I convocati Autunno 2022
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: I convocati Autunno 2022
Dovrebbe meritarsi quella dei Wallabies visto che lo hanno formato loro
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Parlavo di Parisse.
Su tizzano, vorrei vederlo ad un livello più alto
- jpr williams
- Contatta:
Ah, ok, misunderstanding.Mr Ian ha scritto: 23 ott 2022, 16:21 Parlavo di Parisse.
Su Parisse ho già detto. Guardo al futuro, non all'oggi.
-
No aspetta calma, anche io vedo in molti superiori a Mbanda attualmente, ma Maxime è stato un signor giocatore anche in nazionale, una partita su tutte quella con l'Irlanda nel 2019.Birramedia ha scritto: 23 ott 2022, 15:45Una persona intelligente come te, non può dire codeste castronerie, solo Franco Smith pensava che Mbanda ( persona che stimo moltissimo) fosse migliore....dai su
Comunque anche Ruggeri sarebbe papabile secondo me. Izekor ancora no purtroppo jpr, anche se spero trovi più spazio col Benetton. Giammarioli poi, anche se adesso deve stare col club
-
Onesta partita di Allan in un ruolo non propriamente suo, comunque da utility back in nazionale può dire ancora la sua.....
-
Per me il compito di una federazione quando schiera la propria Nazionale Maggiore è quello di ottenere il miglior risultato possibile, schierando i migliori giocatori disponibili al momento, senza guardare all'età.jpr williams ha scritto: 23 ott 2022, 16:24Ah, ok, misunderstanding.Mr Ian ha scritto: 23 ott 2022, 16:21 Parlavo di Parisse.
Parisse è ancora un giocatore di altissimo livello e può dare qualità ed esperienza alla Nazionale, certo non può essere il faro di una volta per 80 minuti, ma, impiegato con criterio, può essere ancora molto utile.
Circa Tizzano, non possiamo sapere se sia interessato a rappresentare l'Italia. Esiste una sua dichiarazione in tal senso ?
- jpr williams
- Contatta:
Per me il compito di una federazione è favorire la massima diffusione della pratica sportiva e formare il maggior numero di giocatori per la propria nazionaleSoidog ha scritto: 23 ott 2022, 19:43Per me il compito di una federazione quando schiera la propria Nazionale Maggiore è quello di ottenere il miglior risultato possibile, schierando i migliori giocatori disponibili al momento, senza guardare all'età.
-
Non sono molto social, però pareva di aver letto che Tizzano avesse postato sul suo profilo un like al sito della FIR o qualche diavoleria del genere.....Soidog ha scritto: 23 ott 2022, 19:43Per me il compito di una federazione quando schiera la propria Nazionale Maggiore è quello di ottenere il miglior risultato possibile, schierando i migliori giocatori disponibili al momento, senza guardare all'età.jpr williams ha scritto: 23 ott 2022, 16:24Ah, ok, misunderstanding.Mr Ian ha scritto: 23 ott 2022, 16:21 Parlavo di Parisse.
Parisse è ancora un giocatore di altissimo livello e può dare qualità ed esperienza alla Nazionale, certo non può essere il faro di una volta per 80 minuti, ma, impiegato con criterio, può essere ancora molto utile.
Circa Tizzano, non possiamo sapere se sia interessato a rappresentare l'Italia. Esiste una sua dichiarazione in tal senso ?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Diciamo che il solo richiamo mediatico generato da una convocazione di Parisse assolverebbe a questo punto.jpr williams ha scritto: 23 ott 2022, 19:48 Per me il compito di una federazione è favorire la massima diffusione della pratica sportiva e formare il maggior numero di giocatori per la propria nazionale
Per me in ogni caso se lo meriterebbe anche "solo" sul piano sportivo.
-
jpr scambia la mission per l obiettivo.
-
Mbanda era troppo leggero per il livello internazionaleBirramedia ha scritto: 23 ott 2022, 15:45Una persona intelligente come te, non può dire codeste castronerie, solo Franco Smith pensava che Mbanda ( persona che stimo moltissimo) fosse migliore....dai su
- giuseppone64
E comunque in fase calante
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
E tu pensi che il richiamo mediatico di un evento singolo produca l'effetto di diffondere la diffusione della pratica sportiva?SilverShadow ha scritto: 23 ott 2022, 20:14Diciamo che il solo richiamo mediatico generato da una convocazione di Parisse assolverebbe a questo punto.jpr williams ha scritto: 23 ott 2022, 19:48 Per me il compito di una federazione è favorire la massima diffusione della pratica sportiva e formare il maggior numero di giocatori per la propria nazionale
Spero non lo pensino anche in Fir...
Quanto al piano sportivo, come detto, dipende se ti interessa solo la prossima partita o vuoi costruire qualcosa per il futuro.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Beh, i media avrebbero qualcosa da mettere in copertina e da ricamare su uno storytelling. Poi partirebbe tutto il circolo virtuoso di più notizie + volto riconosciuto, più gente è invogliata prendere il telecomando in mano e guardarsi una partita, magari gli viene perfino la pazza idea di prendere in considerazione il rugby come sport per il pargolo. Funziona così.jpr williams ha scritto: 24 ott 2022, 14:29E tu pensi che il richiamo mediatico di un evento singolo produca l'effetto di diffondere la diffusione della pratica sportiva?SilverShadow ha scritto: 23 ott 2022, 20:14Diciamo che il solo richiamo mediatico generato da una convocazione di Parisse assolverebbe a questo punto.jpr williams ha scritto: 23 ott 2022, 19:48 Per me il compito di una federazione è favorire la massima diffusione della pratica sportiva e formare il maggior numero di giocatori per la propria nazionale
Spero non lo pensino anche in Fir...
Quanto al piano sportivo, come detto, dipende se ti interessa solo la prossima partita o vuoi costruire qualcosa per il futuro.
A Izekor gli vuoi male se pensi di metterlo già in campo con la Nazionale maggiore.
- jpr williams
- Contatta:
Ho un pò l'impressione che tu dia un'importanza eccessiva alla fuffa da media e social. Non dico che non ne abbiano, ci mancherebbe, ma non è che finisce tutto lì.SilverShadow ha scritto: 24 ott 2022, 14:47Beh, i media avrebbero qualcosa da mettere in copertina e da ricamare su uno storytelling. Poi partirebbe tutto il circolo virtuoso di più notizie + volto riconosciuto, più gente è invogliata prendere il telecomando in mano e guardarsi una partita, magari gli viene perfino la pazza idea di prendere in considerazione il rugby come sport per il pargolo. Funziona così.
A Izekor gli vuoi male se pensi di metterlo già in campo con la Nazionale maggiore.
Esiste anche la realtà.
Quanto a Izekor farà la sua strada: non avendo 40 anni ha un lungo cammino davanti, sempre che lo si faccia correre anzichè lasciarlo in poltrona a guardare i 40enni che giocano.