crouchbindset ha scritto: ↑17 lug 2023, 18:04
No leggi bene, io ho sempre detto di apprezzare la sua onestá ed occhio io dico apertamente che per me essendo lui nato e cresicuto in inghilterra mi sembra ovvio che quella fosse la nazionale che vuole rappresentare. L'Italia é opzione b come lui ha detto (quindi si prende lui la responsabilitá delle sue parole).
Aggiungo scusami old ma in base a quanto scritto sei tu che gli dai del mercenario a dire il vero:
Ti quoto:
'Gli hanno promesso il mondo e
tu come professionista lo prendi perché ti garantistiche contratti a livello club, e in più possibili trofei.'
'Immaginate che succede
se lui dopo essere scartato da Eddie nel estate disse "ma adesso preferisco l'Italia e se l'Inghilterra mi vuole mi deve mettere sotto contratto adesso" Wasps li cancellano il contratto subito o li dicono subito che non rinnovano per risparmiare! E visto come e andato' con I Wasps.'
Chi ne fa una questione di contratti, di soldi, di professionismo sei tu non io, io ho sempre parlato che trovo naturale che lui prefersse l'Inghilterra vista la sua storia:
Nato: Inghilterra (madre italiana ma padre nigeriano)
Scuole: Inghilterra (King Edward's a Birmingham)
Rugby giovanile: Inghilterra (Walsall)
Accademia: Leicester Tigers (Inghilterra)
U18: Inghilterra
U20: Inghilterra
L'Italia l'ha sempre trattata da opzione b, di nuovo parole sue di cui si deve prendere la repsonsabilitá lui non oio. Noi, come FIR e Nazionale peró glielo abbiamo permesso...responsabilitá nostra di essere sempre cosí disperatamente alla ricerca di qualcuno invece che crescercelo o credere in chi cresciamo noi.
Per essere preciso
Dalla sua bocca
Madre Nigeriana
Padre nato in Italia di madre Italiana e Padre nigeriano
La nonna Italiana vive in Nigeria adesso.
Faceva le vacanze di scuola "Pasqua" sempre in Italia sono cattolici
Ha il tatuaggio in italiano
E cresciuto nelle sue parole in un casa Italo-Nigeriana
Poi su gli under
quando vai a scuola in Inghilterra giochi nel sistema e basta
Tanti scozzesi nel sistema under giocano per l'Inghilterra poi per senior cambiano per i senior. E vice versa
Io stavo a scuola per con Dallaglio e i Easterby Brothers. tutti hanno fatto il sistema Inglese. Poi Guy e Simon a Seniors hanno giocato per l'Irlanda. Lorenzo era veramente vincono a giocare per l'Italia
Paolo ha fatto il sistema. L'italia e stata carente in cercarlo
Varney e Polledri sono outliers
Infatti la FIR era molto carente perché Masi lo aveva segnalato presto.
Se si muovevano meglio l'affare do Eddie Jones no sarebbe successo.
Sul fatto del mercenario, no dico tu personalmente ma tanti qui dicono Italiano di convenienza
Vi assicuro che se Maro Itoje giocasse a calcio avrebbe scelto la Nigeria