Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da Garry » 23 ago 2024, 19:29

Dai, Innocenti che si presenta in un club portando cinque palloni...
Altro che mercato delle vacche, dailà

PS Questo è il mio ultimo post sulle elezioni federali. Mi sono abbastanza disgustato. Interverrò se sarà il caso solo sulla formazione per l'alto livello, tema che mi sta a cuore.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry

Messaggio da Garry » 23 ago 2024, 19:34

PPS: Una federazione florida e di grande successo come la FIDAL, pur vantando successi ben superiori ai nostri e un boom di tesserati, ho sentito che ha problemi simili sulla figura di Stefano Mei.
Del loro bilancio non so nulla, ma non credo siano in crisi.
Anche per loro elezioni a settembre, credo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 » 23 ago 2024, 22:28

SilverShadow ha scritto:
23 ago 2024, 18:34
maxrugby10 ha scritto:
23 ago 2024, 15:42
Non dico che si tornerà per intero al sistema Aboud ma la strada sarà quella. Credo che tutto sia migliorabile anche quel sistema. Ma il principio sarà quello.
Scusa, ma non capisco cosa vuol dire. Il sistema Aboud funzionava proprio perché era strutturato in quel modo, se non si fa un'accademia federale u20 ma si lasciano in 18/19enni in mano ai club tutto il castello crolla.
maxrugby10 ha scritto:
23 ago 2024, 15:42
Ps a proposito ho notato solo io il like di Aboud al video di Parisse?
Più che i like, io ho notato squallidi interventi di vari candidati, il peggiore è di Gianni Fava che arriva a tirare fuori Lombroso e le sue teorie. Per me fa più notizia questo, ovvero che se Duodo è una persona rispettabilissima come tutti dicono, dietro c'è gente parecchio questionabile.
Voglio dire che l’impianto è quello poi possono essere tre quattro o 10 accademie non lo so. Sul secondo punto: Fava ne ha le scatole piene. Andò subito allo scontro sui 4milioni e rotti che lui voleva spendere per far ripartire i club dopo il covid, innocenti li legó alla progettualità. A distanza di tre anni le carte, i fatti, i numeri danno ragione a Fava. Di 4,6 milioni spesi solo 2,6 e in maniera discutibile visto che le società sono diminuite, gli impianti sempre in deroga, la base piange. Poi è stato defenestrato senza motivo da WordRugby. E’ stato anche troppo signore.

SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow » 24 ago 2024, 10:29

maxrugby10 ha scritto:
23 ago 2024, 22:28
SilverShadow ha scritto:
Più che i like, io ho notato squallidi interventi di vari candidati, il peggiore è di Gianni Fava che arriva a tirare fuori Lombroso e le sue teorie. Per me fa più notizia questo, ovvero che se Duodo è una persona rispettabilissima come tutti dicono, dietro c'è gente parecchio questionabile.
Sul secondo punto: Fava ne ha le scatole piene. Andò subito allo scontro sui 4milioni e rotti che lui voleva spendere per far ripartire i club dopo il covid, innocenti li legó alla progettualità. A distanza di tre anni le carte, i fatti, i numeri danno ragione a Fava. Di 4,6 milioni spesi solo 2,6 e in maniera discutibile visto che le società sono diminuite, gli impianti sempre in deroga, la base piange. Poi è stato defenestrato senza motivo da WordRugby. E’ stato anche troppo signore.
Ma anche no. Avere un candidato presidente (sulla carta) che pubblica un commento del genere è vergognoso:

"Sai Claudio Perruzza devo ammetterlo. Io rispetto a questo soggetto difficile da qualificare nutrivo un pregiudizio di stampo lombrosiano. E come con tutti i pregiudizi ho provato in tutti i modi a superarlo. Poi però ci ha pensato lui a confermarne le solide basi. E’ tutto un rapporto di occhi e fronte… l’ampiezza della fronte….Lombroso era un genio!"

(Commento ad un post su Facebook di Perruzza)

Sono il primo che vorrebbe che si parlasse nel merito, di investimenti, costi, profitti, debiti, progettualità ecc. Ma questa roba non è giustificabile.

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 24 ago 2024, 10:34

Inno di Mameli "ridicola marcetta"..Roma, città nordafrica na..
Buon voto popolo del rugby

Garry

Messaggio da Garry » 24 ago 2024, 10:57

Mr Ian ha scritto:
24 ago 2024, 10:34
E questo chi l'ha detto?

Garry

Messaggio da Garry » 24 ago 2024, 11:01

SilverShadow ha scritto:
24 ago 2024, 10:29
maxrugby10 ha scritto:
23 ago 2024, 22:28
SilverShadow ha scritto:
Più che i like, io ho notato squallidi interventi di vari candidati, il peggiore è di Gianni Fava che arriva a tirare fuori Lombroso e le sue teorie ..
Sul secondo punto: Fava ne ha le scatole piene.
Ma anche no. Avere un candidato presidente (sulla carta) che pubblica un commento del genere è vergognoso:

"Sai Claudio Perruzza devo ammetterlo. Io rispetto a questo soggetto difficile da qualificare nutrivo un pregiudizio di stampo lombrosiano. E come con tutti i pregiudizi ho provato in tutti i modi a superarlo. Poi però ci ha pensato lui a confermarne le solide basi. E’ tutto un rapporto di occhi e fronte… l’ampiezza della fronte….Lombroso era un genio!"

