A quel punto potremo accontentarci del giusto numero di due-tre stranieri...

Moderatore: Emy77
Premesso che il numero giusto per me sarebbe 0, il numero che indichi lo trovo ingiusto, ma tollerabile.
Come, non c'è questa distanza, oggi come oggi c'è un abisso!IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑30 set 2023, 21:24Appena arrivato in prima squadra, quindi aspetta a chiamarlo scarto (che ci sia tutta questa distanza con la Scozia non direi)
Vatti a rivedere gli ultimo 5 minuti del match del 6N, poi semmai ne riparliamo.Garry ha scritto: ↑30 set 2023, 22:10Come, non c'è questa distanza, oggi come oggi c'è un abisso!IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑30 set 2023, 21:24Appena arrivato in prima squadra, quindi aspetta a chiamarlo scarto (che ci sia tutta questa distanza con la Scozia non direi)
Dicevo scarto perché non mi sembra che sia nel mirino della nazionale.
Ha giocato in prima squadra con sedici giocatori via per il mondiale, ma non lo conosco, non voglio giudicare.
Il mio discorso è semplice, se è nel mirino della nazionale ed è arrivato in prima squadra, storia finita, è troppo tardi.
E tu vatti a rivedere la partita con il Sudafrica in questi mondiali.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑1 ott 2023, 12:22Vatti a rivedere gli ultimo 5 minuti del match del 6N, poi semmai ne riparliamo.Garry ha scritto: ↑30 set 2023, 22:10Come, non c'è questa distanza, oggi come oggi c'è un abisso!IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑30 set 2023, 21:24
Appena arrivato in prima squadra, quindi aspetta a chiamarlo scarto (che ci sia tutta questa distanza con la Scozia non direi)
A proposito di Lamb… l’ho pensato per tutto il Mondiale ed ora la sparo grossissima: per me potrebbe diventare benissimo il nostro Eben Etzebeth.Birramedia ha scritto: ↑1 ott 2023, 21:35Più realisticamente pensiamo a Dino Lamb, quasi mai considerato dagli inglesi, da noi potrà diventare una pietra miliare...
Un po' come dire che Page-Relo sarà il nostro Dupont e Odogwu il nostro TuisovaRugbysti per sempre ha scritto: ↑9 ott 2023, 15:37A proposito di Lamb… l’ho pensato per tutto il Mondiale ed ora la sparo grossissima: per me potrebbe diventare benissimo il nostro Eben Etzebeth.Birramedia ha scritto: ↑1 ott 2023, 21:35Più realisticamente pensiamo a Dino Lamb, quasi mai considerato dagli inglesi, da noi potrà diventare una pietra miliare...![]()