Però non è colpa di Rugbymeet se qualcuno ha capito una cosa per un'altra
Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio eleggibili
-
Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico ioIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 10:57Però non è colpa di Rugbymeet se qualcuno ha capito una cosa per un'altra
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Rugbymeet non hai mai scritto che Lynagh si è proposto alla nazionale italiana, il senso dell'articolo era un altro.profetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 11:24Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico ioIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 10:57Però non è colpa di Rugbymeet se qualcuno ha capito una cosa per un'altra
-
I criteri di selezione adottati in Australia rendono indispensabile per i giovani giocare in patria. Se Tom Lynagh avesse avuto interesse a giocare per l'Italia sarebbe rimasto in Europa
-
E io non ho mai detto questo, ho definito il sito non attendibile.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 12:06Rugbymeet non hai mai scritto che Lynagh si è proposto alla nazionale italiana, il senso dell'articolo era un altro.profetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 11:24Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico ioIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 10:57Però non è colpa di Rugbymeet se qualcuno ha capito una cosa per un'altra
Scrivere quanto segue - senza un minimo appiglio - significa fare acchiappaclic e prendere in giro i lettori.
L'apertura Tom Lyangh, secondogenito di Michael, piazza 9 punti (tre trasformazioni, un calcio) e lancia la candidatura per un posto nell'Italia a fianco del fratello Louis.
-
Il titolo è fuorviante, ma sarebbe bastato leggere l’articolo per comprenderne il sensoprofetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 16:07E io non ho mai detto questo, ho definito il sito non attendibile.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 12:06Rugbymeet non hai mai scritto che Lynagh si è proposto alla nazionale italiana, il senso dell'articolo era un altro.profetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 11:24Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico ioIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 10:57Però non è colpa di Rugbymeet se qualcuno ha capito una cosa per un'altra
Scrivere quanto segue - senza un minimo appiglio - significa fare acchiappaclic e prendere in giro i lettori.
L'apertura Tom Lyangh, secondogenito di Michael, piazza 9 punti (tre trasformazioni, un calcio) e lancia la candidatura per un posto nell'Italia a fianco del fratello Louis.
-
Mi arrendoIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 17:41Il titolo è fuorviante, ma sarebbe bastato leggere l’articolo per comprenderne il sensoprofetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 16:07E io non ho mai detto questo, ho definito il sito non attendibile.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 12:06Rugbymeet non hai mai scritto che Lynagh si è proposto alla nazionale italiana, il senso dell'articolo era un altro.profetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 11:24Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico ioIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 10:57
Però non è colpa di Rugbymeet se qualcuno ha capito una cosa per un'altra

-
"Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico io", questo lo hai scritto te.profetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 18:09Mi arrendoIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 17:41Il titolo è fuorviante, ma sarebbe bastato leggere l’articolo per comprenderne il sensoprofetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 16:07E io non ho mai detto questo, ho definito il sito non attendibile.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 12:06Rugbymeet non hai mai scritto che Lynagh si è proposto alla nazionale italiana, il senso dell'articolo era un altro.profetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 11:24
Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico io
L'apertura Tom Lyangh, secondogenito di Michael, piazza 9 punti (tre trasformazioni, un calcio) e lancia la candidatura per un posto nell'Italia a fianco del fratello Louis.![]()
- jpr williams
- Contatta:
Vi invito a continuare la discussione evitando questo fastidiosissimo accumulo di iperquote che sono pesanti e inutili.
Potete benissimo fare botta e risposta senza bisogno di appesantire la lettura.
Grazie
Grazie
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Boh, io penso che se anche Tom avesse scelto la squadra della mamma, il povero papà non poteva più far rientro nella patria Australia.....
-
Era fatto apposta per vedere se c'erijpr williams ha scritto: ↑21 giu 2024, 19:48Vi invito a continuare la discussione evitando questo fastidiosissimo accumulo di iperquote che sono pesanti e inutili.
Grazie

Scherzo naturalmente e mi scuso

-
La chiamata di Lynagh è figlia di una serie di contingenze a lui positive. Intanto il calo di talento in Australia nello spot a 10. Il pessimo lavoro di Eddie Jones dello scorso anno. Il "più forte" Gordon che decide di passare al League..
Se Tom è andato in Australia a giocare è perché sicuramente tra il padre e Schimdt c è stato un mezzo contatto..al ragazzo è stata data un opportunità e lui la sfruttata al meglio, anche se il contesto test match è tutt altra cosa...
A questo punto preferisco dare un opportunità ad un nostro giovane italiano, tra Marin e Montemauri, uno va provato.
Se Tom è andato in Australia a giocare è perché sicuramente tra il padre e Schimdt c è stato un mezzo contatto..al ragazzo è stata data un opportunità e lui la sfruttata al meglio, anche se il contesto test match è tutt altra cosa...
A questo punto preferisco dare un opportunità ad un nostro giovane italiano, tra Marin e Montemauri, uno va provato.
-
Ottimo, complimenti a lui se lo merita
-
Date troppa importanza a quello che viene scritto. Palesemente quella frase è aggiunta dal giornalista così per scrivere qualcosa. Ma non c'è niente di maleprofetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 16:07E io non ho mai detto questo, ho definito il sito non attendibile.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 12:06Rugbymeet non hai mai scritto che Lynagh si è proposto alla nazionale italiana, il senso dell'articolo era un altro.profetacciato ha scritto: ↑21 giu 2024, 11:24Non so a chi ti riferisci, ma un giornale/sito di informazione ha il dovere di verificare le notizie prima di pubblicarle. Ma forse sono antico ioIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑21 giu 2024, 10:57Però non è colpa di Rugbymeet se qualcuno ha capito una cosa per un'altra
-
Per me assomiglia molto a clickbaitingMan of the moment ha scritto: ↑22 giu 2024, 10:29
Date troppa importanza a quello che viene scritto. Palesemente quella frase è aggiunta dal giornalista così per scrivere qualcosa. Ma non c'è niente di male