Marassi o Olimpico ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pipinide

Messaggio da pipinide » 1 mag 2004, 10:21

Credo che Marassi sia la sede più probabile.
<BR>Credo che S.Siro pieno sarebbe un sogno oltre che uno spettacolo stupendo (ma il campo è grande abbastanza?)
<BR>Da pugliese potrei proporre lo Iacovone di Taranto, che come setting nn sarebbe male.
<BR>

Guru

Messaggio da Guru » 1 mag 2004, 10:56

Marassi. Roma non ha la fporza di ospitare gli AB, fa giuà fatica con 25000 al Flaminio per il 6N, e poi è giusto portare il rugby dappertutto.
<BR>Marassi dà sensazioni non ripetibili, ricordo il 25 novembre 2000.

lulu84

Messaggio da lulu84 » 1 mag 2004, 18:53

ragazzi c\'è da chiederlo?ovviamente marassi anche perchè sono de zena!
<BR>
<BR>mio padre anche lui dice genova perchè porta più spettatori e c\'è più tifo!
<BR>
<BR>il mio ragazzo dice che in nessun altro stadio d\'italia c\'è il tifo che c\'è a genova e quindi anche sei nazioni a genova!
<BR>
<BR>le chiappe per andare a roma io l\'ho mosso per tre anni...ora lo muovono quelli di roma!ed è inutile promettere l\'olimpico quando poi non si usa mai...causa lazio e roma oppure finti motivi politici!
<BR>

Bigio

Messaggio da Bigio » 1 mag 2004, 21:19

Bogi non è per i problemi di Dondi ke nn si gioca più a Padova...ma solo perché qualcuno \"politicamente\" da più soldini ed \"appoggi\" da un altra parte. Non credo che la scelta politica sia dettata da altro. Il politicamente che ho usato nel mio primo post era sbagliato ed hai fatto bene a riprendermi! grazie Bogi!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. ma perché ultimamente perdo sempre e mi tocca pagare birre a tutti? Bogi te ne devo una!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

naikol

Messaggio da naikol » 1 mag 2004, 21:54

L\'Olimpico non e\' uno stadio adatto per il Rugby.
<BR>Dico Marassi anche se il Veneto meriterebbe proprio uno spettacolo cosi\'.
<BR>

Sponky

Messaggio da Sponky » 1 mag 2004, 23:38

Pipinide.....lo stadio di S.Siro è lungo 105m e largo 68....vedi un po\' tu se è adatto al rugby..........capienza di 85.700 spettatori.........

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 2 mag 2004, 1:59

mmmh...a taranto...ci verrei solo per la raffo...
<BR>
<BR>w beer
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone » 2 mag 2004, 10:32

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-05-2004 alle ore 23:38, Sponky wrote:
<BR>Pipinide.....lo stadio di S.Siro è lungo 105m e largo 68....vedi un po\' tu se è adatto al rugby..........capienza di 85.700 spettatori.........
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>è la capienza eccessiva che lo rende inadatto al rugby
<BR>ciao

Sponky

Messaggio da Sponky » 2 mag 2004, 12:44

Fanarone la mie era una risposta alla \"domanda\" di Pipinide....e poi comunque la visibilità dal 3° anello(che equivale comunque a quella della fascia alta dell\'Olimpico)....nonostante sia buona....non sarebbe l\'deale...........peccato però...è davanti a casa mia.......
<BR>CIAO SPONKY

metabolik

Messaggio da metabolik » 2 mag 2004, 23:41

Dovendo scegliere, dico Genova, ricordando che quest\'anno è anche capitale europea della cultura.
<BR>Rimane comunque \'strano\' (non mi viene un altro termine) il fatto che stiamo parlando di sedi fuori dalle due aree a più alta densità rugbystica, che sono Veneto ed Emilia.
<BR>Qual è stata l\'ultima partita internazionale giocata in Veneto ?
<BR>Nessun parmigiano reclama per una partita internazionale a Parma ? Ne avrebbe tutti i diritti, con due squadre in Top 10, Viadana a due passi e 4 squadre in serie A delle provincie contigue.
<BR>Negli ultimi 10 anni Piacenza ha avuto l\'Argentina e Bologna gli all blacks, ma non ricordo nessuna partita di rilievo a Parma.
<BR>Da questo punto di vista non si può certo dire che Dondi è campanilista !

Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu » 2 mag 2004, 23:49

Marassi.
<BR>Un po\' perchè mi è comodo essendo di Torino, un po\' perchè l\'Olimpico è inadatto e troppo grande.
<BR>
<BR>Cheers!

metabolik

Messaggio da metabolik » 3 mag 2004, 0:15

Ciao, Kaori_Natsu !
<BR>
<BR>Più che un sondaggio su dove vorremmo la partita , si sta rivelando un sondaggio di quanto siamo malati della nostra Nazionale di Rugby : stiamo parlando di una partita che si terrà a Novembre e non abbiamo ancora sentito il profumo dell\'estate !
<BR>
<BR>

parm

Messaggio da parm » 3 mag 2004, 0:37

é bello così !!!!! : )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

pappa

Messaggio da pappa » 3 mag 2004, 8:28

io dico maraasi, 1 perche per me e piu conveniente come lontananza, 2 perche c\'e piu aria di regby, 3 perche e uno scandalo giocare il 6 nazione a roma, quando si sa benissimo, che per avere veramente il sostegno di tutto il mondo rugbystico, il posto piu adatto e bologna o stadio limitrofo,. sapete bene che la maggioranza di credo rugbystico è veneto emiliano e parte lombardo, quindi unposto come bologna sarebbe perfetto, in quanto raggiungibile anche da tutti quei tifosi che non abitano inquelle zone.

tombolino

Messaggio da tombolino » 3 mag 2004, 10:36

SENZA DUBBIO STADIO L.FERRARIS - GENOVA
<BR>
<BR>Per me che sono genovese e ho vissuto la triade NZ, Sudafrica e Australia, mi vengono già i brividi ! Mi sembra di rivivere l\'inno di Mameli di 40.000 persone contro gli allblacks.
<BR>
<BR>Bye

Rispondi