lo cicero si aggiunge a bortolami...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 16 ott 2007, 11:28

Eddykawa ha scritto:Mah...


Lo Cicero mi è un pò cascato con queste affermazioni. BBZ sarà il suo prossimo allenatore al Racing ... una bella lisciatina di pelo prima di iniziare non guasta mai ...

Eddy
Questa è dietrologia....
Advance Australian Fair !

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: lo cicero si aggiunge a bortolami...

Messaggio da Willimoski » 16 ott 2007, 11:34

razzo ha scritto:[quote="Willimoski Vorresti i nomi da Lo cicero ? o credi alle favole ?

Il divissmo esagerato, il credersi arrivati come All-Blacks, il "pensare ad altro" era evidente e lo denuncia anche già prima.

Quando al "Chji oensava " ad altro, basta vedere le comparsate TV, gli spot pubblicitari per intuire...
I nomi non li da'ma si chiama fuori.
Il pensare ad altro ( non ho capito pero'a cosa )si e' visto contro i Blacks.
Ma lui e' tale e quale: si sente molto mediatico e mediaticamente si scansa.... adesso.
Quoto Prisilla.[/quote]

beh: normale che i berga's fan si offendano
Advance Australian Fair !

Eddykawa
Messaggi: 195
Iscritto il: 10 set 2007, 9:20
Località: Pisa

Messaggio da Eddykawa » 16 ott 2007, 11:51

Willimoski ha scritto:
Eddykawa ha scritto:Mah...


Lo Cicero mi è un pò cascato con queste affermazioni. BBZ sarà il suo prossimo allenatore al Racing ... una bella lisciatina di pelo prima di iniziare non guasta mai ...

Eddy
Questa è dietrologia....
L'ammetto, ci sono cascato pure io .. ma è il pensiero che mi ha colto immediatamente. Non ne vado fiero.
eddy

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da sunriseboy » 16 ott 2007, 12:00

Willimoski ha scritto:Questa è dietrologia....
E' vero! Infatti ho detto che non è un pensiero di cui andar fieri!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da vecchioubo » 16 ott 2007, 12:31

Willimoski ha scritto:
Eddykawa ha scritto:Mah...


Lo Cicero mi è un pò cascato con queste affermazioni. BBZ sarà il suo prossimo allenatore al Racing ... una bella lisciatina di pelo prima di iniziare non guasta mai ...

Eddy
Questa è dietrologia....
Come diceva il vecchio zio Giulio, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Eppoi, Lo Cicero, con tutto il rispetto : da che pulpito, un pò di decenza!

razzo
Messaggi: 723
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: roma

Re: lo cicero si aggiunge a bortolami...

Messaggio da razzo » 16 ott 2007, 12:48

[quote="beh: normale che i berga's fan si offendano[/quote]

Troppo complicato. Ma scusa, tu, al posto suo, saresti andato a criticare i tuoi compagni sul giornale ? Ma perche' sul giornale, non e'meglio dirsele in faccia ?Non lo capisco proprio.

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

RE: Re: lo cicero si aggiunge a bortolami...

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 16 ott 2007, 12:53

Una puntualizzazione: ma secondo voi Lo Cicero ha chiamato i giornali all'adunata per fare queste dichiarazioni... oppure, dopo la richiesta di intervista, ha risposto a specifiche domande?

Se io avessi intervistato Lo Cicero una delle domande che OVVIAMENTE gli avrei posto sarebbe stata: "Cosa non ha funzionato in Francia? Dove credi abbiate sbagliato, se lo avete fatto?" E lui cosa doveva dire? Che era andato tutto bene? Che non era colpa di nessuno, solo del fato? Andrea, che ho avuto modo di intervistare un paio di volte, ha il pregio di non fare giri di parole e di non essere diplomatico. Lui dice ciò che pensa, che poi sia giusto o meno gliene frega nulla... poi, ai tifosi, ai compagni e alla Fir può piacere o meno quel che dice, ma sempre meglio lui di quelli che rispondono alle domande con le loro rispostine preconfezionate...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

rask
Messaggi: 740
Iscritto il: 5 mar 2006, 0:00
Località: teramo

Messaggio da rask » 16 ott 2007, 12:54

Ragazzi, a me sembra ancora di più che molti forumisti si arrabbino perchè qualcuno dice loro che il giocattolo si è rotto.

