Una provocazione riguardante JK e la nazionale
Moderatore: Emy77
-
Mebarba......spero tanto che tu ti SBAGLI!
<BR>Non ho niente da eccepire su Bergamasco (anche se mi è cordialmente antipatico!) perchè lo ritengo un gran giocatore (almeno per quanto visto in passato.....), ma spero tanto che questo clima di epurazione non colpisca Persico!! Ritengo che sia la terza linea italiana più continua nel rendimento(mi baso solo sulle uscite della nazionale ...non so niente sulla sua attuale condizione!) uno che in campo ha sempre dato il 110%, oltretutto è una terza linea difensiva mentre bergamasco è molto più forte all\'attacco quindi come coppia mi sembrerebbe ben assortita!
<BR>Mi astengo invece da commenti su JK .....a me piaceva......ma l\'imperfetto è d\'obbligo!!!!!!!
<BR>Ciao
<BR>Non ho niente da eccepire su Bergamasco (anche se mi è cordialmente antipatico!) perchè lo ritengo un gran giocatore (almeno per quanto visto in passato.....), ma spero tanto che questo clima di epurazione non colpisca Persico!! Ritengo che sia la terza linea italiana più continua nel rendimento(mi baso solo sulle uscite della nazionale ...non so niente sulla sua attuale condizione!) uno che in campo ha sempre dato il 110%, oltretutto è una terza linea difensiva mentre bergamasco è molto più forte all\'attacco quindi come coppia mi sembrerebbe ben assortita!
<BR>Mi astengo invece da commenti su JK .....a me piaceva......ma l\'imperfetto è d\'obbligo!!!!!!!
<BR>Ciao
-
-
Sister posso essere d\'accordo con te sul rendimento di Persico ma io parto da un ragionamento che penso sia da sempre nella testa di Jk ( un allenatore che ha con se sempre il metro e la bilancia ), inoltre con le nuove regole sulla touche avere 1 terza linea potente e con 2 saltatori diventi più competitivo. Ora far rimanere fuori Beragamasco ( l\'unico italiano a vincere il campionato francese e titolare ormai indiscusso di una delle formazioni europee più forti ) è un delitto, e penso che jk non voglia suicidarsi.
- jaco
Allora, allora, allora... ho tirato un po\' le somme e ho scoperto che secondo i \"militanti\" di questo sito JK dovrebbe convocare i seguenti giocatori:
<BR>
<BR>3/4: Carpente, Masi, Robertson, Bergamirco, Dallan D., Dallan M., Gentile, Mariani, Pozzebon, Vodo, Preo, Vaccari, Peens, Ceppolino, Nitoglia, Canale, Raineri, Stoica, Pratichetti, Gaina, Barbini, Faggiotto, De Jager (e siccome anch\'io ho diritto di fare dei nomi alternativi dico anche Mazzuccato, Martin e Bressan).
<BR>Mediani: Scanavacca, Mazzariol, Marcato, Orquera, De Marigny, Wakarua,Zullo, Pez (e sempre per il concetto di prima Alejandro Canale), Troncon, Griffen, Picone, Mazzantini, Queirolo (Rozzino)
<BR>Terze linee: Parisse, Bergamauro, Persico, De Rossi, Mandelli Orlando, Zaffiri, Benatti, Persico L., Dal Maso, Caione, Sciarretta, Mannato, Garozzo, Galatro (Birchall e Candiago e poi a me sono tornati simpatici anche Phillips e Palmer)
<BR>Seconde Linee: Bortolami, Dellapè, Del Fava, Bezzi, Bernabò, Pavanello E., Pavanello A. (Gumiero)
<BR>Piloni: Lo Cicero, De Carli, Castrogiovanni, Costanzo, Sbaraglini, Faliva, Perugini, Savi, Martinez (Coletti)
<BR>Tallonatori: Ongaro, Saviozzi, Festuccia, Intoppa, Ferraro, Aiello (De Bellis e Bortolusso)...
<BR>
<BR>Oh là! 87 bei giocatori! Ma vuoi vedere che quell\'incompetente, bruto, villano, marrano, ciccio bello, fenomeno, antipatico, rovinafamiglie, magna ufo di JK ne farà scendere in campo solo 15 e al massimo ne aggiungerà 7 in panchina? 22 al posto di 87! Ma vi rendete conto? Dovrebbe vergognarsi e tornare in NZ a nuoto!
<BR>Intanto mi siedo accanto a quelli che sono lungo il fiume (coe tremuine!). Boh!
<BR>
<BR>PS.: è solo un caso che i nomi aggiunti da me giochino o abbiano giocato a San Donà... io sono obiettivo!
<BR>
<BR>3/4: Carpente, Masi, Robertson, Bergamirco, Dallan D., Dallan M., Gentile, Mariani, Pozzebon, Vodo, Preo, Vaccari, Peens, Ceppolino, Nitoglia, Canale, Raineri, Stoica, Pratichetti, Gaina, Barbini, Faggiotto, De Jager (e siccome anch\'io ho diritto di fare dei nomi alternativi dico anche Mazzuccato, Martin e Bressan).
