Almeno arrivarci in buona salute...RigolettoMSC ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:11...
Io in questo sono molto keynesiano: "Nel lungo periodo saremo tutti morti" (cit.) ...

Moderatore: Emy77
Almeno arrivarci in buona salute...RigolettoMSC ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:11...
Io in questo sono molto keynesiano: "Nel lungo periodo saremo tutti morti" (cit.) ...
minchia che due oo ma perchè dovete vedere la cosa come uno sgarro a Parisse?Birramedia ha scritto: ↑18 mag 2023, 22:27Domani sera PARISSE, si prenderà la prima rivincita, altre seguiranno.....
Anch'io disapprovo questo tipo di commento. Crowley si prende la responsabilità della sua scelta. Convocare Parisse gli sarebbe giovato sul piano della popolarità e se non lo fa significa che ha ponderato molto bene la scelta. Credo che anche molti pro-Parisse non sarebbero così sicuro se fossero al posto di KC.speartakle ha scritto: ↑19 mag 2023, 12:21minchia che due oo ma perchè dovete vedere la cosa come uno sgarro a Parisse?Birramedia ha scritto: ↑18 mag 2023, 22:27Domani sera PARISSE, si prenderà la prima rivincita, altre seguiranno.....
é stata fatta una scelta, si può contestare, ma ste cose delle rivincite ecc dai su...
Diciamo che i nomi da te citati, sono gli standard minimi per andare al mondiale
Ti rispondo con un'altra citazione: "Vasto programma!".ruttobandito ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:43Almeno arrivarci in buona salute...RigolettoMSC ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:11...
Io in questo sono molto keynesiano: "Nel lungo periodo saremo tutti morti" (cit.) ...![]()
Ne metto una anch'io: "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. Un giorno o l'altro avrai avuto ragione"RigolettoMSC ha scritto: ↑19 mag 2023, 17:28Ti rispondo con un'altra citazione: "Vasto programma!".ruttobandito ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:43Almeno arrivarci in buona salute...RigolettoMSC ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:11...
Io in questo sono molto keynesiano: "Nel lungo periodo saremo tutti morti" (cit.) ...![]()
ma perchè dovrebbe essere spremuto in un raduno della nazionale? gli faranno fare quello che gli serve a lui immagino. è di fatto il quarto titolare della terza linea, non vedo perchè lo staff tecnico dovrebbe martellarsi le palle da solo.
Bellina questa, non la conoscevo...Garry ha scritto: ↑19 mag 2023, 17:44Ne metto una anch'io: "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. Un giorno o l'altro avrai avuto ragione"RigolettoMSC ha scritto: ↑19 mag 2023, 17:28Ti rispondo con un'altra citazione: "Vasto programma!".ruttobandito ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:43Almeno arrivarci in buona salute...RigolettoMSC ha scritto: ↑19 mag 2023, 11:11...
Presa dal famoso discorso di Steve Jobs alla Stanford University (stay hungry, stay foolish), ma non è sua. Ha citato anche l'autore, ma non me lo ricordo.
Anch'io non vedo il perché, ma se considero il gruppo dei convocati a questo raduno, il nome di Zuliani mi sembra che "stoni" un po'. Mi sembra che parte da una condizione diversa rispetto agli altrispeartakle ha scritto: ↑19 mag 2023, 17:46ma perchè dovrebbe essere spremuto in un raduno della nazionale? gli faranno fare quello che gli serve a lui immagino. è di fatto il quarto titolare della terza linea, non vedo perchè lo staff tecnico dovrebbe martellarsi le palle da solo.