Wonderful Incredibile Unstoppable Blues!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

KAIL

Messaggio da KAIL » 27 giu 2005, 13:50

Pier, guarda, è da parecchio che leggo i tuoi interventi nel forum. si capisce che tu di rugby ne sai più di me, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista \"gestionale \" delle squadre. le tue analisi sono molto spesso centrate e io personalmente alcune le condivido molto. ma onestamente non capisco com\'è che riesci sempre a finire in dispute \"verbali\" con molti degli altri frequentatori del forum. al di là dei contenuti dei posts tuoi o degli altri (si può discutere e avere idee contrarie, ovviamente) finisce spesso che il tuo tono inneschi una serie di reazioni infiammate. e tu stesso reagisci infiammandoti subito alla prima affermazione diversa dalla tua. eppure leggendo i tuoi posts, si capisce che sei intelligente, acuto e capace di sagace ironia. ma allo stesso tempo mi sembra che non riesci proprio a \"tenerti lontano dal fuoco\". non vorrei essere ora preso per un buonista che si scandalizza a legger insulti. che poi a me manco mi toccano direttamente. eppure non riesco a trattenermi dal pensare che quando leggo queste bagarre mi sembra di avere a che fare con persone intelligenti che fanno i bambini. ovviamente quanto ti scrivo è valido altrettanto per chi con te si \"accapiglia\" .
<BR>
<BR>spero comprenderai il mio spirito.
<BR>se poi mi beccherò un bafangule .... amen
<BR>con amicizia
<BR>K.

Seymour

Messaggio da Seymour » 27 giu 2005, 14:06

KAIL :
<BR>
<BR>da parte mia nessun \"vaffa\": siamo persone civili, ed ognuno ha anche il più sacrosanto diritto di dire la sua.
<BR>
<BR>Dimentichi (o forse non sai) che da buon Irlandese il Pier ha il sangue altrettanto caldo del tuo se sei Italiano: molti dei tratti mentali sono comuni alle due etnie, e Pier come tantissimi qui sul forum è viscerale, ha il \"sangre caliente\" come il più forbito hidalgo di Spagna (Paese nel quale, a quel che so, lui va sovente...).
<BR>
<BR>Te lo dico in conoscenza di causa anche perché il \"tifo\" sugli spalti dello Stade de France o di Landowns Road è sempre estremamente \"entusiasta\" (per utilizzare un eufemismo...)!
<BR>
<BR> :-D :-D :-D

Empujador

Messaggio da Empujador » 27 giu 2005, 14:08

Io ho solo espresso la mia opinione, non era mia intenzione finire in una disputa su chi ha ragione e sottolineo che non ho niente di personale contro il buon pier, quindi tutto quello che ho scritto è con tono amichevole

roxhano

Messaggio da roxhano » 27 giu 2005, 14:26

Tanto per buttare un po\' di benzina sul fuoco, vorrei ricordare a tutti che la prima meta l\'abbiamo fatta sul 38 a 0 e con gli avversari in 14.....
<BR>
<BR>Per me Pier ha fatto una critica fredda, un po\' cinica ma realista ed obiettiva.... Non si possono battere i Pumas la settimana prima e beccarsi 70 p.ti la settimana dopo dall\'Australia con tutte le attenuanti che si possono tirare fuori.... Non mi smbra che alla fine ci sia una gran differenza con l\'ultima partita contro gli AB\'s a Roma dove se non sbaglio in 8 minuti avevamo già incassato 3 mete.....
<BR>
<BR>Il mondo è bello perché è vario ed ognuno la pensi pure come crede, però i numeri non si possono cambiare....
<BR>
n°685

KAIL

Messaggio da KAIL » 27 giu 2005, 14:32

........ mi sento incompreso ......

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 27 giu 2005, 14:36

Quello ho scritto dopo la vittoria contra i pumas
<BR>
<BR>Inserito 19-06-2005 alle ore 08:05
<BR>
<BR>
<BR> \"Ma vi rendete compte..lo dificile che sia di 1) Battere i Pumas..2) battereli en Argentina!!!
<BR>
<BR>direi, se Italia gioca asi nel 6N...fa attenzioni Scozia/Irlanda /Galles!!
<BR>
<BR>100% Sincere Congratulations \"
<BR>
<BR>nESSUN MI HA ATTACATO QUEL GIORNO!!
<BR>
<BR>2) ripeto..accettate i \"critichi\" adesso come un COMPLIMENTO...PERCHE ADESSO..SI ASPETTA DI PIU DEGLI AZZURRI...!
<BR>3) CREDI CHE iRLANDA NON HA AVUTO SCONFITTI FORTI NEL PASATO!!
<BR>
<BR>IO , EN ALTRA THREAD , HA OSSATO DI DIRE..\"RAGAZZI..VA BENE ..PERO PER FAOVRE.CHE NON DOVETE ESSERE ALTRA COSA CHE MOLTO ARRABIATO CON 11 METE SUBITI..PORCA VACA!!
<BR> E POI GLI INSULTI CONTRA IRLANDA .LIONS ETC HANNO INIZIATO!!
<BR>
<BR>MOLTO COHERENTE!!
<BR>
<BR>

egon

Messaggio da egon » 27 giu 2005, 18:36

Pier:
<BR>\"non sapevo che nel rugby.it esiste le cose che DEVO leggere ...
<BR>per esempio..???\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Tutto, Pier.
<BR>Indistintamente e senza sconti.
<BR>Poi, le parole \"scelgono l\'alloggio più consono al loro protendersi nel tempo\".
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

Rispondi