Italia-USA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 29 nov 2004, 12:52

E\' vero, della compagnia hanno fermato solo me, e dire che lo Yeti non è proprio rassicurante...
<BR>
<BR>Giandolmen

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 nov 2004, 12:55

ma si è già tosato? perchè se non siè tosato gli avrei perquisito nel pelame...chissà che armi inaudite poteva nascondere lassotto
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

allblacks81

Messaggio da allblacks81 » 29 nov 2004, 14:28

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-11-2004 alle ore 12:48, billingham wrote:
<BR>grande yeti!!!
<BR>
<BR>peccato non esserci trovati laggi\\ a biella...io ho conosciuto un po- daltra gente, ma quello che, senza averlo mai visto, è diventato il mio giocatore di rugby preferito, per aver placcato un massaggiatore, ci tenevo a conoscerlo... ehehe
<BR>
<BR>comunque bella giornata...valeva la pena...specie per il biglietto omaggio che mi ha permesso di rivendere il mio! grazie marioooo
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>di niente damiano...grazie della tua consulenza sul rugby davvero eccellente, mario

nambereit

Messaggio da nambereit » 29 nov 2004, 14:44

Grazie al Biella Rebi, ai miei compagni di viaggio e permanenza (Neroz, perchè non fondiamo un culto degli adoratori di Totò Perugini? Tu dovresti officiare, io me ne starei nascosto dietro le quinte ad affondare gli artigli nelle prebende....).
<BR>
<BR>Pochi fischi (a parte quelli rivolti agli Azzurri che piazzavano invece di giocarla: un omaggio all\'orgoglio degli Statunitensi...)
<BR>
<BR>Il momento più bello (anzi due): la mischia italiana che stappa quella americana nel primo tempo (ed io per un attimo ho pensato \"adesso dilagano..\", ma non avevo fatto i conti con la latinità...), il calcetto a seguire di Orquera per la meta di Stoicone (sciapò).
<BR>
<BR>Messaggio di servizio #1 (per il Signore che urlava in continuazione \"Orchite\" all\'indirizzo di Orquera):
<BR>
<BR>Signore, lo Yetoz, Giandolmen ed io siamo stati lì lì per aggredirLa e soffocarLa con il pecorino di fossa. Ci ha fermati la presenza di un buffo copricapo di foggia nordica sul Suo separatore di padiglioni auricolari: abbiamo temuto di provocare un incidente internazionale con conseguenti ed inevitabili ritorsioni (introdurre armi chimiche in uno stadio di questi tempi può essere assai pericoloso).
<BR>
<BR>Messaggio di servizio #2 (per Gian e Yetoz): avete rabbonito la belva per 36 ore. Vi sarò eternamente riconoscente. L\'unico problema è che adesso vorrebbe bere tutti i giorni un paio di pistoni di Menabrea.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 29 nov 2004, 15:41

Nambereit, so che sei modesto ma potevi dire che La Stampa, sulla cronaca di Biella, ha voluto usare una foto con noi quattro del sito per abbellire la prima pagina!
<BR>
<BR>Se qualcuno la recupera ci faccia sapere.... ci siamo dimenticati di prenderla!
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Giandolmen

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 29 nov 2004, 15:45

Gli stereotipi sono spesso boomerang che colpiscono anche chi li concepisce: l\'idea-base che noi abbbiamo degli americani (immaturi, stupidi e grassi) non è infatti molto dissimile da quella che alcuni di loro (forse i più corrispondenti all\'identikit appena tracciato) hanno di noi.
<BR>E\' bello perciò pensare che l\'incontro tra Italia ed Usa di rugby sia servito a tutti, e che in questo momento un giocatore delle Eagles stia spiegando ai tifosi rimasti in patria come gli italiani appaiano molto diversi dal modo in cui si è soliti dipingerli: \"ci hanno applaudito all\'inizio ed alla fine, hanno rispettato il nostro inno senza prevenzioni, si sono dimostrati competenti e civili; tanto che ad un certo punto, nel be mezzo della partita, mi sono ritrovato a pensare: cosa c\'é nella testa di questa gente che, a fronte di una nazione che passa la palla con i piedi, ha scelto di passarla con le mani?\"...

