1 Concordo con chi richiede prudenza. Abbiamo battuto un Canada modesto che ci ha permesso di spadroneggiare nonostante i tantissimi errori nel gioco alla mano.
<BR>
<BR>2 Nitoglia è parso un pesce fuor d\'acqua. Considerata la tenerezza della prima linea difensiva canadese, le sue \"percussioni\" , puntualmente bloccate, dovrebbero farci riflettere sulle scarse attitudini fisiche del ragazzo.
<BR>
<BR>3 Il pubblico aquilano mi ha , francamente, deluso. Sono cresciuto nel mito del calore nero-verde e, invece, ho sentito rumoreggiare gli spalti soltanto in occasione dei calci piazzati.......
<BR>
<BR>4 Bergamasco è un giocatore di caratura mondiale. Averlo recuperato mi fa tirare un sospiro di sollievo.
<BR>
<BR>5 Griffen non farà rimpiangere Troncon.
<BR>
<BR>6 Wakarua, non dovendo placcare, mi è sembrato quasi forte. Il modo con cui saltava il primo centro, creando la superiorità numerica, mi ha più volte esaltato.
<BR>
<BR>7 Telecronaca molto didascalica ma necessaria per avvicinare nuovi adepti al culto della palla ovale. Commento, diciamo, !elementare\"......per l\'università bisogna dotarsi di parabola e docoder!!!!

<BR>
<BR>