l'anno nuovo è vicino...
Moderatore: Emy77
-
Re: l'anno nuovo è vicino...
Auguri ovali a tutti voi. Sono un antico lettore (tra poco sono 20 anni). Scrivo poco, ma vi leggo sempre, e con piacere, a dir poco. Ho imparato molto qui. E non solo sul nostro mondo bislungo. Quindi vi stringo in un grande abbraccio.
-
2023 possiamo essere moderatamente pessemisti così potrebbe andar meglio. Certo che il 2022 ha picchiato duro.
Speriamo che la scimmia scenda dalle nostre dpalle collettive.
Speriamo che la scimmia scenda dalle nostre dpalle collettive.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Felice anno nuovo ragazzi (e ragazze!). Che il 2023 ovale sia ancora meglio del 2022!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
È iniziato il 2023.
Il suo predecessore è stato una vera schifezza da tutti i punti di vista per me. Quindi per ora il 2023 ha il merito di aver posto fine al 2022. È già meglio di niente.
Il suo predecessore è stato una vera schifezza da tutti i punti di vista per me. Quindi per ora il 2023 ha il merito di aver posto fine al 2022. È già meglio di niente.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Auguri di buon anno
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Qui in Francia si usa dire che gli auguri per l'anno nuovo si possono fare tutto il mese di gennaio. E allora vengo adesso con un po' di "ritardo" (anche per colpa di una forte inflenza) : auguri a tutti per l'anno nuovo ; bonne année à tous.