Presidenza Federale Duodo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: Presidenza Federale Duodo

Messaggio da VANZANDT » 13 dic 2024, 12:54

"per le vedove della vecchia governance" ... max ti riferivi per caso a Dondi? :D

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 13 dic 2024, 14:27

Anche perché la storia delle fiamme azzurre, la paternità la rivendicava chi era ancora sotto il governo Gavazzi, per cui, ma di xhe stiamo parlando?
Andiamo avanti che è meglio..

maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 » 13 dic 2024, 14:31

Mr Ian ha scritto:
13 dic 2024, 14:27
Anche perché la storia delle fiamme azzurre, la paternità la rivendicava chi era ancora sotto il governo Gavazzi, per cui, ma di xhe stiamo parlando?
Andiamo avanti che è meglio..
Ora stai davvero buttandola in caciara. La paternità del primo contatto con le Fiamme azzurre per la maschile è di Arancio. Lo propose a Innocenti e innocenti disse di no. Poi non si è capito chi è tornato alla carica per la femminile in maniera maldestra e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Questi i fatti. Per le chiacchiere c’è i bar

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 13 dic 2024, 14:34

Esattamente ed il merito era solo ed esclusivamente di Arancio, uno dei pochi xhe per il seven si è speso tanto.
Il problema però non è di merito, ma di metodo. Chi ha segnalato queste ragazze per il concorso, ha letto il bando? Si è preoccupato della questione tatuaggi?
E poi, anche se lw avessero prese tutte, ma contro chi avrebbero giocato?
Quindi, chiudiamola qua e andiamo avanti perché sono tanti a fare brutta figura in questa faccenda

Garry

Messaggio da Garry » 13 dic 2024, 14:55

Il gorgo ha notato soprattutto i tatuaggi sulle cosce: non so perché, ma me lo aspettavo.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 » 13 dic 2024, 15:27

Mr Ian ha scritto:
13 dic 2024, 14:34
Esattamente ed il merito era solo ed esclusivamente di Arancio, uno dei pochi xhe per il seven si è speso tanto.
Il problema però non è di merito, ma di metodo. Chi ha segnalato queste ragazze per il concorso, ha letto il bando? Si è preoccupato della questione tatuaggi?
Quindi, chiudiamola qua e andiamo avanti perché sono tanti a fare brutta figura in questa faccenda
Ah ecco e allora abbiamo detto la stessa cosa! E le domande tue sono anche mie: chi ha seguito la cosa? Ovviamente non possono essere ‘quelli di adesso’ considerato che tutto si è concluso a settembre.

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 13 dic 2024, 15:51

maxrugby10 ha scritto:
13 dic 2024, 15:27
Mr Ian ha scritto:
Ah ecco e allora abbiamo detto la stessa cosa! E le domande tue sono anche mie: chi ha seguito la cosa? Ovviamente non possono essere ‘quelli di adesso’ considerato che tutto si è concluso a settembre.
Tra ieri e oggi è cambiato qualcosa nei quadri tecnici federali? A parte spostare un po di gente da qua e là, ma è cambiato veramente qualcosa? E quando c è stato Innocenti, a parte togliere Aboud, ma poi mi pare si stato dato tanto spazio a tecnici e figure dirigenziali italiane
E oggi cosa è cambiato? È tornato ai vertici Ascione, Zaffiri è andato al progetto exilis, Arancio è diventato responsabile tensione progetto sud, e poi?
Dov è che si nota il taglio di continuità? Che poi nei fatti si stanno riproponendo le stesse figure dell altro ieri?
E dove sono oggi quelli che si lamentavano di Ascione?
A volere la testa di Ascione fu proprio il movimento compatto, il famoso rugby di base.
Io ricordo cosa si diceva 4 anni fa.
Tolti i commenti esagitati, dall interno la voce comune era, nonostante i "meriti" è venuto però momento di cambiare.
E oggi questo è stato il cambiamento?

maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 » 13 dic 2024, 16:13

Mr Ian ha scritto:
13 dic 2024, 15:51
maxrugby10 ha scritto:
13 dic 2024, 15:27
Mr Ian ha scritto:
Tra ieri e oggi è cambiato qualcosa nei quadri tecnici federali? A parte spostare un po di gente da qua e là, ma è cambiato veramente qualcosa? E quando c è stato Innocenti, a parte togliere Aboud, ma poi mi pare si stato dato tanto spazio a tecnici e figure dirigenziali italiane
E oggi cosa è cambiato? È tornato ai vertici Ascione, Zaffiri è andato al progetto exilis, Arancio è diventato responsabile tensione progetto sud, e poi?
Dov è che si nota il taglio di continuità? Che poi nei fatti si stanno riproponendo le stesse figure dell altro ieri?
E dove sono oggi quelli che si lamentavano di Ascione?
A volere la testa di Ascione fu proprio il movimento compatto, il famoso rugby di base.
Io ricordo cosa si diceva 4 anni fa.
Tolti i commenti esagitati, dall interno la voce comune era, nonostante i "meriti" è venuto però momento di cambiare.
E oggi questo è stato il cambiamento?
Con Innocenti un po’ di cambiamenti ci sono stati e sono anche costati qualche causa, ma i risultati io non li ho visti. Esempio Seven: è andata peggio di prima. Arancio io l’ho rimpianto: con 1000 lire teneva in piedi il settore. Mi sono convinto che il problema non è rappresentato dalle persone ma dalle idee e dalla guida politica. Attendo ancora novità. Ora sono troppo impegnati a non farsi commissariare

Jimmyjam

Messaggio da Jimmyjam » 13 dic 2024, 16:37

SilverShadow ha scritto:
10 dic 2024, 17:52
Ascione direttore sportivo federale, con funzione di coordinatore dell'alto livello
Arancio responsabile tecnico progetto sud

una bella ventata di novità
Un dirigente di larghe (e alte, e grosse) vedute....... :D

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 13 dic 2024, 17:20

Non si sono visti risultati? Allora aspetta adesso che succede..

rude1962

Messaggio da rude1962 » 16 dic 2024, 9:30

Ilgorgo ha scritto:
13 dic 2024, 12:42
maxrugby10 ha scritto:
13 dic 2024, 9:37
No la regola è chiara: prima di vincere il concorso non puoi avere tatuaggi visibili quando sei in divisa e indossi la camicia a maniche corte.
...
Quelli che avevo visto io erano sulla coscia o nel braccio; questi ultimi terminavano a metà tra la spalla e il gomito, forse sono stati pensati proprio alla luce del regolamento, cioè a fil di manica corta di camicia (o cammicia, come dice Aldo)
Marcell Jacobs è delle FF.OO. e non mi pare che i suoi tatuaggi si fermino alle maniche corte
Vincitore Nostradamus 2017

quaros

Messaggio da quaros » 16 dic 2024, 9:35

https://www.esercito.difesa.it/concorsi ... aggi_1.pdf

Le nuove regole si applicano anche agli attuali membri dell’Esercito?
Sì, le direttive sui tatuaggi sono valide per tutti i membri delle Forze Armate, nuovi o già in servizio.

PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne » 16 dic 2024, 12:11

Domani, in occasione del Consiglio Federale, potrebbe essere un giorno epocale per la partecipazione delle italiane in URC secondo quanto scrive Ivan Malfatto sul Gazzettino di oggi.
Veneto Sudafricano

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 16 dic 2024, 13:55

Le Zebre a Padova?

PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne » 16 dic 2024, 16:02

in soldoni: chiusura delle Zebre; nuova franchigia (più che club che franchigia sul modello di Treviso) a Padova (più probabile) o a Reggio Emilia (meno probabile ma possibile).
Veneto Sudafricano

Rispondi