Alcune considerazioni sul Tour della nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti » 8 lug 2004, 15:55

Kail, erano due discorsi diversi. Scemi, ma diversi.
<BR>Ciaoz.
<BR>
<BR>G.

mebarba

Messaggio da mebarba » 8 lug 2004, 16:44

Vorrei ricordare che il regolamento in touche è cambiato dopo i mondiali e da allora il tecnico migliore al mondo ( Eddie Jones ) non è più partito con Smith e Waugh dall\'inzio, li inseriva solo alla fine e secondo me così a più senso Inoltre vorrei far presente che i 2 australiani se come altezza sono più o meno là pesano una volta e mezza Persico. Bisogna ricordare che parliamo di avanti e non di 3/4. Delle volte ho l\'impressione che guardando il rugby in Tv non ci si rende conto di cosa significhi giocare in mischia.

bear8

Messaggio da bear8 » 8 lug 2004, 18:09

x bernadotte.
<BR>la tua disquisizione mi è parsa lucida,però,a mio parere,difetta nel momento che dai x scontato un\'inserimento del bergamuro nella terza linea(ancora accettabile nel 6 o 7,ma inaccettabile come 8 amio parere).
<BR>io penso che una terza composta da de rossi,persico e parisse perciò quella ufficiale,possa essere eretico sfaldare e mandare in turn-over x far posto a un bergamauro che è giocatore molto + duttile dei sopracitati.
<BR>dal momento che nelle terze ci sono nuove leve che stanno emergendo(dal maso,dal fava)e che mi sembrano valide,vedrei bene il bergamauro come 11 o 14,dove,quando l\'asse sarà spostata dalla mediana eportata all\'aperto,potremmo avere un giocatore potente e veloce e con molti numeri nei piedi che possa togliere la soddisfazione di vederte un\'ovale oltre la linea di meta.
<BR>come diceva bobo o bogi(nn ricordo bene),nella partita giapponese robertson ha avuto 4-5 palle giocabili e nessuna sfruttata.
<BR>io penso che con un bergamauro si sarebbe potuto fare di +.
<BR>nn scordiamoci che in quella partita 3 mete sono state segnate da un pilone(castro),perciò nn credo che come possa essere un robertson ala fissa,un bergamaura possa essere così statico nel ruolo,ma possa spaziare nelle retrovie e seminare il panico nell\'0avversario che si troverebbe davanti una scheggia impazzita diretta alla meta!

metabolik

Messaggio da metabolik » 8 lug 2004, 21:19

SU... perchè vorrei che Panda chiudesse il cerchio da lui iniziato

aladestra

Messaggio da aladestra » 9 lug 2004, 17:39

Ha ragione Metabolik..... Panda perchè non concludi il giro da te iniziato ???
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

bear8

Messaggio da bear8 » 9 lug 2004, 17:47

scusate,ma cosa dovrebbe concludere panda?
<BR>mi pare che abbia espresso la sua e gli altri la loro.
<BR>per il resto che dovrebbe chiudere?mica siamo al cospetto del mega direttore aggiunto a cui devi dire quanti tarzanelli detiene il tuo deretano!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

aladestra

Messaggio da aladestra » 9 lug 2004, 18:06

....io stavo solo scherzando un pò !!!
<BR>Ciao a tutti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

Rispondi