ITALIA-ARGENTINA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

federman

Messaggio da federman » 18 giu 2005, 8:25

L\'Italia ha guadagnato e sono molto felici di questo risultato. Battere i pumas da loro c\'è molto forte. Primo criticavo mà di ora io vogliono e esige che ciò sia sempre come quello! Bravo i azzurri. Bravo anche Berbizier e il staff.
<BR>
<BR> :-D :-D :-D

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 18 giu 2005, 9:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-06-2005 alle ore 07:32, ullapool wrote:
<BR>andate su www.clarin.com a leggere cosa scrivono gli argentini della partita, dicono che i PUMAS hanno fatto c....e contro una \"discreta\" Italia....mavaff...LI ABBIAMO FATTI NERI!!! PEZ deve aver fatto la partita della vita e...non sò cosa pagherei per vedere la meta di mischia...MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Molto di parte e avvelenati i commenti argentini, immagino, ma anche noi credo dobbiamo complimentarci per il risutlato.
<BR>X commentare la partita non so quante iformazioni abbiamo, soprattutto riferendoci ad eventuali partite della vita.
<BR>

Uriens

Messaggio da Uriens » 18 giu 2005, 10:00

approposito ma un commentino di Berbizier e dei giocatori ancora non si trova? nel dopo partita avranno pure parlato no?

Uriens

Messaggio da Uriens » 18 giu 2005, 10:04

correggo:
<BR>sul sito di lo cicero ci sono un paio di righe di sue impressioni del dopo partita:
<BR>\"E\' stata una partita giocata con le unghie e con i denti. Era da diverso tempo che non vedevo i ragazzi battersi con questo spirito, con \"fame\" di gioco, senza pensare solo a fare punti con i calci. Una vittoria stra meritata\"

zuffy

Messaggio da zuffy » 18 giu 2005, 10:32

SONO COMMOSSO!!!
<BR>
<BR>veramente da non credere! pure Pez in meta! cmq ragazzi non voglio rovinare tutto ma vi ricordo l\'anno scorso la partita che abbiamo perso contro la romania... dico questo pensando che stavolta la \"romania\" della situazione eravamo noi, motivati a vincere per dimostrare di non essere dei cazzoni, mentre i pumas titolari avranno giocato prendendoci sottogamba e senza impegnarsia fondo..dai, non credo che la squadra che batteva i lions non poteva farci a pezzi! ma questo dimostra che non sono solo i Kg che fanno vincere ma la testa e due belle palle che girano forte! beh, tanto meglio ! forza ragazzi vi vogliamo così!

aladestra

Messaggio da aladestra » 18 giu 2005, 10:35

GRANDE ITALIA.
<BR>Non solo non ho visto la partita, ma non si trovano neanche le STATISTICHE della gara !!!!
<BR>Almeno dalla lettura dei dati avrei capito che tipo di partita è stata.
<BR>Comunque, per il futuro mi aspetto un pò più di rispetto per la base (NOI) del movimento rugbyistico italiano.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

egon

Messaggio da egon » 18 giu 2005, 10:39

Ho letto il risultato soltanto adesso....
<BR>Prima non potevo o forse \"non volevo\".....
<BR>Mi viene da piangere..... I ragazzi hanno fatto una partita incredibile e io sono fiera di loro. Abbiamo atteso tanto, tantissimo, questo momento e ora é arrivato.....
<BR>E\' meglio che io vada a commuovermi in privato....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>
<BR>P.s. A Ramiro Pez vorrei dire tante cose.... Ma ora non ci riesco come vorrei.... Questa é \"la tua vittoria\" e sono strafelice per te. Goditela e \"ricomincia\" da qui. :-D

aladestra

Messaggio da aladestra » 18 giu 2005, 11:40

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-06-2005 alle ore 10:35, aladestra wrote:
<BR>Comunque, per il futuro mi aspetto un pò più di rispetto per la base (NOI) del movimento rugbyistico italiano.
<BR>Saluti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il rispetto di cui parlavo era riferito alle partite dell\'Italia in TV.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

madameweb

Messaggio da madameweb » 18 giu 2005, 11:48

Mi sono svegliato adesso perché ieri sera nell\' ebbrezza del dopo partita si son fatte le 5...
<BR>
<BR>Comunque ieri sera è stata una sensazione troppo strana a stare qui davanti al computer, collegato alla radio su un sito argentino...
<BR>Che emozione!!!!! Bellissima la fase dei commenti sul forum, alla fine sembravamo quasi schzofrenici! Dieci minuti di recupero... Che sofferenza!

Olmo

Messaggio da Olmo » 18 giu 2005, 11:52

<BR>Grandissimi Azzurri !!!! Mamma mia pensavo che la partita era per questa notte !!!!!!!! Anche negli momenti piu difficili, ho sempre creduto nella vostra grinta !!!!!!!!!!!!! Siete grandiosi !!!!!!! aspettiamo le immagine..
<BR>
<BR>FORZA ITALIA
<BR>
<BR>OLMO :-D :-o :-D
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 18 giu 2005, 11:57

emozione fortissima...veramente tanto...anch\'io lo seguita alla radio, con una birra menabrea in mano...che già campeggia sul mio scaffale, e sul tappo ci ho scritto il risultato...una sofferenza assurda...ma dio che felicità...
<BR>
<BR>spero solo sia l\'inizio di qualcosa di molto bello :-D
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

paga

Messaggio da paga » 18 giu 2005, 12:18

finalmente abbiamo rinunciato a un piazzato e siamo andati in meta con parisse ho l\'impressione che le nostre terze linee abbiano fatto sfracelli

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 18 giu 2005, 12:20

una volta tanto facciamoci predere la mano dall\'emozione e dall\'entusiasmo di un momento:
<BR>
<BR>VAMOS A MATAR LOS CANGURONES!!!!!!!!!!!!!!
<BR>:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

wolf75

Messaggio da wolf75 » 18 giu 2005, 12:45

Girando alla ricerca di info...che sui giornali italiani non si trovano, ho trovato un articolo su un giornale sportivo argentino...ecco il link:
<BR>http://www.ole.clarin.com/jsp/v3/pagina ... gId=998104

andonio
Contatta:

Messaggio da andonio » 18 giu 2005, 14:55

Ecco i commenti di Berbizier
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?27261" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?27261</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Hanno persino riportato la notizia stamattina al GR2...
<BR>
<BR>Mi sono venuti i brividi, speriamo veramente che sia l\'inizio della rinascita!!!!
<BR>
<BR> :-D :-D :-D :-D

Rispondi