Svolta della FIR?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: Svolta della FIR?

Messaggio da Ilgorgo » 12 mar 2021, 18:51

Rugbysti per sempre ha scritto:
12 mar 2021, 18:43
Parliamoci chiaro...
Se quella regola è sempre stata applicata rigidamente sarebbe stato ingiusto non applicarla anche a lui.
Raccogliere qualche firma in più è una piccola prevaricazione, poiché togli qualche possibilità di firma alle altre liste.
Però anche a me l'esclusione era parsa un provvedimento sproporzionato all'entità del piccolo misfatto, probabilmente involontario

breda120

Messaggio da breda120 » 12 mar 2021, 18:59

ho sentito direttamente in una video conferenza di Poggiali dire da lui che MAI avrebbe ricucito il rapporto con Innocenti dopo quanto era avvenuto 4 anni fa. Lo avrà fatto anche per il bene del rugby, ma a casa mia quando si viene meno alla parola spesa il soggetto perde di credibilità.

TEONE

Messaggio da TEONE » 12 mar 2021, 19:09

Scusate la brutalità.
Non capisco una sega di elezioni e candidati, ma mi pare di capire che l’esito delle votazioni non è del tutto imprevedibile.
Chi date in vantaggio?

Garry

Messaggio da Garry » 12 mar 2021, 19:12

Innocenti, purtroppo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry

Messaggio da Garry » 12 mar 2021, 19:15

breda120 ha scritto:
12 mar 2021, 18:59
ho sentito direttamente in una video conferenza di Poggiali dire da lui che MAI avrebbe ricucito il rapporto con Innocenti dopo quanto era avvenuto 4 anni fa. Lo avrà fatto anche per il bene del rugby, ma a casa mia quando si viene meno alla parola spesa il soggetto perde di credibilità.
Mi permetto di dubitare. E poi è successo il contrario. È Innocenti ad essere andato via.
Chissà cosa sarà successo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

TEONE

Messaggio da TEONE » 12 mar 2021, 19:15

Garry ha scritto:
12 mar 2021, 19:12
Innocenti, purtroppo
Perché purtroppo?

Garry

Messaggio da Garry » 12 mar 2021, 19:16

TEONE ha scritto:
12 mar 2021, 19:15
Garry ha scritto:
Innocenti, purtroppo
Perché purtroppo?
Non mi piace, ma ho spiegato più volte i motivi. Comunque spero di sbagliarmi sulla persona, perché vincerà lui

Spinoza

Messaggio da Spinoza » 12 mar 2021, 20:28

Garry ha scritto:
12 mar 2021, 19:16
TEONE ha scritto:
12 mar 2021, 19:15
Garry ha scritto:
Innocenti, purtroppo
Perché purtroppo?
Non mi piace, ma ho spiegato più volte i motivi. Comunque spero di sbagliarmi sulla persona, perché vincerà lui
Anch'io credo che vincerà Innocenti tuttavia non sottovaluterei Vaccari, è un candidato che si è esposto poco se non quando è stato tirato dentro per i capelli su questioni delle quali sinceramente ho capito poco. Questo significa che ha lavorato molto sotto traccia cercando le giuste alleanze e alla fine vedrete che anche Alfredo lo appoggerà perché i dissidi, vedi Innocenti e Poggiali, di fronte alla tavola imbandita con portate succulente tutto si appiana.

jentu

Messaggio da jentu » 12 mar 2021, 21:04

jentu ha scritto:
12 mar 2021, 18:22
Ora Innocenti ha concrete possibilità di vincere, ma deve farlo alla prima votazione, altrimenti per me vince Vaccari .
Solo una previsione tecnica, non voglio influenzare nessuno
TEONE ha scritto:
12 mar 2021, 19:09
Scusate la brutalità.
Non capisco una sega di elezioni e candidati, ma mi pare di capire che l’esito delle votazioni non è del tutto imprevedibile.
Chi date in vantaggio?
Innocenti deve vincere alla I votazione perché altrimenti tutti quelli che per vari motivi non condividono il suo programma, non si fidano di lui o hanno altre ragioni si coilizzeranno contro di lui e perderà.
Mia previsione.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Uomoz

Messaggio da Uomoz » 12 mar 2021, 21:54

Dalla pagina Facebook di Sedicesimo Uomo

Alcuni piccoli club stanno ricevendo nelle ultime ore chiamate che li invitano a non votare, a non esprimere la propria preferenza perché comunque sarebbe irrilevante.
Le chiamate provengono tutte dallo stesso numero.
Come ovvio si tratta di un gravissimo tentativo di condizionare il risultato di domani.
Andate a votare, senza esitazioni, anche per liberarsi di chi usa questi mezzi senza vergognarsene.

Ma veramente siamo messi così male?
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin » 12 mar 2021, 21:58

VIVA GAVAZZIIII!!!!

Garry

Messaggio da Garry » 12 mar 2021, 22:11

Uomoz ha scritto:
12 mar 2021, 21:54

Alcuni piccoli club stanno ricevendo nelle ultime ore chiamate che li invitano a non votare, a non esprimere la propria preferenza perché comunque sarebbe irrilevante.
È il numero di Pinuccio

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 12 mar 2021, 23:28

Uomoz ha scritto:
12 mar 2021, 21:54

Come ovvio si tratta di un gravissimo tentativo di condizionare il risultato di domani.
Andate a votare, senza esitazioni, anche per liberarsi di chi usa questi mezzi senza vergognarsene.

Ma veramente siamo messi così male?
Gavazzi: "mmmmhhh"
Ascione: "ma cosa dice? Non capisco!"
Gavazzi: "faccio l'accento veneto?"
Ascione: "lo sa fare?"
Gavazzi: "insomma, così così"
Ascione: "lo facci, lo facci. E' pronto? Faccio il numero!"
Gavazzi: "pronto?"
Presidente del piccolo club: "Gavazzi è lei?"
A me però sembra un po' una sbufala; chi è che farebbe una cosa del genere? E a che pro? E poi non ho capito: sono telefonate anonime? Se sì, chi mai potrebbe dar loro retta? Se non sono anonime basta poco a denunciare -sui social, non in questura- il loro autore

jentu

Messaggio da jentu » 13 mar 2021, 9:15

Se non ci sono troppe manfrine - e spero proprio che non si voglia fare la figura dei georgiani - il risultato arriverà fra qualche ora.
In ogni caso ci sarà un cambiamento
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 13 mar 2021, 9:17

in bocca al lupo ai candidati, in ogni caso sarà cambiamento. Alle spalle del rugby italiano soffiano venti di burrasca ed invertire la rotta per non naufragare sarà un compito arduo per chiunque si appresti a vincere le elezioni. Che sia Vaccari o Innocenti è di sicuro un cambiamento.

Rispondi