Presidenza Federale Duodo
Moderatore: Emy77
-
Re: Presidenza Federale Duodo
"per le vedove della vecchia governance" ... max ti riferivi per caso a Dondi?
-
Anche perché la storia delle fiamme azzurre, la paternità la rivendicava chi era ancora sotto il governo Gavazzi, per cui, ma di xhe stiamo parlando?
Andiamo avanti che è meglio..
Andiamo avanti che è meglio..
-
Ora stai davvero buttandola in caciara. La paternità del primo contatto con le Fiamme azzurre per la maschile è di Arancio. Lo propose a Innocenti e innocenti disse di no. Poi non si è capito chi è tornato alla carica per la femminile in maniera maldestra e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Questi i fatti. Per le chiacchiere c’è i bar
-
Esattamente ed il merito era solo ed esclusivamente di Arancio, uno dei pochi xhe per il seven si è speso tanto.
Il problema però non è di merito, ma di metodo. Chi ha segnalato queste ragazze per il concorso, ha letto il bando? Si è preoccupato della questione tatuaggi?
E poi, anche se lw avessero prese tutte, ma contro chi avrebbero giocato?
Quindi, chiudiamola qua e andiamo avanti perché sono tanti a fare brutta figura in questa faccenda
Il problema però non è di merito, ma di metodo. Chi ha segnalato queste ragazze per il concorso, ha letto il bando? Si è preoccupato della questione tatuaggi?
Quindi, chiudiamola qua e andiamo avanti perché sono tanti a fare brutta figura in questa faccenda
-
Il gorgo ha notato soprattutto i tatuaggi sulle cosce: non so perché, ma me lo aspettavo.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ah ecco e allora abbiamo detto la stessa cosa! E le domande tue sono anche mie: chi ha seguito la cosa? Ovviamente non possono essere ‘quelli di adesso’ considerato che tutto si è concluso a settembre.Mr Ian ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:34Esattamente ed il merito era solo ed esclusivamente di Arancio, uno dei pochi xhe per il seven si è speso tanto.
-
Tra ieri e oggi è cambiato qualcosa nei quadri tecnici federali? A parte spostare un po di gente da qua e là, ma è cambiato veramente qualcosa? E quando c è stato Innocenti, a parte togliere Aboud, ma poi mi pare si stato dato tanto spazio a tecnici e figure dirigenziali italianemaxrugby10 ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:27Ah ecco e allora abbiamo detto la stessa cosa! E le domande tue sono anche mie: chi ha seguito la cosa? Ovviamente non possono essere ‘quelli di adesso’ considerato che tutto si è concluso a settembre.Mr Ian ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:34Esattamente ed il merito era solo ed esclusivamente di Arancio, uno dei pochi xhe per il seven si è speso tanto.
E oggi cosa è cambiato? È tornato ai vertici Ascione, Zaffiri è andato al progetto exilis, Arancio è diventato responsabile tensione progetto sud, e poi?
Dov è che si nota il taglio di continuità? Che poi nei fatti si stanno riproponendo le stesse figure dell altro ieri?
E dove sono oggi quelli che si lamentavano di Ascione?
A volere la testa di Ascione fu proprio il movimento compatto, il famoso rugby di base.
Io ricordo cosa si diceva 4 anni fa.
Tolti i commenti esagitati, dall interno la voce comune era, nonostante i "meriti" è venuto però momento di cambiare.
E oggi questo è stato il cambiamento?
-
Con Innocenti un po’ di cambiamenti ci sono stati e sono anche costati qualche causa, ma i risultati io non li ho visti. Esempio Seven: è andata peggio di prima. Arancio io l’ho rimpianto: con 1000 lire teneva in piedi il settore. Mi sono convinto che il problema non è rappresentato dalle persone ma dalle idee e dalla guida politica. Attendo ancora novità. Ora sono troppo impegnati a non farsi commissariareMr Ian ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:51Tra ieri e oggi è cambiato qualcosa nei quadri tecnici federali? A parte spostare un po di gente da qua e là, ma è cambiato veramente qualcosa? E quando c è stato Innocenti, a parte togliere Aboud, ma poi mi pare si stato dato tanto spazio a tecnici e figure dirigenziali italianemaxrugby10 ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:27Ah ecco e allora abbiamo detto la stessa cosa! E le domande tue sono anche mie: chi ha seguito la cosa? Ovviamente non possono essere ‘quelli di adesso’ considerato che tutto si è concluso a settembre.Mr Ian ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:34Esattamente ed il merito era solo ed esclusivamente di Arancio, uno dei pochi xhe per il seven si è speso tanto.
E oggi cosa è cambiato? È tornato ai vertici Ascione, Zaffiri è andato al progetto exilis, Arancio è diventato responsabile tensione progetto sud, e poi?
Dov è che si nota il taglio di continuità? Che poi nei fatti si stanno riproponendo le stesse figure dell altro ieri?
E dove sono oggi quelli che si lamentavano di Ascione?
A volere la testa di Ascione fu proprio il movimento compatto, il famoso rugby di base.
Io ricordo cosa si diceva 4 anni fa.
Tolti i commenti esagitati, dall interno la voce comune era, nonostante i "meriti" è venuto però momento di cambiare.
E oggi questo è stato il cambiamento?
-
Un dirigente di larghe (e alte, e grosse) vedute.......SilverShadow ha scritto: ↑10 dic 2024, 17:52Ascione direttore sportivo federale, con funzione di coordinatore dell'alto livello
Arancio responsabile tecnico progetto sud
una bella ventata di novità
-
Non si sono visti risultati? Allora aspetta adesso che succede..
-
Marcell Jacobs è delle FF.OO. e non mi pare che i suoi tatuaggi si fermino alle maniche corteIlgorgo ha scritto: ↑13 dic 2024, 12:42Quelli che avevo visto io erano sulla coscia o nel braccio; questi ultimi terminavano a metà tra la spalla e il gomito, forse sono stati pensati proprio alla luce del regolamento, cioè a fil di manica corta di camicia (o cammicia, come dice Aldo)maxrugby10 ha scritto: ↑13 dic 2024, 9:37No la regola è chiara: prima di vincere il concorso non puoi avere tatuaggi visibili quando sei in divisa e indossi la camicia a maniche corte.
...
Vincitore Nostradamus 2017
- quaros
https://www.esercito.difesa.it/concorsi ... aggi_1.pdf
Le nuove regole si applicano anche agli attuali membri dell’Esercito?
Sì, le direttive sui tatuaggi sono valide per tutti i membri delle Forze Armate, nuovi o già in servizio.
Le nuove regole si applicano anche agli attuali membri dell’Esercito?
Sì, le direttive sui tatuaggi sono valide per tutti i membri delle Forze Armate, nuovi o già in servizio.
-
Domani, in occasione del Consiglio Federale, potrebbe essere un giorno epocale per la partecipazione delle italiane in URC secondo quanto scrive Ivan Malfatto sul Gazzettino di oggi.
Veneto Sudafricano
-
Le Zebre a Padova?
-
in soldoni: chiusura delle Zebre; nuova franchigia (più che club che franchigia sul modello di Treviso) a Padova (più probabile) o a Reggio Emilia (meno probabile ma possibile).
Veneto Sudafricano