Siamo una giovane nazione del rugby con un pubblico ancora più giovane che continua a voler credere alle fate.

In questo clima di tutti contro tutti la gente si scandalizza se i giocatori rilasciano interviste? Può parlare solo Dondi?
Nei periodi di interregno esplodono le guerre di successione e non mi scandalizzo se Lociccio o il Capitano desiderano dire qualcosa. Mi fa paura di più il silenzio dei fratellini che forse hanno già avuto delle garanzie...

Io rispetto il Barone ed il Capitano soprattutto per il loro coraggio, ma tutte queste dichiarazioni dimostrano che l'ambiente non era proprio fair e che, stavolta, Scanavacca non c'entra.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 16 ott 2007, 13:07

Un bel tacer non fu mai scritto...

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Messaggio da ATHLONE » 16 ott 2007, 13:20

zorrykid ha scritto:Un bel tacer non fu mai scritto...
...appunto... troppo tempo perso a parlar del sesso degli angeli...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
allblue
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 mar 2007, 17:39

Messaggio da allblue » 16 ott 2007, 13:28

comunque ammazza che ambientino che si sta creando... stanno venendo tutti i nodi al pettine e siamo quasi al tutti contro tutti... riuscira' un allenatore nuovo arrivato da fuori ad incollare i cocci?

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 16 ott 2007, 13:29

Io condivido senz'altro il punto essenziale dell'intervista: non si puo' andare a un mondiale programmando risultati o classifica. Le partite si giocano tutte, sia quelle gia' vinte che quelle gia' perse, senza calcoli su dove tirarsi indetro e su dove puntare al risultato. L'Italia torna a casa sconfitta si' dal risultato con la Scozia, ma cio' che li fa vedere come "perdenti" e' lo spettacolo fornito contro Portogallo, Georgia e Nuova Zelanda. Prima di cucinare la cernia alla catalana e' bene cucinare le uova sode come si deve. Per il resto, Lo Cicero non ha accusato nessuno in particolare e non ha parlato di "divismo", ma semplicememnte di mancanza di priorita'.

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 16 ott 2007, 13:37

Riporto fedelmente (ahime' :oops: ) dal sito di Lociccio:

15/10/2007 - BIARRIZ

BUONA SERA,SI AVVICINA IL GIORNO DELLA NOSTRA PARTITA AMICHEVOLE DEBBO DIRVI CHE SONO EMOZIONATO.LA SQUADRA SULLA CARTA POSSIEDE DEI NOMI IMPORTANTI NEL PARCO INTRERNAZIONALE DOBBIAMO TROVARE SOLO UN PO DI FEELENG PER POI ESPRIMERCI NEL GIOCO.VI DO UNA BUONA SERATA CIAO ANDREA.RICORDANDO TANTI MOMENTI DI SACRIFICIO NON RIPAGATI.

Speriamo che trovi il FEELENG...
....forse lo ritrova in un vocabolario dimenticato su qualche scaffale sotto la polvere.... :shock: :shock:
Grazie per averci dato una buona serata!!!
Barone, almeno in questo, per favore non cambiare mai!!!!
Un giorno collezionero' tutte le perle del suo diario per pubblicarle, ovviamente con l'editing del buon Cecio.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 16 ott 2007, 13:52

Debbo = voce del verbo dobbere.
Parco internazionale = si tratta di un giardino ove per entrare non serve il passaporto;
Feeleng = particolare razza di felino che popola il suddetto parco internazionale;
Momenti di sacrificio non ripagati = la fatica spesa a vendere porta a porta, con Cecio, il suo libro.

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 16 ott 2007, 14:00

RobertoD ha scritto:Debbo = voce del verbo dobbere.
Parco internazionale = si tratta di un giardino ove per entrare non serve il passaporto;
Feeleng = particolare razza di felino che popola il suddetto parco internazionale;
Momenti di sacrificio non ripagati = la fatica spesa a vendere porta a porta, con Cecio, il suo libro.
:D :D :D

Rispondi