Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
maxrugby10
Messaggi: 932
Iscritto il: 18 feb 2022, 14:01

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da maxrugby10 » 17 giu 2024, 17:00

Mr Ian ha scritto:
17 giu 2024, 16:54
Che nello specifico si chiamano Brex, Ioane, Capuozzo, Page Relo, Lynagh ecc ecc..
Lasciamo stare i meriti, per me il merito è aver chiamato Quesada, ognuno fa le proprie valutazioni..
Mentre i club, se iniziassero una volta per tutte a leggere i programmi e discutere su questi sarebbe una buona cosa..
Anche perché gli anni e anni di sconfitte, con annesso sistema di formazione, sono passati in prescrizione.
Sono state convocate le assemblee per i gruppi giocatori e allenatori..non penso che le elezioni si faranno più tardi di ottobre..
Concordo sulla necessità di leggere i programmi. Infatti se mi candidassi io scriverei nel programma che il 40% delle entrate finirebbero ai club. Garantirei un allenatore federale per società e ricchi premi e cotillon... dai seriamente... Innocenti è stato votato per il programma che ha presentato... poi ha fatto il contrario di quello che ha detto. Siamo onesti su!

maxrugby10
Messaggi: 932
Iscritto il: 18 feb 2022, 14:01

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da maxrugby10 » 17 giu 2024, 17:05

RinoTangata ha scritto:
17 giu 2024, 15:14
maxrugby10 ha scritto:
17 giu 2024, 12:22
Le elezioni si devono tenere entro sei mesi dopo la chiusura delle olimpiadi estive. Io che bastone spesso e volentieri la Fir, in questo caso confermo che la Fir non fa altro che far valere le sue prerogative. Le elezioni vanno annunciate con due mesi di anticipo, dunque per votare ad ottobre possono essere fissate a metà agosto. Il calcolo di chi è in sella, quindi Innocenti ma anche i suoi predecessori, è inevitabile. Se mi con viene le fisso prima se non mi conviene tiro fino a quando posso. Al momento innocenti è combattuto: radioovale dice che il suo gradimento è ai minimi termini e vorrebbe aspettare almeno gli impegni autunnali della Nazionale per risalire la china. Ma teme anche che dare più tempo per la campagna elettorale ad Andrea Duodo potrebbe essere deleterio. E parlo di Duodo perchè nella sua testa Giovanelli non ha speranze. Perchè pensi questo non lo so. Credo stia facendo un ulteriore errore di calcolo. Senza Duodo si sarebbe giocato le sue carte ora con Duodo le carte un po' si mischiano. Ma che non sia competitivo lo pensa solo Innocenti
quindi si potrebbe arrivare a marzo del 2025 e aspettare di vedere come va il Sei Nazioni, o magari i candidati possono ritirarsi se capiscono che tira brutta aria? Però scusa una cosa non mi è chiara. Da quel che leggo dal documento che ho postato sopra il 70% dei voti sono delle società e il 30% degli atleti: mi sembra che oggi i risultati sportivi di questo presidente siano abbastanza positivi, penso che le società vorranno continuare su questa strada non trovi?
I risultati sportivi della Nazionale spostano pochi voti: non votano i tifosi ma i presidenti. Ps potrebbe decidere di ritirarsi anche lui.

Mr Ian
Messaggi: 12361
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Mr Ian » 17 giu 2024, 17:25

maxrugby10 ha scritto:
17 giu 2024, 17:00
Mr Ian ha scritto:
17 giu 2024, 16:54
Che nello specifico si chiamano Brex, Ioane, Capuozzo, Page Relo, Lynagh ecc ecc..
Lasciamo stare i meriti, per me il merito è aver chiamato Quesada, ognuno fa le proprie valutazioni..
Mentre i club, se iniziassero una volta per tutte a leggere i programmi e discutere su questi sarebbe una buona cosa..
Anche perché gli anni e anni di sconfitte, con annesso sistema di formazione, sono passati in prescrizione.
Sono state convocate le assemblee per i gruppi giocatori e allenatori..non penso che le elezioni si faranno più tardi di ottobre..
Concordo sulla necessità di leggere i programmi. Infatti se mi candidassi io scriverei nel programma che il 40% delle entrate finirebbero ai club. Garantirei un allenatore federale per società e ricchi premi e cotillon... dai seriamente... Innocenti è stato votato per il programma che ha presentato... poi ha fatto il contrario di quello che ha detto. Siamo onesti su!
Sopravvaluti gli elettori. Gli stessi che la tornata prima avevano votato Gavazzi perché nel programma elettorale aveva promesso accademie in lungo e largo, salvo poi arrivare Aboud e tagliarle tutte..
I programmi penso nessuno li legga. Innocenti è stato votato perché elemento di rottura alla vecchia gestione ventennale. Quello che si scrive qua non fa testa perché tutto mosso da simpatie o antipatie..
Quando mai si è chiesto Gli altri anni i punti di programma o un rendiconto sui risultati ottenuti, tutto sempre basato sulla "fiducia"

Garry
Messaggi: 33262
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Garry » 17 giu 2024, 18:55

Ma non è vero, dai.
Era "di rottura" proprio per il programma che è stato completamente disatteso.
Grazie all'opera di alcuni blogger i programmi erano chiari e manifesti. Nero su bianco ed anche in interviste filmate.
Se c'è una votazione in cui l'informazione è stata completa e puntuale è stata proprio quest' ultima

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

maxrugby10
Messaggi: 932
Iscritto il: 18 feb 2022, 14:01

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da maxrugby10 » 18 giu 2024, 10:41

Garry ha scritto:
17 giu 2024, 18:55
Ma non è vero, dai.
Era "di rottura" proprio per il programma che è stato completamente disatteso.
Grazie all'opera di alcuni blogger i programmi erano chiari e manifesti. Nero su bianco ed anche in interviste filmate.
Se c'è una votazione in cui l'informazione è stata completa e puntuale è stata proprio quest' ultima
E fortunatamente l'hai scritto tu...

