jpr williams ha scritto:Auguri alla dolce Mami, che arriva sempre come una sorpresa, ma proprio una bella sorpresa; auguri bea tosa, l'unica venetassa che tifa Calvisano
Grazie adorabile @jpr, sei sempre dolcissimo!
Anche da parte mia, i più sinceri auguri di buon Natale a tutti i forumisti, vecchi e nuovi! In particolar modo a chi ho avuto l’occasione di conoscere un po’ trascorrendoci qualche ora allo stadio (i meravigliosi e sempre ospitali coniugi Williams e i simpaticissimi Forrest e Grace), ma anche a tutti i Gialloneri (ElBono, Himiko, Mondovale, Tallonatore...) e naturalmente a tutti i venetassi come me, che adoro a prescindere: auguri di cuore!!!
Vorrei approfittare di quest’occasione per ringraziarvi tutti, indistintamente, perché siete voi che rendete speciale questo Forum con le vs. cronache, i vs. commenti, le vs. impressioni e battute. Grazie davvero! Io, lo so, contribuisco molto poco, un po’ per carattere, un po’ perché mi sento molto allieva e... poco-nulla di più, quindi, a parte pronosticare, mi limito a leggervi SEMPRE. Però voi... continuate così e anche di più, che siete meravigliosi!
Di nuovo... Buon Natale!!!