Nuovo staff tecnico della nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da oldprussians » 13 mag 2021, 8:01

Garry ha scritto:
12 mag 2021, 23:34
oldprussians ha scritto:
12 mag 2021, 23:21

Ah.... Tu sei un giornalista?
No
Allora sono confuso come lo sai?

Garry
Messaggi: 32723
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Garry » 13 mag 2021, 9:48

oldprussians ha scritto:
13 mag 2021, 8:01
Garry ha scritto:
12 mag 2021, 23:34
oldprussians ha scritto:
12 mag 2021, 23:21

Ah.... Tu sei un giornalista?
No
Allora sono confuso come lo sai?
Non sono giornalista ma frequento giornalisti.
Anzi, sono loro che frequentano me

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Koko++--
Messaggi: 307
Iscritto il: 28 apr 2021, 9:50

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Koko++-- » 13 mag 2021, 10:04

Che ne direste di Steve Tandy o John Michtell defense coach della nazionale italiana?

Garry
Messaggi: 32723
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Garry » 13 mag 2021, 10:20

Koko++-- ha scritto:
13 mag 2021, 10:04
Che ne direste di Steve Tandy o John Michtell defense coach della nazionale italiana?
Ormai in Italia siamo al livello di rispondere: "basta che ce ne sia uno"...

Primo desiderio: che lo staff sia COMPLETO. Come quello delle nostre avversarie. Magari coinvolgendo gli staff delle franchigie

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Koko++--
Messaggi: 307
Iscritto il: 28 apr 2021, 9:50

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Koko++-- » 13 mag 2021, 10:24

Garry ha scritto:
13 mag 2021, 10:20
Koko++-- ha scritto:
13 mag 2021, 10:04
Che ne direste di Steve Tandy o John Michtell defense coach della nazionale italiana?
Ormai in Italia siamo al livello di rispondere: "basta che ce ne sia uno"...

Primo desiderio: che lo staff sia COMPLETO. Come quello delle nostre avversarie. Magari coinvolgendo gli staff delle franchigie
Conoscendo il loro caratterino e la passione che ci mettono oltre alla nazionale potrebbero dare un notevole contributo alle franchigie.
E credeteci con loro chi non placca...

SilverShadow
Messaggi: 5711
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da SilverShadow » 13 mag 2021, 10:25

Garry ha scritto:
13 mag 2021, 10:20
Ormai in Italia siamo al livello di rispondere: "basta che ce ne sia uno"...

Primo desiderio: che lo staff sia COMPLETO. Come quello delle nostre avversarie. Magari coinvolgendo gli staff delle franchigie
e magari coinvolgendo anche Crowley, se è lui il capo allenatore

Purtroppo le mie aspettative sono sotto zero, mi sa che vedremo uno staff raffazzonato come quello dell'ultimo anno se non peggio.

jentu
Messaggi: 8509
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da jentu » 13 mag 2021, 10:32

Allora è vero, Garry?
Mi aveva insospettito il tuo riferimento alla location.

Se è vero è meglio del niente finora. Anche se confermo tutti i miei dubbi sulle scelte che sono state fatte filtrare.
Vedremo se anche queste sono vere e se sono meglio della scelta di evitare i test match estivi.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32723
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Garry » 13 mag 2021, 10:44

jentu ha scritto:
13 mag 2021, 10:32
Allora è vero, Garry?
Mi aveva insospettito il tuo riferimento alla location.

Se è vero è meglio del niente finora. Anche se confermo tutti i miei dubbi sulle scelte che sono state fatte filtrare.
Vedremo se anche queste sono vere e se sono meglio della scelta di evitare i test match estivi.
Vero

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da oldprussians » 13 mag 2021, 10:45

Garry ha scritto:
13 mag 2021, 9:48
oldprussians ha scritto:
13 mag 2021, 8:01
Garry ha scritto:
12 mag 2021, 23:34
oldprussians ha scritto:
12 mag 2021, 23:21

Ah.... Tu sei un giornalista?
No
Allora sono confuso come lo sai?
Non sono giornalista ma frequento giornalisti.
Anzi, sono loro che frequentano me
vendi materiali per giornalisti?

Garry
Messaggi: 32723
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Garry » 13 mag 2021, 10:48

oldprussians ha scritto:
13 mag 2021, 10:45

vendi materiali per giornalisti?
:lol:


A parte gli scherzi, qui si dovrebbe parlare di quello che viene scritto, più che delle persone che scrivono, dai.

