Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

chet
Messaggi: 155
Iscritto il: 23 gen 2009, 17:24

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da chet » 1 feb 2014, 15:12

Il povero Gatland ha subito l'intervista più inutile dell'anno con grande dignità

Mr Ian
Messaggi: 12019
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da Mr Ian » 1 feb 2014, 15:15

Senza dubbio meglio l anno scorso quando nessuna tv si è cagata l evento, capirvi diventa sempre più difficile.....
forza Italia

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da giuseppone64 » 1 feb 2014, 15:17

chet ha scritto:Il povero Gatland ha subito l'intervista più inutile dell'anno con grande dignità

che aplomb.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da giuseppone64 » 1 feb 2014, 15:18

Mr Ian ha scritto:Senza dubbio meglio l anno scorso quando nessuna tv si è cagata l evento, capirvi diventa sempre più difficile.....
forza Italia
par condicio l'uso anche con te: che aplomb.
mi associo: forza azzurri!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da Laporte » 1 feb 2014, 15:30

giuseppone64 ha scritto:pennetta e chef rubio , pensa a me che pago 100 euro al mese per sky...
La pennetta non è male...anzi.... non sarà la zamparo, ma c4$$o, proprio dietro un bancone la dovete mettere ?

Sull'intervista a Gatland concordo...

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da pierrebi » 1 feb 2014, 21:24

Complimenti a DMax per l'ottimo servizio fatto al Rugby nella sua rubrica pre-durante e post partrita che sicuramente aveva l'intento di attirare qualche giovane al rugby ... ovviamente la telecronaca ha fatto chiedere come fosse possibile che ci fosse gente che spendeva dei soldi per abbonarsi a Sky per sentire delle partite di rugby commentate da chi critica "il cespuglio" delle prime linee, paragona un giocatore alla sabbia dentro le mutande e sperava di poter gridare "Italia uber Galles" ... dopo due anni di telecronache della BBC ovviamente è difficile trovare di meglio ma, per restare all'italiano, credo che i cronisti che seguono la Pro-12 su Italia2 siano meglio ,,,

... ma le partite che giocheranno all'olimpico verranno commentate dallo studio di qualche tv veneta oppure il duo scenderà nella capitale?
... il ragazzo che faceva le interviste si è dimenticato qualche traduzione ... o sbaglio io?

La BBC non la vedo più ma credo che la prossima settimana seguirò Be-In, non solo per avere l'inno cantato in sincro ma per il resto della partita ...

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da jimmy9 » 1 feb 2014, 23:09

Si ,anche a me la coppia Raimondi-Munari non fà impazzire ma è già un bel passo avanti rispetto alla Cecinelli-Bollesan ( :shock: :shock: ), anche su questo il rugby azzurro è un pò migliorato negli anni..

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2948
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da doublegauss » 2 feb 2014, 1:34

Laporte ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:pennetta e chef rubio , pensa a me che pago 100 euro al mese per sky...
La pennetta non è male...anzi.... non sarà la zamparo, ma c4$$o, proprio dietro un bancone la dovete mettere ?

Sull'intervista a Gatland concordo...
Laporte, stavolta concordo al 200%; la Pennetta è mirabile. Sotto certi aspetti, anche meglio della Tania (pur notevole).

franzele
Messaggi: 456
Iscritto il: 26 ago 2006, 0:24

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da franzele » 2 feb 2014, 7:19

Don't touch my Munari...
Piuttosto che facciano sparire quell'imbucato che fa le interviste... Che paghino la trasferta a qualcuno che sa fare il suo mestiere, o che gli preparino due domande decenti da fare.
Lo studio sembra uno scantinato, la Pennetta è carina, chef rubio è pittoresco e Griffen ha l'aria di uno che è arrivato lì con il teletrasporto, ma credeva di arrivare in un altro posto.
Insomma DMax potrebbe fare meglio.
Munari e Raimondi sono come il gatto e la volpe, super competenti, caspisco che possano non piacere a chi ha come punto di riferimento la BBC, ma a me fanno allegria.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da Laporte » 2 feb 2014, 7:21

pierrebi ha scritto:Complimenti a DMax per l'ottimo servizio fatto al Rugby nella sua rubrica pre-durante e post partrita che sicuramente aveva l'intento di attirare qualche giovane al rugby ... ovviamente la telecronaca ha fatto chiedere come fosse possibile che ci fosse gente che spendeva dei soldi per abbonarsi a Sky per sentire delle partite di rugby commentate da chi critica "il cespuglio" delle prime linee, paragona un giocatore alla sabbia dentro le mutande e sperava di poter gridare "Italia uber Galles" ... dopo due anni di telecronache della BBC ovviamente è difficile trovare di meglio ma, per restare all'italiano, credo che i cronisti che seguono la Pro-12 su Italia2 siano meglio ,,,

