozze con la polenta allo strudel a casa di mio zio.

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da HagarTheHorrible » 7 apr 2012, 15:50

Zeu ha scritto: Dai Hagar candidati così almeno ti escludono...
Nøn pøssø nemmenø dår lørø kwestå søddisfåziøne. Mi månkå il rekwisitø føndåmentåle.

Immagine
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!


Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da greg70 » 7 apr 2012, 20:14

HagarTheHorrible ha scritto:
Zeu ha scritto: Dai Hagar candidati così almeno ti escludono...
Nøn pøssø nemmenø dår lørø kwestå søddisfåziøne. Mi månkå il rekwisitø føndåmentåle.

Immagine
spettacolo :oola:

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da Zeu » 7 apr 2012, 23:08

Ma quante ne sai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da JosephK. » 14 apr 2012, 10:05

Incredibile... Da Il Grillotalpa:
Venerdì pomeriggio il presidente del Comitato Siciliano e unico candidato – finora – contro l’attuale presidente FIR Giancarlo Dondi era stato convocato dalla Commisione Disciplinare federale per difendersi dalle “accuse” di abuso di potere, di non aver tenuto l’assemblea regionale in maniera corretta e di non essere stato leale verso al stessa. Richia una sospensione fino a tre anni e mezzo, con conseguente decadimento della sua candidatura.

Bene, Gianni Amore si è presentato, ma la Commissione non era quella competente
Una vicenda incredibile e fantozziana. Ora Amore è stato rinviato a una nuova Commissione in data da destinarsi, probabilmente il 2 di maggio. Sperando che sia quella buona, ovviamente…
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da manuel04 » 14 apr 2012, 18:33

JosephK. ha scritto:Incredibile... Da Il Grillotalpa:
Venerdì pomeriggio il presidente del Comitato Siciliano e unico candidato – finora – contro l’attuale presidente FIR Giancarlo Dondi era stato convocato dalla Commisione Disciplinare federale per difendersi dalle “accuse” di abuso di potere, di non aver tenuto l’assemblea regionale in maniera corretta e di non essere stato leale verso al stessa. Richia una sospensione fino a tre anni e mezzo, con conseguente decadimento della sua candidatura.

Bene, Gianni Amore si è presentato, ma la Commissione non era quella competente
Una vicenda incredibile e fantozziana. Ora Amore è stato rinviato a una nuova Commissione in data da destinarsi, probabilmente il 2 di maggio. Sperando che sia quella buona, ovviamente…
Da FB...
Gianni Amore
Breve cronaca:
Avevo promesso, ad alcune persone che volevano sapere di cosa fossi accusato, che oggi avrei raccontato il perché sono stato deferito alla commissione giudicante.
Dobbiamo però fare un piccolo passo indietro.
Nella stagione sportiva 2010/11 il Comitato Regionale Siciliano fino alle elezioni dell’aprile 2011 era commissariato, ed io ero il commissario.
Altro particolare da evidenziare per quello che dirò più avanti è relativo ad una riunione dei Presidenti dei Comitati Regionali del 10/09/2011 e tutto quello che sto esponendo E’ CONTENUTO IN UN VERBALE DELLA RIUNIONE.
Durante la riunione, essendo periodi di Assemblee Regionali, noi Presidenti facemmo le domande più disparate al, SEGRETARIO GENERALE DELLA FIR AVV. MICHELE SIGNORINI, per toglierci alcuni dubbi su come dovessero tenersi le assemblee anche per non incorrere in errori che potessero invalidare l’assemblea regionale. Io in particolare chiesi al segretario : “ che tipo di bilancio bisogna presentare in assemblea, quello relativo all’anno solare o relativo alla stagione sportiva?” . La sua risposta fu: “ in assemblea non bisogna presentare alcun bilancio. Il bilancio è uno solo ed è quello della FIR “ .
Giorno 19 dicembre, data della Assemblea ordinaria del Comitato Regionale Siciliano, io espongo la MIA relazione e dico mia perché essendo per 9 mesi e mezzo commissario e privo di consiglieri , non feci approvare a nessuno la mia relazione anche perché mi sembrava indelicato chiedere a dei consiglieri di approvare una relazione relativa ad un periodo nel quale loro non erano in carica. Poiché il segretario ci disse che non dovevamo presentare alcun bilancio , non lo presentai. E dissi anche a chi mi chiedeva il bilancio, i motivi per cui non scrissi nulla (colloquio col segretario), però dissi a larghe linee come erano stati spesi i soldi. In tutto ciò io , anche se lo statuto prevede che ogni due mesi il Presidente del Comitato Regionale redica un resoconto , all’ufficio amministrazione, di come vengono spesi i soldi , io lo faccio ogni mese. L ’amministrazione controlla e ci riinvia il tutto dopo aver controllato con eventuali correzioni cosa che nel mio caso non è amai avvenuta salvo qualche codice identificativo di spesa, I miei consiglieri sono in possesso del resoconto relativo all’anno 2011.
Vengo denunciato da un “caro amico presidente di società Siciliana” alla Procura Federale , di non aver fatto approvare la mia relazione ai consiglieri e di non aver presentato il bilancio. Il procuratore per questi reati mi accusa di aver violato l’art, 35 c, 4r lettera d dello S.F. dell’art. 19 c.1 del R. di G. ( non mi sarei comportato con lealtà correttezza e probità) con l’aggravante dell’art, 9 del R. di G. c.1 lettera a (abuso di potere) e di aver mentito nel dire che il segretario Federale Signorini mi disse che non avrei dovuto presentare bilanci (ripeto e verbalizzato)
Mi presento dal procuratore ed espongo quanto ho ora descritto. Firmo il verbale dell’interrogatorio e sia io che il mio avvocato pensavamo che avrebbe archiviato , anche perché ci sembrava palese la mia innocenza . Invece vengo rinviato a giudizio presso la Commissione Giudicante Federale (organo di giustizia nominato dal Consiglio Federale). Il mio avvocato si accorge dell’incompetenza di detto organo di giustizia in quanto (art. 45 S.F. e art. 45 R. di G.) i Consiglieri Federali, i componenti il collegio dei revisori dei conti ed i Presidenti dei Comitati Regionali devono essere giudicati dalla “Corte Federale di Prima Istanza” (organo di giustizia eletto dalla assemblea nazionale elettiva). Oggi , io ed il mio avvocato ci presentiamo, in FIR (Facio notare che io abito a Ragusa) al cospetto della Commissione Giudicante Federale alla presenza del procuratore federale che dichiara di aver commesso un errore nel deferirmi davanti alla Commissione Giudicante Federale e che mi riconvoca per il 2 Maggio davanti alla Corte Federale di Prima Istanza e che però devo aspettare che la commissione si pronunci per la convocazione. Io non ho capito niente. Non so voi.
Fine della breve cronaca a voi il giudizio.

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da HagarTheHorrible » 14 apr 2012, 22:38

Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Barrabas
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 mag 2011, 16:50

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da Barrabas » 15 apr 2012, 11:32

Beh, meraviglioso!!!! Ho riso cinque minuti!!! :D :D :D :D
HagarTheHorrible ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/U7Hyc5C_mFs[/youtube]
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.

Rispondi