Elezioni Federali 2024

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry
Messaggi: 33370
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da Garry » 29 set 2024, 15:10

Io ero al Lanfranchi, ma ero nella tribuna dei peones

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

detigio
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 set 2008, 23:12
Località: Catria, Petrano, Nerone

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da detigio » 29 set 2024, 22:25

pilonepoltrone ha scritto:
15 set 2024, 22:59
rude1962 ha scritto:
15 set 2024, 22:38
RigolettoMSC ha scritto:
15 set 2024, 21:44
Garry ha scritto:
15 set 2024, 21:13
Grazie, Max, ottimo lavoro.
Conto di rileggerti quando avrai terminato la ricarica
Siamo in due...
+1
Grazie
+2
Grazieeeee lavoro Top :D :wink:

maxrugby10
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 feb 2022, 14:01

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da maxrugby10 » 30 set 2024, 13:13

Garry ha scritto:
29 set 2024, 14:11
La sicurezza di Max mi tranquillizza un po', anche se qualche dubbio mi rimane.
Quello che non mi torna è sempre l'escamotage.del candidato-fantasma Fava.
Perché adottare questo trucchetto se si aveva la coscienza a posto, se si riteneva che tutto fosse in ordine?
non sono per niente preoccupato: se il giudice non vuole darsi una martellata sui piedi, secondo me archivia e non va nemmeno a discussione. Un ricorso che non si tiene nemmeno con la colla a caldo. :-( E' il colpo di coda. Dopo aver letto i commenti sotto il post di Marzio, credo che l'ex presidente si sia anche pentito

Paul Roos
Messaggi: 1122
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da Paul Roos » 30 set 2024, 13:16

io , fossi stato Innocenti non l avrei fatto il ricorso. Vincesse sarebbe ancora più delegittimato.

Mr Ian
Messaggi: 12411
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da Mr Ian » 30 set 2024, 13:32

In questo preciso momento Innocenti non è lucido, mi spiace dirlo. Soprattutto chi gli sta vicino non lo sta consigliando bene, questo ricorso non s aveva da fare, né ora né mai..anzi, visto i buoni rapporti che ha costruito con gli organismi internazionali, un alleanza con Duodo potrebbe garantire un maggior respiro al movimento al livello internazionale, soprattutto perché c'è in atto un si salvi chi può a livello economico e pensare che i britannici siano dalla nostra parte è illusorio.
Dall altra parte penso che oggi una delle più grandi difficoltà che ha in questo momento è la costruzione della squadra di governo e collaboratori. I comitati regionali, per qualità personali ed età anagrafica non so che contributo politico possano offrire. I cacciatori di deleghe ottenuta la ricompensa se ne staranno buoni al proprio posto...a questo punto il vero aiuto dovrà gioco forza arrivare dai presidenti dei club più prestigiosi, dopo aver trascorso 3 anni e mezzo a lamentarsi, adesso è il momento di mettersi in prima linea con azioni concrete di carattere generale e smettere di pensare che il domestico italiano possa arrivare al livello di una premiership o di un top14

Ilgorgo
Messaggi: 19426
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da Ilgorgo » 30 set 2024, 14:17

E' la stessa reazione che ha avuto Pichot dopo essere stato sconfitto alle ultime elezioni World Rugby. Pichot non fece ricorso ma iniziò a dire che i figiani si erano fatti comprare con qualche promessa e che il delegato africano si era fatto direttamente corrompere. Pichot trovò anche qualche sostegno dai fan sui social, Innocenti invece sembra star raccogliendo solo sberleffi e imbarazzo.
Alla fine tutti i populisti pieni di sé finiscono così, come Pichot e Innocenti: a parole grandi ideali, nei fatti l'incapacità anche di lasciare la poltrona. Fa piacere vedere che c'è una Giustizia al mondo

maxrugby10
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 feb 2022, 14:01

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da maxrugby10 » 30 set 2024, 14:26

