![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
mi piacerebbe tanto saperlo anche a me. Ci sarà un consiglio federale che ha ratificato la sua nuova istituzione, chi sono i tecnici dedicati (spoiler Mazzariol), chi sono i ragazzi coinvolti.SilverShadow ha scritto: ↑31 ott 2023, 22:27Grazie, interessante che venga nominato il terzo cdfp, denominato "Veneto". La sua istituzione era stata ratificata o è spuntato dal nulla?Ilgorgo ha scritto: ↑31 ott 2023, 20:10Tante notizie o notiziole interessanti nel report del consiglio federale pubblicato oggi dalla Fir
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 92&lang=it (cliccando parte il download del pdf)
Mi fai venire in mente una vecchia imitazione di Bossi fatta da Guzzanti: "L'embrione è un essere umano, il meridione no"
Però è una decisione relativa alla scorsa stagione. Non se ne è mai saputo nulla per tutti questi mesi?SilverShadow ha scritto: ↑31 ott 2023, 22:27Grazie, interessante che venga nominato il terzo cdfp, denominato "Veneto". La sua istituzione era stata ratificata o è spuntato dal nulla?
ho letto notizie indirette qui e là, ad esempio di club che si congratulavano con i propri giocatori selezionati. Ma non mi sembra di aver letto nessun comunicato della fir. Probabile che sia nascosto in qualche resoconto di consigli federali, ma non è stato pubblicizzato.Ilgorgo ha scritto: ↑2 nov 2023, 12:20Però è una decisione relativa alla scorsa stagione. Non se ne è mai saputo nulla per tutti questi mesi?SilverShadow ha scritto: ↑31 ott 2023, 22:27Grazie, interessante che venga nominato il terzo cdfp, denominato "Veneto". La sua istituzione era stata ratificata o è spuntato dal nulla?
Lisergico.“Al Sei Nazioni ci siamo andati con giocatori che venivano da club più poveri di quelli attuali. Quell’avanzamento – ha sottolineato Zambelli – è sfociato all’alto livello minando i settori giovanili dei club, impedendo ai ragazzi di farsi notare e meritare la maglia azzurra”.
“Ho aspettato il termine del Mondiale, se avessimo vinto 3-4 partite per noi club di futuro non ce ne sarebbe stato, invece l’Italia ne ha vinte due (contro Namibia e Uruguay), e questo spero porti a meditare la Federazione”. Per inciso, la speranza di vincere contro All Blacks o la Francia in un mondiale (i transalpini erano anche i padroni di casa) era pura utopia visti i valori in campo. Pura fantascienza.
hanno due società diverse che gestiscono, la Monti il settore giovanile e Rugby Rovigo (Zambelli) la seniores. In passato si sono scambiate più volte la gestione delle u18 ecc, andando in lotte intestine, con sottotitolo che stando separati se fallisce quella dei grandi non si tira dietro i più piccoli.DonCiullo007 ha scritto: ↑3 nov 2023, 15:19Non sono informato sulle nefandezze di Rovigo nel settore giovanile, chi mi fa un rapido riassunto?