(Commento ad un post su Facebook di Perruzza)

Sono il primo che vorrebbe che si parlasse nel merito, di investimenti, costi, profitti, debiti, progettualità ecc. Ma questa roba non è giustificabile.
Non l'avevo letto.
Ha sbiellato, deve avere proprio perso qualsiasi freno razionale, nei confronti di questa persona.
Più che offensivo, è un commento proprio stupido, doppiamente stupido se in un social pensava di rivolgersi solo a Perruzza.
Comunque è un falso candidato, se questa roba l'avesse scritta Duodo sarebbe diverso.

SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow » 24 ago 2024, 11:21

Garry ha scritto:
24 ago 2024, 11:01
Non l'avevo letto.
Ha sbiellato, deve avere proprio perso qualsiasi freno razionale, nei confronti di questa persona.
Più che offensivo, è un commento proprio stupido, doppiamente stupido se in un social pensava di rivolgersi solo a Perruzza.
Comunque è un falso candidato, se questa roba l'avesse scritta Duodo sarebbe diverso.
Tanto per la cronaca, Fava in questo commento si riferiva a Festuccia.

Anche se è un "falso" candidato, la coalizione di Duodo lo aveva scelto come suo sostituto nel caso in cui non avesse passato la verifica poteri. Non è un tizio qualunque, insomma. E siccome molta di questa campagna è improntata sulla personalità dei vari candidati, è importante anche vedere da chi sono circondati.

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 24 ago 2024, 11:22

Garry ha scritto:
24 ago 2024, 10:57
Mr Ian ha scritto:
E questo chi l'ha detto?
L uomo ombra qualche anno fa..prima di chiedere l indipendenza dall Italia.

Garry

Messaggio da Garry » 24 ago 2024, 11:50

Mr Ian ha scritto:
24 ago 2024, 11:22
Garry ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
E questo chi l'ha detto?
Permettimi di dubitarne. Può essere, tutto può essere, ma vorrei leggerlo con i miei occhi.

Comunque, è un tipo sanguigno, non c'è dubbio. Se vince Duodo dovrà tenergli ben tirata la mordacchia

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 24 ago 2024, 11:50

Assurdità del commento di Fava innegabile, ma mi chiedo veramente come mai in tre anni e mezzo una parte degli appassionati (e dei forumisti) non ha mai parlato dei comportamenti di Innocenti, coprendosi l'occhio sinistro con sedici fette di prosciutto e l'occhio destro con altre sedici fette di prosciutto, mentre questi sfidanti elettorali sono stati subito allegramente tacciati di essere gaglioffi, in cerca solo di potere, il vecchio potere che deve vincere le elezioni se no si trova senza lavoro... Un'etichetta non si risparmia a nessuno (se è della parte opposta)
Sembra di essere tra Libero e il Fatto: se va al potere una persona un giornale inizia a bersagliarla e l'altro sta zitto, poi si fa avanti l'opposizione e il primo giornale sta zitto mentre il secondo inizia a bersagliare. Non un gran spettacolo

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 24 ago 2024, 11:52

Garry ha scritto:
24 ago 2024, 11:50
Mr Ian ha scritto:
24 ago 2024, 11:22
Garry ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
E questo chi l'ha detto?
Permettimi di dubitarne. Può essere, tutto può essere, ma vorrei leggerlo con i miei occhi.

Comunque, è un tipo sanguigno, non c'è dubbio. Se vince Duodo dovrà tenergli ben tirata la mordacchia
https://www.milanotoday.it/politica/fav ... cetta.html

Sulla base di questo principio dovremmo dubitare di tutto e attenerci solamente a quello che si fa..cosa che sta esulano ancora una volta da questa campagna elettorale.

Garry

Messaggio da Garry » 24 ago 2024, 11:55

Ma non entro su questo terreno di giudizi sulle persone. Pur di non confermare il Canuto voterei anche Alvaro Vitali

Garry

Messaggio da Garry » 24 ago 2024, 12:32

Oh, Duodo lo sfrutta da candidato-ombra, ma Innocenti lo aveva messo in World Rugby... Bel rappresentante, non c'è che dire.
Fossi Duodo, dopo l'eventuale vittoria lo barellerei fuori in un nanosecondo e lo sostituirei con Parisse

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 24 ago 2024, 12:43

Ilgorgo ha scritto:
24 ago 2024, 11:50
.....
Sembra di essere tra Libero e il Fatto: se va al potere una persona un giornale inizia a bersagliarla e l'altro sta zitto, poi si fa avanti l'opposizione e il primo giornale sta zitto mentre il secondo inizia a bersagliare. Non un gran spettacolo
Non hai tutti i torti, intanto io che non conosco nessuno a parte Innocenti per ovvi motivi, assisto abbastanza attonito all'aliare delle pezze ..
Riccardo

Rispondi