Mr Ian ha scritto:
30 set 2024, 13:32
In questo preciso momento Innocenti non è lucido, mi spiace dirlo. Soprattutto chi gli sta vicino non lo sta consigliando bene, questo ricorso non s aveva da fare, né ora né mai..anzi, visto i buoni rapporti che ha costruito con gli organismi internazionali, un alleanza con Duodo potrebbe garantire un maggior respiro al movimento al livello internazionale, soprattutto perché c'è in atto un si salvi chi può a livello economico e pensare che i britannici siano dalla nostra parte è illusorio.
Dall altra parte penso che oggi una delle più grandi difficoltà che ha in questo momento è la costruzione della squadra di governo e collaboratori. I comitati regionali, per qualità personali ed età anagrafica non so che contributo politico possano offrire. I cacciatori di deleghe ottenuta la ricompensa se ne staranno buoni al proprio posto...a questo punto il vero aiuto dovrà gioco forza arrivare dai presidenti dei club più prestigiosi, dopo aver trascorso 3 anni e mezzo a lamentarsi, adesso è il momento di mettersi in prima linea con azioni concrete di carattere generale e smettere di pensare che il domestico italiano possa arrivare al livello di una premiership o di un top14
Non aggiungerei altro: disamina perfetta. Però una cosa fammela dire: ha perso le elezioni proprio grazie a chi lo ha consigliato sempre peggio.

SilverShadow
Messaggi: 5784
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da SilverShadow » 30 set 2024, 16:08

Il ricorso di Innocenti è firmato da tutta la sua vecchia squadra tranne Luisi, sarebbe bello se qualcuno gli chiedesse il perché

maxrugby10
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 feb 2022, 14:01

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da maxrugby10 » 30 set 2024, 16:12

SilverShadow ha scritto:
30 set 2024, 16:08
Il ricorso di Innocenti è firmato da tutta la sua vecchia squadra tranne Luisi, sarebbe bello se qualcuno gli chiedesse il perché
mancano anche festuccia, la dalto, gallina convertino e ricchebono

Garry
Messaggi: 33370
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da Garry » 30 set 2024, 16:13

maxrugby10 ha scritto:
30 set 2024, 16:12
SilverShadow ha scritto:
30 set 2024, 16:08
Il ricorso di Innocenti è firmato da tutta la sua vecchia squadra tranne Luisi, sarebbe bello se qualcuno gli chiedesse il perché
mancano anche festuccia, la dalto, gallina convertino e ricchebono
Pensano al riciclo con la differenziata

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

SilverShadow
Messaggi: 5784
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da SilverShadow » 30 set 2024, 20:05

maxrugby10 ha scritto:
30 set 2024, 16:12
SilverShadow ha scritto:
30 set 2024, 16:08
Il ricorso di Innocenti è firmato da tutta la sua vecchia squadra tranne Luisi, sarebbe bello se qualcuno gli chiedesse il perché
mancano anche festuccia, la dalto, gallina convertino e ricchebono
Converrai con me che il nome decisamente più pesante sia Luisi

Garry
Messaggi: 33370
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da Garry » 30 set 2024, 23:36

Comunque non è finita. Nuovo post di Innocenti nella sua pagina Facebook. Un post da campagna elettorale, che evidentemente per lui non è finita

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

zappatalpa
Messaggi: 11526
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da zappatalpa » 1 ott 2024, 9:45

Mr Ian ha scritto:
30 set 2024, 13:32
In questo preciso momento Innocenti non è lucido, mi spiace dirlo. Soprattutto chi gli sta vicino non lo sta consigliando bene, questo ricorso non s aveva da fare, né ora né mai..anzi, visto i buoni rapporti che ha costruito con gli organismi internazionali, un alleanza con Duodo potrebbe garantire un maggior respiro al movimento al livello internazionale, soprattutto perché c'è in atto un si salvi chi può a livello economico e pensare che i britannici siano dalla nostra parte è illusorio.
Buona analisi, sono pienamente d'accordo su tutto. Chissá cosa si aspetta I. ...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

DonCiullo007
Messaggi: 1620
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da DonCiullo007 » 1 ott 2024, 12:00

Garry ha scritto:
30 set 2024, 23:36
Comunque non è finita. Nuovo post di Innocenti nella sua pagina Facebook. Un post da campagna elettorale, che evidentemente per lui non è finita
L'atteggiamento sembra lo stesso dei partiti politici italiani: abbiamo fatto benissimo ma gli elettori non sanno niente e non sono capaci di votare quindi abbiamo perso

Soidog
Messaggi: 3012
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Elezioni Federali 2024

Messaggio da Soidog » 1 ott 2024, 17:49

Penso che gli aventi diritto al voto si siano espressi chiaramente contro il presidente uscente, che dovrebbe unicamente prendere atto dell'accaduto e non insistere con i ricorsi.
Credo che in tempi di difficoltà economiche abbiano giocato un ruolo importante le somme destinate a concludere le tante vertenze con dipendenti e collaboratori per rapporti interrotti per scelta federale in via anticipata. Sono somme notevoli, a quanto si è letto

Rispondi