<BR>Mediani: Scanavacca, Mazzariol, Marcato, Orquera, De Marigny, Wakarua,Zullo, Pez (e sempre per il concetto di prima Alejandro Canale), Troncon, Griffen, Picone, Mazzantini, Queirolo (Rozzino)
<BR>Terze linee: Parisse, Bergamauro, Persico, De Rossi, Mandelli Orlando, Zaffiri, Benatti, Persico L., Dal Maso, Caione, Sciarretta, Mannato, Garozzo, Galatro (Birchall e Candiago e poi a me sono tornati simpatici anche Phillips e Palmer)
<BR>Seconde Linee: Bortolami, Dellapè, Del Fava, Bezzi, Bernabò, Pavanello E., Pavanello A. (Gumiero)
<BR>Piloni: Lo Cicero, De Carli, Castrogiovanni, Costanzo, Sbaraglini, Faliva, Perugini, Savi, Martinez (Coletti)
<BR>Tallonatori: Ongaro, Saviozzi, Festuccia, Intoppa, Ferraro, Aiello (De Bellis e Bortolusso)...
<BR>
<BR>Oh là! 87 bei giocatori! Ma vuoi vedere che quell\'incompetente, bruto, villano, marrano, ciccio bello, fenomeno, antipatico, rovinafamiglie, magna ufo di JK ne farà scendere in campo solo 15 e al massimo ne aggiungerà 7 in panchina? 22 al posto di 87! Ma vi rendete conto? Dovrebbe vergognarsi e tornare in NZ a nuoto!
<BR>Intanto mi siedo accanto a quelli che sono lungo il fiume (coe tremuine!). Boh!
<BR>
<BR>PS.: è solo un caso che i nomi aggiunti da me giochino o abbiano giocato a San Donà... io sono obiettivo!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- Contatta:
Jaco Hai dimenticato Puciarello, imperdonabile.
<BR>Per le seconde invec penso che almeno su delfava (poveretto...) siamo tutti daccordo (e hai dimenticato Llanos).
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>Per le seconde invec penso che almeno su delfava (poveretto...) siamo tutti daccordo (e hai dimenticato Llanos).
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
- jaco
Bobo, scusa! Mi cospargo il capo per Codo e Onori! Gumiero è tra parentesi perchè io sono obiettivo!!!!!! E non volevo si pensasse che lo chiamerei solo perchè è di San Donà! Queirolo, invece, c\'è, leggi bene!
<BR>
<BR>PS.: ma Codo è parente di Vodo? L\'importante è che sia bello sodo!
<BR>PPS.: scusatemi, siamo a fine giornata, alla fine di una dura giorn... zzzz
<BR>
<BR>PS.: ma Codo è parente di Vodo? L\'importante è che sia bello sodo!
<BR>PPS.: scusatemi, siamo a fine giornata, alla fine di una dura giorn... zzzz
- jaco
Luighi! Aahhhh Pucciariello! E lo avevo in mente! Sono proprio cotto! Allora aggiungo in mediana il fratello di Federico: Thomas Pucciariello del Lyon (anche questo è solo un caso che abbia giocato a San Donà... comunque...).
-
- Contatta:
Jaco ci ha messo la lista, adesso con il televoto possiamo scegliere i nostri 4 titolari...E chi non ha fatto il bravo in settimana va in sfida e fa i playout...
<BR>
<BR>Tornando sul serio (nei limiti del possibile) dire che Mauro Bergamasco è votato all\'attacco e in difesa non è un fenomeno mi sembra leggermente fuori luogo...Che Persico non si tocca posso anche starci, ma che MB non sia all\'altezza...Se non difende Mauro e sarebbe da pensare bene ad un suo utilizzo, allora cosa abbiamo fatto giocare per anni De Rossi?
<BR>
<BR>Tornando sul serio (nei limiti del possibile) dire che Mauro Bergamasco è votato all\'attacco e in difesa non è un fenomeno mi sembra leggermente fuori luogo...Che Persico non si tocca posso anche starci, ma che MB non sia all\'altezza...Se non difende Mauro e sarebbe da pensare bene ad un suo utilizzo, allora cosa abbiamo fatto giocare per anni De Rossi?
-
- jaco
Vedi, Bernadotte? Ho fatto 87 nomi e già mi avete trovato almeno 4/5 assenze di rilievo! Figurati JK che di nomi può farne 40 per i raduni e 22 per le convocazioni! Eppure molti lo tacciano di incompetente e malafede perchè lascia fuori qualcuno... volgio dire, finchè si discute sul modo di giocare, sui progressi o meno fatti dalla squadra, anche sui metodi di selezione e allenamento va bene, se ne può parlare, uno può essere più o meno d\'accordo, però sparare sul CT (adeeso è JK, ma era lo stesso prima e sarà lo stesso anche dopo) ad ogni piè sospinto perchè ha lasciato a casa Tizio o Caio mi sembra fuori luogo (la maggior parte delle volte).
<BR>
<BR>PS.: su Travagli, comunque hai ragione! Chiedo venia...
<BR>
<BR>PS.: su Travagli, comunque hai ragione! Chiedo venia...