Penalizzazioni per i prossimi campionati
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 12:55, sir wrote:
<BR>Voci di corridoio dicono che l\'unica squadra in regola nel super 10 sia il rovigo, sarebbe assurdo penalizzare tutti gli altri
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.civrugby.it/modules/WebMail/ ... menti..xls" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End --> trovi i dati UFFICIALI (= non voci di corridoio) sui tesseramenti del CIV (che ho trovato molto interessanti e dei quali ho apprezzato la trasparenza - cosa a volte un po\' troppo rara nel npstro rugby).
<BR>
<BR>Da questi dati puoi giudicare da te stesso se le squadre venete sono in regola o no (e, credimi, non sono tutti tesseramenti \"di carta\", i concentramenti sono stati organizzati, le squadrette si sono presentate e si sono anche viste belle cose in giro per i campi...).
<BR>
<BR>Mi piacerebbe leggere simili statistiche PUBBLICHE anche da parte degli altri Comitati Regionali...
<BR> 04-08-2005 alle ore 12:55, sir wrote:
<BR>Voci di corridoio dicono che l\'unica squadra in regola nel super 10 sia il rovigo, sarebbe assurdo penalizzare tutti gli altri

<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.civrugby.it/modules/WebMail/ ... menti..xls" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End --> trovi i dati UFFICIALI (= non voci di corridoio) sui tesseramenti del CIV (che ho trovato molto interessanti e dei quali ho apprezzato la trasparenza - cosa a volte un po\' troppo rara nel npstro rugby).
<BR>
<BR>Da questi dati puoi giudicare da te stesso se le squadre venete sono in regola o no (e, credimi, non sono tutti tesseramenti \"di carta\", i concentramenti sono stati organizzati, le squadrette si sono presentate e si sono anche viste belle cose in giro per i campi...).
<BR>
<BR>Mi piacerebbe leggere simili statistiche PUBBLICHE anche da parte degli altri Comitati Regionali...
-
pie4r non preocupparti che non ti rubo la piazza!
<BR>è solo che ho il dente sprizzante veleno perchè mi sono sentito preso per il culo da un\'utente(chissà chi è?)che pensa di essere un\'essere superiore alla media! :-Y :-Y :-Y
<BR>te lo ripeto pierino,stai tranquillo che la tua piazza non la voglio!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>è solo che ho il dente sprizzante veleno perchè mi sono sentito preso per il culo da un\'utente(chissà chi è?)che pensa di essere un\'essere superiore alla media! :-Y :-Y :-Y
<BR>te lo ripeto pierino,stai tranquillo che la tua piazza non la voglio!

<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
Scusate , se non sbaglio , nell\'elenco delle squadre penalizzate in serie C vedo alcune formazioni ( COSENZA , CUS FIRENZE ...) che hanno partecipato alle finali per la serie B , ed alcune vincendole ....... ma chi non era in regola con le obbligatorietà non era escluso dalle finali .................. ???!?!?!?!?!?!?!?
-
-
Miracoli italiani ...... Caro Eru e Gionni vedi le regole sono scritte per mantenrle, ma alcuni possono farla franca e tutta una questione di PILU, come dice il mio conterraneo Antonio Albanese, \".....quello che spinge l\'economia è U PILU, U PILU..... \" e Dondi prima delle votazioni ha promesso \" ..... a chi mi voterà io prometto CHIU\' PILU, CHIU\' Pilu pi tutti...... \"
-
- Contatta:
Pier credo che sia conepibile che il caro Bear8 faccia ciò, e sinceramente non smetterò mai di incitarlo a fare ciò!!!
<BR>Neroverde già in passato mi aveva fatto girare i c*******, ma credo che abbia superato ogni limite di recente...
<BR>ci vorrebbe un punteggi da 1 a 5 da dare agli altri utenti, così da aver le classifiche del più amato e del più odiato.
<BR>In una scala da 1 a 5 voto =0 per Neroverde.
<BR>VAI ADRIANO!!!!
<BR>Neroverde già in passato mi aveva fatto girare i c*******, ma credo che abbia superato ogni limite di recente...
<BR>ci vorrebbe un punteggi da 1 a 5 da dare agli altri utenti, così da aver le classifiche del più amato e del più odiato.
<BR>In una scala da 1 a 5 voto =0 per Neroverde.
<BR>VAI ADRIANO!!!!
-
-
l\'alghero ha urlato ai 4 venti per poter restare attaccata ai finanziamenti che la regione sardegna minacciava di togliere per motivi di bilancio...e poi? si scopre che i soldi servono a quanto pare per comprare mercenari e non per costruire movimento sul territorio. Amici di Alghero, che senso ha?