Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio eleggibili
Lo faremo anche noi, sta tranquillo. Si tratta solo di trovare l'elemento disponibile.
Non ci hanno "portato via" nessuno, perché certamente Boni non avrebbe mai più giocato nella nostra nazionale
Non ci hanno "portato via" nessuno, perché certamente Boni non avrebbe mai più giocato nella nostra nazionale
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
OK !!jpr williams ha scritto: ↑29 giu 2023, 23:03Birramedia ha scritto: ↑29 giu 2023, 20:41Benissimo, un magnum ce lo si divide bene anche in tre , io , te e Jpr...giuro!!!Coach8 ha scritto: ↑29 giu 2023, 20:00se porta bene come la testardaggine su Odogwu , forza Birramedia !Birramedia ha scritto: ↑29 giu 2023, 19:06Carissimo, alla convocazione di Lynagh, per rimanere attinenti al forum, ci facciamo un magnum e offro molto volentieri io....jpr williams ha scritto: ↑29 giu 2023, 13:25
Ti andasse un assaggino vendono anche online![]()
https://lamontina.com/
Volentierissimo.
Mi è sempre piaciuto fraternizzare coi tifosi delle squadre straniere come la simpatica selezione eleggibili Fir.
Basta che sia con un Franciacorta di formazione strettamente Franciacortina: vini prodotti altrove e solo imbottigliati in Franciacorta non sono Franciacorta.![]()
-
Vero diciamo che per un centro in uscita , Boni, c'è ne uno in entrata Odogwu...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non è mai stato fatto per "buone intenzioni", tant'è che tra i primi ad approfittarne ci sono stati gli scozzesi. La questione isolani è di un'ipocrisia pazzesca, visto che Tonga e Samoa sono strapiene di giocatori nati o quantomeno cresciuti in NZ / AU. Semmai i giovani della diaspora saranno ancora più portati a cercare di giocare per All Blacks / Wallabies, perché sanno che al limite se escono dal loro giro potranno comunque rientrare in quello delle isolane.oldprussians ha scritto: ↑30 giu 2023, 11:00Come tutte le leggi fatte con buone intenzioni viene abusato
Questa legge era per aiutare gli isolani, da il rapimento dalla parte NZ e Australia.
E adesso viene usato legalmente in modi in cui non erano originalmente intenzionati
-
Scelte dei nostri tecnici.Birramedia ha scritto: ↑30 giu 2023, 12:26Vero diciamo che per un centro in uscita , Boni, c'è ne uno in entrata Odogwu...
Intendevo solo dire che Boni fa benissimo a giocare quella carta, a 30 anni
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
immagina se una volta dovesse giocare contro di noi; che cosa farà agli inni?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
pensa che Jack Dempsey ha debuttato con la Scozia contro... l'Australia.giuseppone64 ha scritto: ↑30 giu 2023, 13:00immagina se una volta dovesse giocare contro di noi; che cosa farà agli inni?
- giuseppone64
ha cantato durante l'inno scozzese?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
https://www.facebook.com/Federugby/vide ... 318475359/
in ricordo di due giorni passati insieme a mio fratello e gli amici della bassa bresciana...
in ricordo di due giorni passati insieme a mio fratello e gli amici della bassa bresciana...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ho letto che a settembre gli States affronteranno in amichevole il Tolosa.
Sarà una bella sfida stimolante per loro e per Tommaso.
Sarà una bella sfida stimolante per loro e per Tommaso.

-
L'eleggibile al contrario Tommaso Boni debutta con gli Usa contro la Romania in questo fine settimana.
In bocca al lupo a lui che può raccontare di aver segnato una meta agli All Blacks!
In bocca al lupo a lui che può raccontare di aver segnato una meta agli All Blacks!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
"Eleggibile al contrario" ?
Va bene la licenza poetica, ma non è che dobbiamo sempre avere una visione italocentrica, dai.
Altrimenti propongo il neologismo banale elibiggele
Va bene la licenza poetica, ma non è che dobbiamo sempre avere una visione italocentrica, dai.
Altrimenti propongo il neologismo banale elibiggele
- jpr williams
- Contatta:
Vabbè, pensa a tutte le volte che definiamo i francesi "transalplini".

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
92 minuti di applausi!!!!
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Cosa reciproca, peraltro.jpr williams ha scritto: ↑7 ago 2023, 13:27Vabbè, pensa a tutte le volte che definiamo i francesi "transalplini".![]()
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)