questa è raffinatissima...
Caso Castro
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Caso Castro
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Regà, fra poco vi sposto in Neuro...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
Pure gli sciatori?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
A feragosto poi!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-

Tieni conto che li ci sono discussioni anche serie, potresti aggiungerlo a "ot ma molto ot"
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Oggi agli EUROPEI di nuoto ha vinto un'ucraina che gareggia per Israele...
Il mondo va così
Il mondo va così
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Riguardo al tema delle equiparazioni dubbie nello scorso Top10, sembra che la questione sia ancora in piedi a giudicare da questo articolo di Pianeta Rugby risalente a due settimane fa. Due parlamentari di FdI hanno promosso un'interrogazione al riguardo; l'articolo non ne menziona la data ma suppongo sia di poco precedente alla stesura dell'articolo stesso
www.pianetarugby.it/2022/08/02/italiani ... lamentare/
www.pianetarugby.it/2022/08/02/italiani ... lamentare/
-
Ne avevamo già parlato, orgogliosamente orgogliosi di cotanta attenzione parlamentare per il nostro sport
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
Arriviamo sempre prima noi…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
In seconda pagina su The Rugby Paper:

-
Fortuna che il buon Leo non ha visto gli europei di basket 

-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Leo nel caso specifico avrebbe anche ragione, ma a quel punto dovrebbe essere fatta un'indagine puntuale su tutte le nazionali dal 2000 ad oggi, cosa impossibile. Personalmente, poi, sono contrario a quasi ogni proposta di Leo: in particolare, considero il cambiamento di Nazionale una cavolata pazzesca, dato che così i giovani forti rifiuteranno le convocazioni con le nazionali minori aspettando una chiamata delle big. Le Tier2 del Pacifico diventeranno (o stanno già diventando, vedi Tonga) un ricettacolo di over 30 scartati dalle altre.
Le accuse in chiusura di articolo poi sono una boutade senza fondamento, parlando di Italia in generale senza evidenziare casi di singoli club, facendo ricadere la colpa sull'intero movimento.
Le accuse in chiusura di articolo poi sono una boutade senza fondamento, parlando di Italia in generale senza evidenziare casi di singoli club, facendo ricadere la colpa sull'intero movimento.
-
Il buon Leo dovrebbe anche spiegare perché World Rugby dovrebbe cacciare l'Italia dal 6 nazioni. È un torneo privato.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
Mio cuggino mi ha detto che Webb Ellis non era eligibile per l'Inghilterra...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Dondi ha detto chiaramente che le informazioni sui giocatori sono state presentate all'IRB come allora e loro gli hanno fatte passare. Non vi è alcun suggerimento in alcun modo che l'Italia abbia mentito o falsificato documenti.
La questione della Spagna è incentrata su documenti falsificati su una qualifica di residenza. Castro come altri erano cittadini italiani. Fondamentalmente all'IRB non importava.
Se avessero cercato di sanzionare l'Italia, sarebbe venuto fuori che l'IRB li ha fatti cenno di passare, poiché non volevano un caso giudiziario in un tribunale italiano.
In sostanza, l'Italia non ha infranto la regola, l'IRB ha infranto le sue stesse regole.
La questione della Spagna è incentrata su documenti falsificati su una qualifica di residenza. Castro come altri erano cittadini italiani. Fondamentalmente all'IRB non importava.
Se avessero cercato di sanzionare l'Italia, sarebbe venuto fuori che l'IRB li ha fatti cenno di passare, poiché non volevano un caso giudiziario in un tribunale italiano.
In sostanza, l'Italia non ha infranto la regola, l'IRB ha infranto le sue stesse regole.