Ecco i Wallabies...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 22 giu 2005, 9:51

Vero che la prima linea dei Wallabies non e molto forte..pero sono ESPERTI en annullare la spinta degli avversari con una sistema di truchi..\" depowering \" , si chiama...
<BR>molto dipendera del arbitro ,,e gli azzurri non devono frustrarsi troppo, .questo e il tactico del wallabies.
<BR>
<BR>Poi..gli avanti sono molto mobile..pero fortunatamente per Italia..si giochera en condizioni invernale..
<BR>
<BR>sarebbe una Test molto interesante...
<BR>Wallabies vince..pero con un margen di meno di 15 punti.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 22 giu 2005, 9:55

non vorrei provocare reazioni stizzite ma fermo restando la partita di cordoba, che ritengo un\'impresa eccezionale anche se con qualche sbavatura difensiva, leggendo l\'articolo di cui allego uno stralcio:
<BR>\"... In finale, l\'Inghilterra affronterà un\'Argentina che ha rischato grosso contro gli Stati Uniti. La squadra sudamericana si è imposta per 34-30, ma è andata vicina ad una sconfitta che avrebbe avuto del sensazionale. Il centro Francisco Leonelli ha realizzato la meta del sorpasso definitivo a 3\' dalla fine, la seconda personale dopo quelle di Albina, Lecot e Avramovic.\"
<BR>Mi sembrano un p\'o in crisi i Pumas,... non e\' che con l\'Australia ne becchiamo 60 ?
<BR>io spero di no e confido in una partita tirata ma...

bakunin

Messaggio da bakunin » 22 giu 2005, 10:01

Alan Lewis, Irlanda
<BR>Pier com\'è??
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 22 giu 2005, 10:07

Aggiungo...un senale del rispetto che Italia sta meritando...
<BR>
<BR>Questo e un Australia con qausi tutti i suoi Titolari...
<BR>questo non e un Australia XV , come era contra Samoa 2 settimane fa..
<BR>
<BR>questo e il vero WALLABIES.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 22 giu 2005, 10:12

Alan lewis ..un po polemiche , per dire la verita.
<BR>
<BR>Parla ai giocatori come si fossero bambini nel scuola ..e lewis e stato/ e un Principal en una scuola!
<BR>
<BR>il migliore arbitro che abbiamo en Irlanda e Alan Roland..very good.
<BR>
<BR>Ma una cosa.perche gli arbitri internazionale non sono OBBLIGATI DI PARLARE 2 IDIOME AL MINIMO.
<BR>
<BR>Nessun mi potrebbe dire che fra Gregan e Bartolami...parlando con il arbitro , chiacherando , facendo scherzi nel campo..e ovvio che il madre lingua ha la vantaggio.
<BR>

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 22 giu 2005, 10:15

Il problema è che la seconda lingua sarebbe il francese o lo spagnolo.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 22 giu 2005, 10:17

Sono molto contento di aver avuto torto a dubitare.
<BR>Certo che \'sti articoli approssimativi non sono facili da decifrare da un non-esperto come me.
<BR>Quindi ale\' italia... :-]

egon

Messaggio da egon » 22 giu 2005, 10:17

A proposito di idiomi.....
<BR>Avrei una domanda su PB.
<BR>Mi sembra di ricordare, lo disse, Seymour, se non sbaglio, che PB non parlasse altre lingue a parte il francese. E\' ancora così oppure sta imparando l\'italiano?
<BR>E\' solo una mia curiosità personale.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

bakunin

Messaggio da bakunin » 22 giu 2005, 10:19

Grazie per le informazioni, anche per me Roland è uno dei migliori
<BR>
<BR>
<BR>Bak

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 22 giu 2005, 10:21

Questa volta mi sa proprio che dobbiamo prendere il pallottoliere per contare le mete che ci faranno perchè vittoria contro l\'argentina a parte occorre dire che l\'australia attua un tipo di gioco molto dinamico non sicuramente idoneo per i nostri avanti che sono assolutamente incapaci di essere performanti quando sono costretti a correre per il campo.
<BR>Ciao

jaco

Messaggio da jaco » 22 giu 2005, 10:38

Lewis ci ha già arbitrato varie volte e in effetti non ricordo neanche io cose clamorose, forse un po\' l\'atteggiamento da professorino ce l\'ha, ma come al solito non preoccupiamoci dell\'arbitro quanto delle 15 bestie che avremo di fronte...
<BR>Io la mischia comunque non la toccherei assolutamente, anche se capisco il perchè dell\'ipotesi Bergamauro all\'ala: meglio tenere la fonte del gioco il più forte possibile, quindi Bergamauro va bene dov\'è! Eppoi volete che PB già dopo due partite voglia cominciare a sentirsi tutta la solfa che si sopportava JK per le scelte strampalate tipo Bergamauro all\'ala? Cosa direbbe Munari dell\'approccio umano di PB completamente diverso da quello del predecessore?
<BR>Purtroppo dietro non è che ci siano moltissime alternative, l\'unco che potrebbe \"buttar su un po\' di peso\" sarebbe Pedrazzi, oppure aumentare le capacità difensive inserendo Pozzebon all\'ala (oppure centro con Canale spostato in fascia), essendo rimasti a casa per vari motivi D.Dallan, Barbini, Stoica, Bergamirco... non abbiamo molte alternative.
<BR>c4$$o, non possiamo nemmeno sperare che piova tanto lo stadio è coperto... :-(
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

aldo
Contatta:

Messaggio da aldo » 22 giu 2005, 11:58

L\'arbitro, se non erro, ha arbitrato Sudafrica-Francia (30-30) della settimana scorsa. Mi è sembrato un buon arbitro, anche se nel mio rugby-pensiero la partita viene giocata dai 30 giocatori in campo e \"mai\" dall\'arbitro.

Rispondi