Ilgorgo
Messaggi: 19283
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Ilgorgo » 20 giu 2024, 11:40

Anche il Nero, tramite Barca e All Rugby, ricorda che i fondi CVC potrebbero essere andati esaurendo con rapidità

"Il 2025 rischia di essere per il rugby italiano l’anno zero dal punto di vista economico. Zero nel senso che, in base all’analisi dei bilanci federali, per quella data potrebbero essersi esaurite le riserve frutto della cessione al fondo CVC dei diritti commerciali dell’URC e del Sei Nazioni. E al netto di quelle riserve le spese di gestione degli ultimi esercizi hanno superato di circa il 20% le entrate correnti. Qui non si vuole analizzare come quelle riserve sono state spese, se in modo virtuoso o meno. Il problema è dove il rugby italiano, con le attuali strutture, può pensare di accrescere le sue risorse e mantenere gli standard attuali”.

https://ilneroilrugby.it/2024/06/18/urc ... -bilancio/

DonCiullo007
Messaggi: 1572
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da DonCiullo007 » 20 giu 2024, 23:20

https://www.pianetarugby.it/2024/06/20/ ... Rlcw&amp=1

Non seguendo tiktok mi ero perso la questione, ma se i numeri sono quelli riportati aver abbandonato la piattaforma è da mani nei capelli

Garry
Messaggi: 33262
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Garry » 21 giu 2024, 23:53

Nessuno commenta il filmatino da AI sulla FIR e Innocenti pubblicato da Rugbymeet e che sta facendo il giro del web?
Chi l'ha fatto per me è un genio.
Guardate quanti milioni hanno speso per i vari contenziosi e per le cause perse. Per esempio c'è la conferma che per liberarsi del segretario generale sono stati spesi 800K euri. Mica male.
Ovviamente Innocenti farà l'indiano, perché come si può rispondere?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

DonCiullo007
Messaggi: 1572
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da DonCiullo007 » 22 giu 2024, 14:34

Garry ha scritto:
21 giu 2024, 23:53
Nessuno commenta il filmatino da AI sulla FIR e Innocenti pubblicato da Rugbymeet e che sta facendo il giro del web?
Chi l'ha fatto per me è un genio.
Guardate quanti milioni hanno speso per i vari contenziosi e per le cause perse. Per esempio c'è la conferma che per liberarsi del segretario generale sono stati spesi 800K euri. Mica male.
Ovviamente Innocenti farà l'indiano, perché come si può rispondere?
Me lo sono perso, link?

RinoTangata
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 giu 2024, 16:26

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da RinoTangata » 22 giu 2024, 16:38

DonCiullo007 ha scritto:
22 giu 2024, 14:34
Garry ha scritto:
21 giu 2024, 23:53
Nessuno commenta il filmatino da AI sulla FIR e Innocenti pubblicato da Rugbymeet e che sta facendo il giro del web?
Chi l'ha fatto per me è un genio.
Guardate quanti milioni hanno speso per i vari contenziosi e per le cause perse. Per esempio c'è la conferma che per liberarsi del segretario generale sono stati spesi 800K euri. Mica male.
Ovviamente Innocenti farà l'indiano, perché come si può rispondere?
Me lo sono perso, link?
Non trovo il video su Rugbymeet ma ho trovato questo su quello di Federugby

https://federugby.it/comunicato-stampa- ... a-rugby-3/

Garry
Messaggi: 33262
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Garry » 22 giu 2024, 18:05

RinoTangata ha scritto:
22 giu 2024, 16:38

Non trovo il video su Rugbymeet ma ho trovato questo su quello di Federugby

https://federugby.it/comunicato-stampa- ... a-rugby-3/

Benissimo!
Non ci speravo, è la soluzione migliore che potessi desiderare. Adesso finalmente Innocenti dovrà dimostrare che le cose riportate dal filmato non sono vere.
Dai, per noi appassionati e per chi dovrà scegliere il nuovo presidente è manna

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

DonCiullo007
Messaggi: 1572
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da DonCiullo007 » 22 giu 2024, 18:30

Ma perché cosa si diceva nel video?

Garry
Messaggi: 33262
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Garry » 22 giu 2024, 18:37

Elencavano una serie di sprechi di denaro da parte di Innocenti. Due o tre milioni solo per i contenziosi con i dipendenti, 240k euro per il direttore generale, si è auto-aumentato notevolmente il compenso ecc ..

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry
Messaggi: 33262
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Garry » 22 giu 2024, 18:39

Il video era bello perché fatto come un telegiornale

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry
Messaggi: 33262
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Garry » 22 giu 2024, 19:04

Un'altra cosa
Parlano di 4 milioni investiti da Innocenti per uno stadio a Cernusco sul Naviglio, società di serie C.

Sarà vero?

Oh, e poi fate le pulci alle Zebre per Quattro soldi... :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Rispondi