dilettanti, presuntosi, incorregibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

neroverde

Messaggio da neroverde » 9 feb 2004, 12:30

mandata - però caro petolo..... la birra te la paga jimmy, io mi limito ad ospitare lo yetazzo!

Petolo

Messaggio da Petolo » 9 feb 2004, 14:43

Jimmy71 - birra messa in conto, grazie.
<BR>Neroverde - considerati ricercato dalla SIAE.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

giroboa

Messaggio da giroboa » 10 feb 2004, 6:42

......non sono ancora arrivatii biglietti nella filiale di Roma della BCC.....non ho più parole....ed ho finito pure le parolacce!!!!
<BR>g.

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 10 feb 2004, 7:48

Io preparo la tanica di benza...
<BR>
<BR>Domani passo in banca e poi si vede.
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: ma è possibile che ho già i biglietti per Cardiff e non riesco a prendere quelli per il Flaminio (che dista 4 km da casa mia)?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

giroboa

Messaggio da giroboa » 10 feb 2004, 8:42

..calma jimmy!!! alle 16.30 dovrebbero aprire la posta in banca....può darsi che trovino i biglietti!!! ti consiglio di telefonargli verso le 16.45. Cmq le banche non hanno colpa. E\' come se ti incazzassi con il benzinaio (rimango in tema..) se non trovi la benzina, quando l\'autocisterna non è ancora passata....
<BR>
<BR>C\'E\' UN SOLO RESPONSABILE PER TUTTO QUESTO....DONDI!!
<BR>
<BR>.....e si perché chi l\'ha dato l\'incarico alla AIR?
<BR>g.

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 10 feb 2004, 8:53

E chi ha detto che la benza è solo per la banca... Scherzo, ovviamente.
<BR>Cmq mi sta salendo il veleno in modo proporzionale all\'entusiasmo montante per la partita. Sommergiamo LA7 di mail così magari sputtaniamo quegli idioti della FIR.
<BR>Se poi penso che parliamo tanto di divulgare il rugby... e se poi domenica troviamo i consueti bagarini? Mado\'!!!!!
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Jacopo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

giroboa

Messaggio da giroboa » 10 feb 2004, 9:22

Bravo jimmy!!! Ma dimmi la benza rossa o bionda o scura....ma cmq alcolica la porti a pzza del popolo vero?

Petolo

Messaggio da Petolo » 10 feb 2004, 9:27

giusto per saperlo, cerchiamo di contarci. Chi ha mandato la email a La7? Mi pare di ricordare yeti, jimmy e me. Giro? Altri? Fatevi sotto! Facciamo qualcosa non tanto per protestare, quanto per garantire che in futuro la cosa migliori.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

giroboa

Messaggio da giroboa » 10 feb 2004, 9:31

io l\'ho rigirata al prefetto di roma....che è meglio!
<BR>g.

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 10 feb 2004, 9:36

Non lo so se gliela faccio ad arrivare a piazza del Popolo... Cmq in Curva Nord cercherò di fare entrare tutto il combustibile possibile (con me viene la madre di un mio amico, sto pensando di utilizzarla come bootleg - chi capisce questa vince una birra)...
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: io mi sa che mando un\'altra mail cambiando account (a bastardata si risponde con bastardata)

Petolo

Messaggio da Petolo » 10 feb 2004, 9:48

Bellissima!

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 10 feb 2004, 10:05

Anche le persone che vengono con me hanno sottoscritto la mail di protesta.
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: il concorso \'madre del mio amico - bootleg\' scade alle 15 di oggi

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 10 feb 2004, 11:30

Ho appena chiamato la Filiale n.7 della BCC Roma e mi hanno comunicato che i biglietti dovrebbero arrivare \'domani mattina sul tardi\'...
<BR>
<BR>Io venerdì devo andare a Bologna per lavoro, quindi se non li prendo giovedì...
<BR>
<BR>Non ho parole, ma solo parolacce!!!
<BR>
<BR>Jacopo

Lampione

Messaggio da Lampione » 10 feb 2004, 12:31

A me\' hanno detto che arrivano oggi (questa mattina) ma chi ci crede piu\'!!!
<BR>Sono incazzato nero...

yeti

Messaggio da yeti » 10 feb 2004, 12:54

Veramente c\'è il rischio che ci sia una coda tale fuori dallo stadio che prima che tutti prendano i biglietti si rischia di perdere lo spettacolo. La cosa mi inquieta, per me e per tutta la gente che si è fatta il culo per i biglietti, mentre come diceva Bogi, Dondi va a Parigi a cercare il suo compagno di merende invece che aprire un occhio sui problemi. E quando io mi inquieto tendo a perdere un po\' il controllo. Vorrei che fosse chiara una cosa. BCC, AIR o che c4$$o, io Domenica entro. E con me Neroz, MagoMerlino, Lampione, etc. etc. etc. Non so se mi sono spiegato.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Eluccia, sia ben chiaro che mi fido di te e del tuo bancario.
<BR>Ma, come diceva un tale \"ho visto cose che voi umani....\"

Rispondi