Senti, ti stai arrampicando sugli specchi. Quello che ho scritto è la. Malfatto è tifoso di Rovigo è alla luce del sole. Scrive prevalentemente di temi che riguardano Rovigo, ovviamente frequenta l'ambiente di Rovigo. Non scrive sotto dettatura, e non l'ho scritto, sicuramente non è il più imparziali dei giornalisti. Come non lo solo il 90% della categoria. Basta aprire il giornale, leggere i pezzi sulle testate online. C'è chi è più schierato verso destra chi più verso sinistra, chi riporta più fonti e notizie della parte del cosiddetto fronte pacifista, chi più quello ucraino, chi palestinese e chi israeliano e via così. Malfatto riporta e affronta più temi che riguardano Rovigo o il fronte dei club.maxrugby10 ha scritto: 14 ott 2023, 16:12 Nessuna merda! Non ho pestato nulla! Ti sto dicendo che non va bene definire un giornalista tifoso! Non va assolutamente bene! Se lo avessi detto a me mi sarei incazzato come una biscia! È quello il problema: la deontologia! Faccio questo mestiere da 30 anni, ho sostenuto un esame e a queste cose io credo! Ho penalizzato le mia carriera per non venir meno ai miei principi! Quindi Messina merda! Lo capisco che sei o siete abituati a vedere colleghi che sono influenzati dalle loro passioni, ma fossi in Malfatto non la prenderei bene. Se per lui non è un problema è non posso saperlo, buon per lui!
Sei qui che dai degli ingenui a destra e a sinistra e ora ci dovremmo ciucciare la tua levata di scudi sull'imparzialità della categoria fuori contesto. Quindi anche basta, non ho più voglia di perdere tempo