patriarcabg

Messaggio da patriarcabg » 29 nov 2004, 16:00

Complimenti AquilanteDaNorcia.
<BR>Messaggio chiaro alla quale mi associo.
<BR>

bigmax

Messaggio da bigmax » 29 nov 2004, 16:23

YETIIIIIII,
<BR>mi è piaciuta la tua mail la condivido praticamente tutta, MA! c\'è un ma: il tuo accanimento contro il wrestling........capisco che si atutto finto, capisco che gli \"atleti\" si dopino, ma dare del cretino a chi guarda magari è un\'affermazione un pò forte......io amo il rugby, l\'ho giocato tanti anni, ho regalato ai prati 2 lussazioni delle clavicole e un dente, ho imparato tantissimo da uno sport che mi ha forgiato il carattere con i valori che noi tutti amanti del rugby, sappiamo essere primari nel nostro sport......ma sono anche un fan accanito del wrestling, e dai nomi che hai citato devi averl seguito anche tu.......
<BR>Scusa eh? niente cattiveria nè polemiche.....volevo solo far sentire una voce........
<BR>Spero che non te la prenda per questo post che voleva essere solo un post, nel massimo rispetto di tutti......
<BR>Ciao
<BR>BigMax

nambereit

Messaggio da nambereit » 29 nov 2004, 20:19

Gian,
<BR>
<BR>spero che la foto non venga mai ritrovata nè esibita.
<BR>
<BR>Dio mio, non avevo il liner e neanche un velo di fard, per l\'amor del cielo!!!!
<BR>
<BR>E poi avevamo due file dietro il Babbo Natale schizzato.
<BR>
<BR>Aquilante for President (anzi, Vice-President. Il President a vita è Totò Perugini).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away

yeti

Messaggio da yeti » 30 nov 2004, 14:41

Scusa Bigmax, ma uno che conosce tutti quei nomi secondo te....ebbene lo confesso: guardavo Antonio Inoki contro Animal Hamaguchi e Kendo Kimura nel commento di Tony Fusaro!!! E chi si ricorda l\'unico wrestler italiano, Salvatore Bellomo? Ma poi mi sono redento!
<BR>Nambereit, il signore che ci irritava tanto tanto....e che tu hai intimorito e zittito alzandoti in piedi....mi ha fatto pensare anche lui.
<BR>Mi ha fatto pensare che, al contrario del calcio, il rugby è l\'unico sport dove uno picchierebbe i tifosi della propria squadra.
<BR>
<BR>Per Lampio: ti abbiamo telefonato ma il tuo telefono era occupato.
<BR>
<BR>Billingham, ci siamo messi in mezzo al passaggio, noi tre, statuari e bellissimi, sperando che tu ci vedessi. Pazienza. Sarà per la prossima volta.
<BR>
<BR>Namber, saluta quell\'adorabile creatura di tua moglie, le cui qualità risaltano ancora di più al tuo cospetto.
<BR>
<BR>G.

Gotrek

Messaggio da Gotrek » 30 nov 2004, 15:16

Partendo dal presupposto che non sono un vero regbyman e che mi dovrò applicare ancora per altri 145 anni della mia vita da nano per arrivare a comprendere pienamente la mentalità che fa grande questo sport, ma consentitemi di chiedere che c\'è di male se il pubblico fischia durante un calcio piazzato? Infondo il pubblico non è il 16° uomo in campo, e come tale supporta +o- correttamente la sua squadra? Se ci pensiamo infondo fischiando commette un fallo veniale dato che non penso che se un calciatore riesce a piazzare una palla mentre due bestioni da oltre 100 Kg lo caricano in aggiunta ad altri handicap (vento, posizione) quanto fastidio gli possono dare due fischi?
<BR>In ogni modo credo che i fischi siano solo x motivi di \"folclore\" e mai contro qualcuno (almeno spero). Tesi dimostrata dal giro di ringraziamenti degli americani a fine partita.
<BR>
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 30 nov 2004, 19:51

noi eravamo vicini alla spillatrice, mi ha detto giandolmen che eravamo veramente a due metri da voi...ma non ci siamo visti purtroppo :(
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

patriarcabg

Messaggio da patriarcabg » 1 dic 2004, 5:38

Gotrek rammenta, il Rugby è uno sport leale e nel pieno rispetto dell\'avversario. Il fischiare per non approvare un comportamento o una giocata va bene, anzi benissimo. Il pubblico è realmente il 16° uomo in campo, competente, e, normalmente rispettoso dei sani principii del Rugby.
<BR>Non abbassiamoci al comportamento <<calciofilo>>!!!
<BR>Se fischiare non influisce sul rendimento del calciatore, allora perchè fischiare? Anzi se un avversario realizza una giocata, che riteniamo buona, anche se a malincuore, alziamoci ad applaudire.
<BR>Pensiamo di vedere uno spettacolo e non una battaglia.

sister

Messaggio da sister » 2 dic 2004, 8:04

Scusa patriarca.....ma tu qualche scongiuro e qualche iattura...quando calciano gli avversari non li fai mai???????
<BR>Beh ..fischiare non sarà bello nè leale....però se l\'avversario la butta fuori sono proprio contenta!!!!!

fausto

Messaggio da fausto » 2 dic 2004, 8:30

i cugini Transalpini fischiano, da sempre, come pazzi quando calciano gli avversari.
<BR>Fa parte del folclore Latino.
<BR>L\'importante è non scadere in scene isteriche da curva pallonara.

Rispondi