ITALIA - nuova zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bandini

Messaggio da Bandini » 9 nov 2004, 6:32

Si entra in campo per vincere, sempre e comunque e poi l\'ottimismo e il shapore della vita...
<BR>E allora, se apertura,ali ed estremo placcano, speriamo di tenerli sotto i 40 e fare un paio di mete.
<BR>
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 9 nov 2004, 6:49

E\' chiaro che si entra in campo per vincere, ma noi che siamo qui a scrivere non entriamo in campo e quindi dobbiamo essere realisti. Qualcuno ha scritto \"chi decide chi è il più forte?\". Beh, se non si ammette che gli All Black sono più forti dell\'Italia, allora si può dire di tutto...
<BR>Quello che mi aspetto dai Nostri è che giochino alla pari fino a quando ne hanno (il che può anche essere solo i primi 20 minuti!) e poi, quando la benzina sarà finita, che cedano pure di schianto, chi se ne frega.
<BR>Non accetterò, invece, una partita tipo (non me ne vogliate) quella del Calvisano contro i Wasps, in cui dopo trenta minuti gli inglesi avevano già segnato facilmente 3 o 4 mete e chiuso l\'affare. Poi \"grande secondo tempo\" dei nostri, con le vespe che non sono neanche uscite dallo spogliatoio. Ho preso come esempio questa partita solo perchè è la più recente, ma vi potrei citare quasi tutte le partite dell\'Italia nei primi VI nazioni. Io vorrei vedere l\'Italia che ha giocato l\'anno scorso a Parigi o quella del primo tempo del primo VI nazioni a Twickenham...
<BR>p.s. ripeto, ho preso come esempio la partita di Calvisano perchè è la prima che mi è venuta in mente. Non è un\'accusa a Calvisano!!!!!!! Tifosi calvini non voglio offendere nessuno, vi prego.

kyuss

Messaggio da kyuss » 9 nov 2004, 7:08

.. va bene che abbiamo giocato ok .... ma da qui a non sapere chi e\' piu\' forte tra noi e gli AB e\' piuttosto grave ..... per favore il Canada era penoso ....non vorrei smontare questa GIOIA esuberante ma il mio e\' semplicemente realismo.... e torno a ripetermi l\'ipocrisia e la falsita\' non sono mai state pagate....non hanno mai dato buoni frutti....anche se in questo caso vorrei sbagliarmi!

KAIL

Messaggio da KAIL » 9 nov 2004, 7:46

allora, visto che il sasso l\'ho lanciato io, credo sia doveroso andare oltre : io credo che vinceremo. non mi sono montato la testa dopo sabato scorso. temo che la squadra si monti un po\' la testa tipo effetto galles dell\'ultimo 6N, ma i ragazzi credo abbiano le giuste motivazioni e se mantengono la concentrazione io dico che vincono. sono altresi convinto che gli ABs mettano dentro qualche riserva e che forse saranno loro a prendere la partita un pochino sottogamba (spero di no ma credo che lo faranno un po) e quindi qualche possibilità in più per noi.anche se naturalmente gli all glacks restano sempre una squadra da capogiro. resto comunque dell\'idea che la differenza ora più che mai la fa l\'impostazione mentale. io sono convinto che il rugby sia molto una questione di testa ! sono quindi, ripeto, convinto che vinceremo. ho cercato ieri sera di trovare un sito per scommettere sull\'italia ma non l\'ho trovato. accetto quindi volentieri la scommessa con Petolo in birre. 5 a 1 a me sta bene. per iniziare, s\'intende....
<BR>e poi, naturalmente, FORZA AZZURRI

Petolo

Messaggio da Petolo » 9 nov 2004, 8:37

vincita da riscuotere al 6N (contro Galles o Scozia).
<BR>Ma se battiamo gli AB di birre te ne pago volentieri piu\' di 5!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

yary

Messaggio da yary » 9 nov 2004, 8:41

Chi vuol scommettere?
<BR>
<BR>Italia 20 - Nuova Zelanda 30
<BR>
<BR>scarto di +/- 3 punti per ogni squadra
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

sister

Messaggio da sister » 9 nov 2004, 8:43

Dawn non so se mangiano canguri all\'uranio.....ma, hai presente quei pupazzetti che si regalano ai bimbi piccoli che si chiamano \"sempreinpiedi\" perchè anche se li butti giù ritornano subito su??...beh ecco tutte le volte che ho visto giocare i tuttineri mi sono sempre venuti in mente quei pupazzetti!! Vanno giù e dopo un secondo sono già in piedi pronti a attaccare placcare e quant\'altro!! Nessun\'altra squadra mi ha mai fatto lo stesso effetto!!
<BR>Comunque FORZA ITALIA!!
<BR>E..bacioci...sono daccordo!!

KAIL

Messaggio da KAIL » 9 nov 2004, 9:04

Petolo ci sto
<BR>ti va anche bene che bevo bitter che è più economica
<BR>solo che sabato, dovo aver vinto contro gli all blacks, mi prenderò una tale sbronza che non mi ricorderò neanche il mio nome. adesso mi scrivo un foglietto con la mia foto, il mio nome e che ho scommesso 5 a 1 una birra con te. poi me lo appendo al collo e vado a vedere la partita

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 9 nov 2004, 11:07

Se i nostri si dovessero montare la testa per la vittoria contro il Canada ci pensa certamente Mr. Kirwan con la faccia da perenne gufo triste...anche dopo la bella vittoria di sabato scorso aveva certe rughe di preoccupazione e la faccia tra l\'incazzato e il triste...ai nostri basterebbe guardarlo in faccia per sentirsi spegnere in corpo ogni entusiasmo...meglio Griffen che sorride sempre anche quando gli è appena passato un rullo compressore sopra (anche perchè dubito si riesca a muovere un solo muscolo dopo essere stati \"compressi\")...
<BR>

Rispondi