Marassi o Olimpico ?
Moderatore: Emy77
-
-
ragazzi c\'è da chiederlo?ovviamente marassi anche perchè sono de zena!
<BR>
<BR>mio padre anche lui dice genova perchè porta più spettatori e c\'è più tifo!
<BR>
<BR>il mio ragazzo dice che in nessun altro stadio d\'italia c\'è il tifo che c\'è a genova e quindi anche sei nazioni a genova!
<BR>
<BR>le chiappe per andare a roma io l\'ho mosso per tre anni...ora lo muovono quelli di roma!ed è inutile promettere l\'olimpico quando poi non si usa mai...causa lazio e roma oppure finti motivi politici!
<BR>
<BR>
<BR>mio padre anche lui dice genova perchè porta più spettatori e c\'è più tifo!
<BR>
<BR>il mio ragazzo dice che in nessun altro stadio d\'italia c\'è il tifo che c\'è a genova e quindi anche sei nazioni a genova!
<BR>
<BR>le chiappe per andare a roma io l\'ho mosso per tre anni...ora lo muovono quelli di roma!ed è inutile promettere l\'olimpico quando poi non si usa mai...causa lazio e roma oppure finti motivi politici!
<BR>
- Bigio
Bogi non è per i problemi di Dondi ke nn si gioca più a Padova...ma solo perché qualcuno \"politicamente\" da più soldini ed \"appoggi\" da un altra parte. Non credo che la scelta politica sia dettata da altro. Il politicamente che ho usato nel mio primo post era sbagliato ed hai fatto bene a riprendermi! grazie Bogi!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. ma perché ultimamente perdo sempre e mi tocca pagare birre a tutti? Bogi te ne devo una!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. ma perché ultimamente perdo sempre e mi tocca pagare birre a tutti? Bogi te ne devo una!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-05-2004 alle ore 23:38, Sponky wrote:
<BR>Pipinide.....lo stadio di S.Siro è lungo 105m e largo 68....vedi un po\' tu se è adatto al rugby..........capienza di 85.700 spettatori.........
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>è la capienza eccessiva che lo rende inadatto al rugby
<BR>ciao
<BR> 01-05-2004 alle ore 23:38, Sponky wrote:
<BR>Pipinide.....lo stadio di S.Siro è lungo 105m e largo 68....vedi un po\' tu se è adatto al rugby..........capienza di 85.700 spettatori.........
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>è la capienza eccessiva che lo rende inadatto al rugby
<BR>ciao
-
-
Dovendo scegliere, dico Genova, ricordando che quest\'anno è anche capitale europea della cultura.
<BR>Rimane comunque \'strano\' (non mi viene un altro termine) il fatto che stiamo parlando di sedi fuori dalle due aree a più alta densità rugbystica, che sono Veneto ed Emilia.
<BR>Qual è stata l\'ultima partita internazionale giocata in Veneto ?
<BR>Nessun parmigiano reclama per una partita internazionale a Parma ? Ne avrebbe tutti i diritti, con due squadre in Top 10, Viadana a due passi e 4 squadre in serie A delle provincie contigue.
<BR>Negli ultimi 10 anni Piacenza ha avuto l\'Argentina e Bologna gli all blacks, ma non ricordo nessuna partita di rilievo a Parma.
<BR>Da questo punto di vista non si può certo dire che Dondi è campanilista !
<BR>Rimane comunque \'strano\' (non mi viene un altro termine) il fatto che stiamo parlando di sedi fuori dalle due aree a più alta densità rugbystica, che sono Veneto ed Emilia.
<BR>Qual è stata l\'ultima partita internazionale giocata in Veneto ?
<BR>Nessun parmigiano reclama per una partita internazionale a Parma ? Ne avrebbe tutti i diritti, con due squadre in Top 10, Viadana a due passi e 4 squadre in serie A delle provincie contigue.
<BR>Negli ultimi 10 anni Piacenza ha avuto l\'Argentina e Bologna gli all blacks, ma non ricordo nessuna partita di rilievo a Parma.
<BR>Da questo punto di vista non si può certo dire che Dondi è campanilista !
-
-
-
io dico maraasi, 1 perche per me e piu conveniente come lontananza, 2 perche c\'e piu aria di regby, 3 perche e uno scandalo giocare il 6 nazione a roma, quando si sa benissimo, che per avere veramente il sostegno di tutto il mondo rugbystico, il posto piu adatto e bologna o stadio limitrofo,. sapete bene che la maggioranza di credo rugbystico è veneto emiliano e parte lombardo, quindi unposto come bologna sarebbe perfetto, in quanto raggiungibile anche da tutti quei tifosi che non abitano inquelle zone.
-