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da jpr williams » 13 mag 2021, 10:54

marte_ ha scritto:
12 mag 2021, 20:04
Che peccato non aver fatto conferenze stampa della Fir dal Pata Stadium con Jpr che insulta il Gav
Credo che il Gav una caduta di stile simile non l'abbia mai fatta: una conferenza stampa riguardanete la nazionale fatta da una sede non istituzionale e non federale mi sembra una cosa molto da padrone delle ferriere "quicomandoioequestaècasamia".
Innocenti deve ricordarsi che è il presidente della Fir, non più del Comitato Veneto. :x
Cosa cavolo c'entrino, poi, Zaia e company sarei curioso di saperlo.
Se voleva dare un argomento ai suoi detrattori e a quelli che storicamente hanno sempre temuto un presidente del rugby veneto anzichè italiano tipo "magno tuto mi" ci è riuscito perfettamente.
Io per ora sospendo il giudizio: magari diversamente da Gavazzi lo stile presidenziale lo impara poi cammin facendo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da jpr williams » 13 mag 2021, 10:56

Man of the moment ha scritto:
12 mag 2021, 20:20
Cosa può cambiare col nuovo allenatore lo sanno solo loro. I giocatori quelli sono
Cambia il tizio che va in conferenza stampa prima delle partite a dire che si sono allenati bene, sono tanto fiduciosi e rispettano tutti, ma non temono nessuno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

SilverShadow
Messaggi: 5711
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da SilverShadow » 13 mag 2021, 11:26

jpr williams ha scritto:
13 mag 2021, 10:54
Cosa cavolo c'entrino, poi, Zaia e company sarei curioso di saperlo.
In Veneto, Zaia è come il prezzemolo. Accendi la televisione e ti trovi le conferenze stampa quotidiane stile Istituto Luce. Apri un giornale ed è tutto un "Zaia dice" "Zaia fa". Apri i social e tra pubblicità, sponsorship, promozione turistica, gruppi di assatanati, torme di bimbe di Zaia ti trovi sommerso dal suo faccione. Vai ad una sagra, e te lo trovi immancabilmente a magnar e trincar, fosse anche quella della patata di Rotzo o della pannocchia di Saletto di Vigodarzere. Passi per caso dove stanno inaugurando una strada/rotonda/marciapiede/lampione e lui è lì a tagliare il nastro. Non mi stupisco che voglia essere presente a questa conferenza stampa, quanto mi stupisco invece di non averlo visto prima in tribuna a Monigo. Ovviamente aveva già condiviso dei video quando le squadre venete avevano vinto qualcosa, tipo lo scudetto del Petrarca o la coppa Italia del Rovigo.

Il comunicato con il quale Zaia si era congratulato: https://www.regione.veneto.it/article-d ... d=11191044

E la risposta di Innocenti: https://www.adnkronos.com/innocenti-nuo ... RoXUTLLNwp

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da oldprussians » 13 mag 2021, 11:38

jpr williams ha scritto:
13 mag 2021, 10:56
Man of the moment ha scritto:
12 mag 2021, 20:20
Cosa può cambiare col nuovo allenatore lo sanno solo loro. I giocatori quelli sono
Cambia il tizio che va in conferenza stampa prima delle partite a dire che si sono allenati bene, sono tanto fiduciosi e rispettano tutti, ma non temono nessuno.
Tutti e due siete in errore e vi sara provato. E poi ve romperò le scatole per anni! :wink: :rotfl:

Man of the moment
Messaggi: 6321
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Man of the moment » 13 mag 2021, 13:51

oldprussians ha scritto:
13 mag 2021, 11:38
jpr williams ha scritto:
13 mag 2021, 10:56
Man of the moment ha scritto:
12 mag 2021, 20:20
Cosa può cambiare col nuovo allenatore lo sanno solo loro. I giocatori quelli sono
Cambia il tizio che va in conferenza stampa prima delle partite a dire che si sono allenati bene, sono tanto fiduciosi e rispettano tutti, ma non temono nessuno.
Tutti e due siete in errore e vi sara provato. E poi ve romperò le scatole per anni! :wink: :rotfl:
Sarei contentissimo di sbagliarmi

Rispondi