RADUNO AZZURRO IL 7 AGOSTO A NEVEGAL: CONVOCATI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

scanna

Messaggio da scanna » 20 lug 2005, 17:16

Jaco, Intoppa si è infortunato durante il 6 Nazioni e rientrerà ad ottobre.
<BR>Desio, confermo quello che ha detto Pamagri su Cagnoni, aggiungendo che il ragazzo è giovane, classe 85, ed ha due piedi d\'oro.

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 20 lug 2005, 17:24

Cagnoni ha giocato con l\'Under21 di Calvisano e vinto il campionato, è stato aggregato alla seconda squadra per la Finale di A ed ha fatto gran parte dei punti di Calvisano, gioca Estremo, Ala o Apertura all\'occorrenza, non ha partecipato ai mondiali di categoria perchè impegnato con l\'esame di maturità.
<BR>Fraser ne ha parlato benissimo quando ha annunciato che sarebbe andato in francia, in lui ha indicato il futuro di Calvisano e dell\'Italia.

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 20 lug 2005, 17:46

CHI MANCA?
<BR>
<BR>I 4 ITALO FRANCESI
<BR>INTOPPA E MIRCO BERGAMASCO CONVALESCENTI
<BR>DE CARLI
<BR>A. DE ROSSI
<BR>RAINERI
<BR>WAKARUA
<BR>BERNABO\'
<BR>MANDELLI
<BR>PRATICHETTI
<BR>NITOGLIA
<BR>PAOLETTI
<BR>DE MARIGNY
<BR>MAZZUCATO
<BR>MAZZARIOL
<BR>DE JAGER
<BR>GAINA (Ops non ha il permesso di soggiorno...)
<BR>Fabrizo PARISSE
<BR>CALANCHINI
<BR>GENTILE
<BR>BARBINI
<BR>PICONE
<BR>MANUEL DALLAN
<BR>VIGNE-DONATI
<BR>MARTINEZ
<BR>ALLORI
<BR>T.PUCCIARIELLO
<BR>GALON
<BR>MARTIN
<BR>F.GHIDINI

maestroroma

Messaggio da maestroroma » 20 lug 2005, 17:56

barbini. bergamasco,intoppa sono messi male fisicamente, non sono esclusi.

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 20 lug 2005, 18:05

Nitoglia mi pare ci sia. Apertura c\'è bisogno di chiedere? Pez!

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 20 lug 2005, 18:13

Michele Nitoglia

Count

Messaggio da Count » 20 lug 2005, 18:51

Sono contento che nonostante le interviste del dopo-Australia Berbizier abbia riconvocato sia Mannato che Pavanello (secondo me quel giudizio drastico era solo frutto di una traduzione fatta con i piedi), ma sono anche molto, MOLTO contento del ritorno di Benatti nel giro della nazionale. Chi conosce la storia degli infortuni di questo ragazzo sa che per essere tornato a questi livelli deve avere un cuore (o se preferite due palle) così.
<BR>Nei primi test fatti dal Viadana in questi giorni, Benatti è stato fra i migliori. GRANDE BENATTI (ma non è una seconda linea come indicato nelle convocazioni...)

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 20 lug 2005, 20:46

Piccola ricerca statistica: il Calvisano campione d\'Italia è la squadra con il maggior numero di convocati, Treviso viene preceduto anche da Viadana. Tra i club del S10 solo Overmach, Catania ed il neopromosso Venezia non forniranno alcun giocatore alla nazionale in questo raduno. Zanni (Udine) è l\'unico elemento proveniente dalla serie A. Dieci i convocati militanti in campionati stranieri, ben nove arrivano da quello francese.
<BR>
<BR>Calvisano 9
<BR>Viadana 8
<BR>Treviso 7
<BR>Padova 3
<BR>Rovigo 3
<BR>L\'Aquila 2
<BR>Skg Parma 2
<BR>Udine 1
<BR>Stade Francais 2
<BR>Agen 2
<BR>Narbonne 1
<BR>Clermont Ferrand 1
<BR>Bourgoin 1
<BR>Castres 1
<BR>Montpellier 1
<BR>Munster 1

roxhano

Messaggio da roxhano » 21 lug 2005, 7:48

Tallonatori: Ongaro Festuccia Moretti Rizzo e Pucciarello....
<BR>
<BR>Ma Ferraro??? Se non sbaglio era nel listone pre tour di Berbizier!!!! Eppoi??? Puff......
<BR>
<BR>Non mi infamate adesso che torno fuori sempre con il solito argomento, ma un po\' di campanilismo fa bene..... :-]
n°685

gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 » 21 lug 2005, 8:00

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-07-2005 alle ore 17:46, THAKER wrote:
<BR>CHI MANCA?
<BR>
<BR>I 4 ITALO FRANCESI
<BR>DE CARLI
<BR>A. DE ROSSI
<BR>RAINERI
<BR>WAKARUA
<BR>BERNABO\'
<BR>MANDELLI
<BR>PRATICHETTI
<BR>NITOGLIA
<BR>PAOLETTI
<BR>DE MARIGNY
<BR>MAZZUCATO
<BR>MAZZARIOL
<BR>DE JAGER
<BR>Fabrizo PARISSE
<BR>CALANCHINI
<BR>GENTILE
<BR>BARBINI
<BR>PICONE
<BR>MANUEL DALLAN
<BR>VIGNE-DONATI
<BR>MARTINEZ
<BR>ALLORI
<BR>T.PUCCIARIELLO
<BR>GALON
<BR>MARTIN
<BR>F.GHIDINI
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Di questi che hai nominato secondo me meritano:
<BR>Bergamirco,Barbini,Bernabò,Pratichetti,Pucciarello,Picone,Mandelli,
<BR>Dallan,Ferraro (Roxhano fa bene a sponsorizzarlo è un\'ottimo elemento,e soprattutto giovane) e poi io ci avrei inserito anche Barbieri,giovane di ottime prospettive.
<BR>
<BR>ciao ciao :-P

pilar3

Messaggio da pilar3 » 21 lug 2005, 8:08

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 08:00, gianlu9 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>CHI MANCA?
<BR>
<BR>I 4 ITALO FRANCESI
<BR>DE CARLI
<BR>A. DE ROSSI
<BR>RAINERI
<BR>WAKARUA
<BR>BERNABO\'
<BR>MANDELLI
<BR>PRATICHETTI
<BR>NITOGLIA
<BR>PAOLETTI
<BR>DE MARIGNY
<BR>MAZZUCATO
<BR>MAZZARIOL
<BR>DE JAGER
<BR>Fabrizo PARISSE
<BR>CALANCHINI
<BR>GENTILE
<BR>...........
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>LOPEZ FACUNDO 3a linea del Viadana!!! Ecco chi manca !!!
<BR>C\'è bisogno di gente con gli attributi posti nel posto giusto e no di chi scappa sul campo!

KAIL

Messaggio da KAIL » 21 lug 2005, 8:18

bergamirko è ammalato. ma a me non piace come gioca. so di dire una mezza eresia per voi fans, ma io non lo voglio in nazionale !
<BR>
<BR>per quanto riguarda le assenze, ce ne sono alcune che mi stupiscono: una su tutte quella di picone. un centro che fa girare la palla e non carica solo a testa bassa.... io l\'avrei portato per fare un po\' di prove....
<BR>
<BR>per Maria teresa, il discorso dell\'apertura stabile... la vedo un po\' grigia. dici bene che scannavacca, per quanto bravo, arriverebbe al mondiale con 34 - 35 anni... sarebbe il caso di provarne un\'altra. Pez e orguera... io onestamente non stravedo per nessuno dei due. Marcato se ne parla bene ma io non l\'ho mai visto giocare in un\'occasione seria quindi non posso dire. ma il tempo stringe e io sono dell\'idea che sia meglio avere le ideechiare, anche se non un 110 e lode, piuttosto che molta confusione in questo ruolo e far giocare diversi giocatori. quindi io voto per fare esperimenti fino alla fine del prox 6N e oi decidersi per uno. puntando soprattutto a farlo inserire in un gioco \" apertura - centri\" per la distribuzione del gioco. capperi: i nostri centri sono solo 2 arieti coi paraocchi !
<BR>
<BR>che dio c\'aiuti

neroverde

Messaggio da neroverde » 21 lug 2005, 8:31

<BR> 21-07-2005 alle ore 08:08, pilar3 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 08:00, gianlu9 wrote:
<BR>CHI MANCA?
<BR>
<BR>I 4 ITALO FRANCESI
<BR>DE CARLI
<BR>A. DE ROSSI
<BR>RAINERI
<BR>WAKARUA
<BR>BERNABO\'
<BR>MANDELLI
<BR>PRATICHETTI
<BR>NITOGLIA
<BR>PAOLETTI
<BR>DE MARIGNY
<BR>MAZZUCATO
<BR>MAZZARIOL
<BR>DE JAGER
<BR>Fabrizo PARISSE
<BR>CALANCHINI
<BR>GENTILE
<BR>...........
<BR>
<BR>LOPEZ FACUNDO 3a linea del Viadana!!! Ecco chi manca !!!
<BR>C\'è bisogno di gente con gli attributi posti nel posto giusto e no di chi scappa sul campo!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>guuurka... ma Parisse - Zappò - Facundo credo sia davvero fantascienza...</B><!-- BBCode End -->

Rispondi