... ma le partite che giocheranno all'olimpico verranno commentate dallo studio di qualche tv veneta oppure il duo scenderà nella capitale?
... il ragazzo che faceva le interviste si è dimenticato qualche traduzione ... o sbaglio io?

La BBC non la vedo più ma credo che la prossima settimana seguirò Be-In, non solo per avere l'inno cantato in sincro ma per il resto della partita ...
Concordo sulle critiche all'umorismo rdi Munari e non da oggi, Non so cosa faranno quando l'l'Italia gioca all'olimpico, ma se loro vanno allo statdio, la vedo dure poi commentare la partita dopo dallo studio...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da speartakle » 2 feb 2014, 11:56

Sarebbe interessante conoscere i dati degli ascolti...

Mr Ian
Messaggi: 12019
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da Mr Ian » 2 feb 2014, 12:22

speartakle ha scritto:Sarebbe interessante conoscere i dati degli ascolti...
su onrugby riporta 745.000 spettatori, o giù di li..senza contare tutti quelli a cui DMAX non prende bene, o che causa mal tempo hanno dovuto vederla in streaming su Dmax, cmq numeri incoraggianti destinati a crescere, questo è il momento adatto in cui incrementare la crescita del rugby, alla luce anche dello scarso periodo che vive il calcio italiano, oltre agli scandali i risultati sportivi sono quello che sono, chissà magari qualcuno riuscisse a disintossicarsi da questa merda e iniziare a conoscore IL rugby

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da JosephK. » 2 feb 2014, 12:35

Mr Ian ha scritto:
speartakle ha scritto:Sarebbe interessante conoscere i dati degli ascolti...
su onrugby riporta 745.000 spettatori, o giù di li..senza contare tutti quelli a cui DMAX non prende bene, o che causa mal tempo hanno dovuto vederla in streaming su Dmax, cmq numeri incoraggianti destinati a crescere, questo è il momento adatto in cui incrementare la crescita del rugby, alla luce anche dello scarso periodo che vive il calcio italiano, oltre agli scandali i risultati sportivi sono quello che sono, chissà magari qualcuno riuscisse a disintossicarsi da questa merda e iniziare a conoscore IL rugby
Bravo, e speriamo vengano risultati a consolidare il dato, io ho molti amici che non la prendono e l'hanno vista online per dire... Comunque mi pare un buonissimo dato, ricordiamoci che qualcuno la definiva "tv secondaria".
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da speartakle » 2 feb 2014, 12:44

Sperando sempre che gli ascolti x la nazionale si riflettano anche su franchigie e nuove leve...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da Garryowen » 2 feb 2014, 12:46

Il Corriere dello Sport lo ha promosso in pieno, con un articolo di elogio.

Anche a me è piaciuto, mi piace anche lo studio-spogliatoio e pure la Pennetta, sportiva vera, senza contare che le contaminazioni fra sport diversi per me sono sempre interessanti e piacevoli.

Unico neo, e lo dico con sincero dispiacere perché è un ragazzo e in tempi come questi il lavoro è prezioso, riguarda le interviste. Poca competenza rugbistica, poca competenza "linguistica"... sembra proprio un pesce fuor d'acqua. Non traduce nemmeno tutto quello che il suo interlocutore dice, non sa che domande fare... a dieci minuti dal fischio d'inizio chiede a Bunel, (che è lì per vincere), se forse era meglio che il tetto dello stadio fosse aperto per avere il terreno pesante (classico pensiero da chi si sente sconfitto in partenza...).
Mi dispiace, ma questo proprio stona in una produzione che è tutto sommato positiva. (anche a me Raimondi e Munari piacciono sebbene, badate bene, come persona Munari mi stia abbastanza sullo stomaco...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi