Convocati Autumn Series
Moderatore: Emy77
-
Re: Convocati Autumn Series
Sono felice per Bertaccini. Convocazione meritatissima e spero giochi. La nazionale non può essere un Treviso senza stranieri e con qualche innesto. Serve profondità e dal tanto disprezzato campionato nazionale può venire.
-
Fusco... boh...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Lamb uscito al 21esimo per infortunio..... che sfiga
-
come sono contento che torni Allan!
Su Dino Lamb qualche novitá?
Su Dino Lamb qualche novitá?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giobart
Credo che la scelta di Bertaccini al posto di Mori sia dovuta solo al fatto che sia più duttile, Odogwu è appena rientrato da un brutto infortunio è giusto lasciarlo al club, credo che anche Lamb sia il caso di lasciarlo al club e magari portare un Krumov o Canali, riguardo Allan è una scelta condivisibile, sta giocando bene è in forma sia fisicamente che mentalmente, è un ottimo utility back; per Varney invece ha fatto la differenza l'assenza dai campi di gioco della Premiership, speriamo si riprenda a Vannes.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Il pilone delle Zebre Luca Rizzoli invitato al raduno della Nazionale.
https://federugby.it/italrugby-invitato ... o-di-roma/
https://federugby.it/italrugby-invitato ... o-di-roma/
-
Contento per lui, spero mi smentisca
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Dino Lamb dunque arruolabile?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Fischetti come sta?
Non vorrei che la convocazione di Rizzoli fosse connessa a qualche problema.
Non vorrei che la convocazione di Rizzoli fosse connessa a qualche problema.
MEMENTO MAROCCO.
-
ho idea che Quesada con l argentina farà partire Garbisino perchè Page Relo (che è di gran lunga il nostro migliore mediano) ha fatto 2 gg di raduno e poi è tornato al club come tutti i francesi ... quindi poco tempo per preparare la partita sul campo
-
Sentivo ieri su Sky che fino a mercoledì Fischetti ancora non era tornato ad allenarsi per il problema alle costole.
Non so se ad oggi le cose siano cambiate.
Tutto ok Dino Lamb
Non so se ad oggi le cose siano cambiate.
Tutto ok Dino Lamb
-
come siamo messi davanti?
Se il fischio non recupera chi gioca come vice Spagnolo?
-
https://federugby.it/italia-gonzalo-que ... ries-2024/Leinsterugby ha scritto: ↑3 nov 2024, 20:11come siamo messi davanti?
Partendo dalla prima linea, se la decisione iniziale era stata all’insegna della continuità, l’infortunio di Fischetti contro gli Scarlets ha costretto Quesada a un cambio di programma. Dentro Luca Rizzoli, prima da invitato e poi da convocato effettivo:
“Quando ancora non conoscevamo l’identità dell’infortunio di Fischetti avevamo deciso di chiamarlo soltanto come invitato per non creare troppe aspettative, poi quando a ‘Fischio’ è stata diagnosticata una frattura che lo mette in dubbio per l’Argentina lo abbiamo ufficializzato. Non si è ancora allenato con il gruppo da quando si è infortunato, in linea di massima è difficile che possa essere disponibile per l’Argentina, ma ci proveremo fino all’ultimo. Nel caso non dovesse farcela, la decisione sarà tra Rizzoli e lo spostamento di Ferrari a sinistra”.
-
Come già segnalato da baobab nel topic di Italia-Argentina, Montemauri- Canali - Nocera- Odiase invitati al raduno della Nazionale.
https://federugby.it/italrugby-invitati ... -e-odiase/
https://federugby.it/italrugby-invitati ... -e-odiase/
-
Comunque convocati - invitati in un secondo momento, cambia poco. Li sono, si allenano insieme e se Q ha necessità di farlo o lo ritiene oppurtuno saranno nei 23