Dell'umore degli argentini non mi potrebbe importare di meno.
Per me dovrebbero essere contenti di non aver preso neanche un giallo.
Moderatore: Emy77
Dell'umore degli argentini non mi potrebbe importare di meno.
Non diciamolo che ha sbagliato sulla seconda meta. Non voglio infierire ovviamente
Io non ho mai capito questa ostilità verso gli equiparati che avete in diversi del forum.
Cioè siamo ridotti male se la pensiamo così. Certo che se i nostri non giocano bene contro avversari del loro livello (Argentina normalissima per me), nel loro stadio, col meteo che sono abituati ad affrontare ogni volta, non so proprio cosa può farci migliorare. La fame che aveva Nemer oggi alcuni dei nostri la trasformano in foga. Garbisi spremutissimo dalla Francia onestamente.
che l'uso allegro di equiparati non mi piace, ne per noi, ne per la scozia o per la nuova zelanda. soprattutto se sono giocatori che hanno già cap per altre nazionali. E che oggi si speri negli equiparati svincolati da una nuova legge per raddrizzare le nostre sorti mi mette ancora più tristezza. La cosa non è bianca o nera ovviamente è che più ne abbiamo più qul legame per la nazionale si assottiglia...Rugbysti per sempre ha scritto: ↑13 nov 2021, 16:44Io non ho mai capito questa ostilità verso gli equiparati che avete in diversi del forum.
Lo fanno le Nazionali forti, chi siamo noi per disdegnare gli equiparati?
e certo, quando uno deve sbattersi e giocare per quattro perchè non gli arriva una palla che è una poi può anche sbagliare qualcosa no?Man of the moment ha scritto: ↑13 nov 2021, 16:37Non diciamolo che ha sbagliato sulla seconda meta. Non voglio infierire ovviamente
No guarda veramente non era una polemica dico solo che nessuno è esente da critiche.Spinoza ha scritto: ↑13 nov 2021, 17:00e certo, quando uno deve sbattersi e giocare per quattro perchè non gli arriva una palla che è una poi può anche sbagliare qualcosa no?Man of the moment ha scritto: ↑13 nov 2021, 16:37Non diciamolo che ha sbagliato sulla seconda meta. Non voglio infierire ovviamente