Test match 2021
Moderatore: Emy77
-
Re: Test match 2021
Regioni come Taranaki o franchigie come Highlanders non è come dire Montpellier o Narbonne. Questi ultimi sono club
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Infatti ed era davvero bellissimo per i tifosi di quelle squadre locali vedere sui propri campi le grandi nazionali. E che stimolo per i giocatori. Gli AB's lo hanno fatto anche in tournée non lontanissime. Ricordo la partita con Munster, nelle cui file giocava il grande Doug Howlett e partecipò alla Haka. Certo, però, caro cugino, che in questo modo poi ci accusano di essere nostalgicijaco ha scritto: 11 dic 2020, 11:46Che poi è quello che si faceva normalmente nei tour di tutte le nazionali fino all'avvento del professionismo. Ricordo la meravigliosa tournee in Australia della nazionale di Coste con due test (nel primo dei quali sfiorammo l'impresa) e qualcosa come 6-7 incontri con le provincie (per altro tutti vinti!)jpr williams ha scritto: 11 dic 2020, 11:12 Beh, nei tour dei Lions ci sono sempre partite infrasettimanali contro dei club.
Ricordo nell'ultimo tour in NZL che un club li battè anche i LIons, un cliub tipo Taranaki o qualcosa di quel livello, insomma.

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
...accusa più che fondata, almeno per quanto mi riguarda, anche se preferisco definirla come un "fare memoria"... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Al di la del fatto che siano gli AB... ma 3 partite su 5 con la stessa squadra?
Capisco i problemi di covid nel tour estivo ma anche la terza no dai.
Capisco i problemi di covid nel tour estivo ma anche la terza no dai.
-
Scusate se posto qua ma mi sembra prematuro aprire un argomento sul 6N 2021. Solo per chiedere, ma lo slittamento di un mese o due è stato bocciato? Avrebbe fatto comodo secondo me
https://www.onrugby.it/2020/12/15/il-ca ... ioni-2021/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
- jpr williams
- Contatta:
Quella è in casa e quindi si fan su un sacco di soldi. Del resto nel professionismo è quello che conta, no? Vuoi mettere l'incasso che fai con un Canada o una Romania?Brules ha scritto: 15 dic 2020, 9:17Capisco i problemi di covid nel tour estivo ma anche la terza no dai.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Secondo me il problema è il tour dei Lions. Quello non può slittare, perché se no va a sovrapporsi alle Olimpiadi. E quindi se niente può slittare, lo faranno nelle date (anche se ovviamente rimango incerto).profetacciato ha scritto: 15 dic 2020, 11:14 Scusate se posto qua ma mi sembra prematuro aprire un argomento sul 6N 2021. Solo per chiedere, ma lo slittamento di un mese o due è stato bocciato? Avrebbe fatto comodo secondo me
Però c'è un grave problema con i giocatori, per esempio un Itoje Farrell James Ryan Vunipola ma anche Hogg non possono giocare 14 partite internazionali a quelle intensità assurde. Credo ci debba essere qualche cambio.
-
Confermato il triplo massacro neozelandese e la sfida ai Los Teros
https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=811
https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=811
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Grandissima pressione per la partita contro l'Uruguay. L'unica partita in cui siamo favoriti, una su 10...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Bene la partita con l'Argentina
-
Giusto per confronto
Stagione 2005
Estate - ARG 21-35, ARG 30-29, AUS 21-69
Autunno - ARG , TGA (+48) , FIJ +15
Stagione 2009
Estate - AUS 8-31, AUS 12-34, NZL 6-27
Autunno NZL 6-20, SAF 10-32 (quella che si doveva giocare a Firenze e si fece a Udine, ringrazio ancora oggi i Della Valle e Renzi per la figura), SAM
Stagione 2005
Estate - ARG 21-35, ARG 30-29, AUS 21-69
Autunno - ARG , TGA (+48) , FIJ +15
Stagione 2009
Estate - AUS 8-31, AUS 12-34, NZL 6-27
Autunno NZL 6-20, SAF 10-32 (quella che si doveva giocare a Firenze e si fece a Udine, ringrazio ancora oggi i Della Valle e Renzi per la figura), SAM
- jaco
...e naturalmente è l'ultima partita della serie, l'ultima partita dell'anno alla quale arriveremo con ogni probabilità da due anni senza vittorie e con la squadra provata da due battaglie pesanti contro NZ e Pumas... al di là degli avversari anche il calendario peggio di così non poteva essere.Garry ha scritto: 21 dic 2020, 14:34 Grandissima pressione per la partita contro l'Uruguay. L'unica partita in cui siamo favoriti, una su 10...
Ma quelli di WR perchè ce l'hanno tanto con noi?

- giuseppone64
E che male c’è...jpr williams ha scritto: 11 dic 2020, 12:59Infatti ed era davvero bellissimo per i tifosi di quelle squadre locali vedere sui propri campi le grandi nazionali. E che stimolo per i giocatori. Gli AB's lo hanno fatto anche in tournée non lontanissime. Ricordo la partita con Munster, nelle cui file giocava il grande Doug Howlett e partecipò alla Haka. Certo, però, caro cugino, che in questo modo poi ci accusano di essere nostalgicijaco ha scritto: 11 dic 2020, 11:46Che poi è quello che si faceva normalmente nei tour di tutte le nazionali fino all'avvento del professionismo. Ricordo la meravigliosa tournee in Australia della nazionale di Coste con due test (nel primo dei quali sfiorammo l'impresa) e qualcosa come 6-7 incontri con le provincie (per altro tutti vinti!)jpr williams ha scritto: 11 dic 2020, 11:12 Beh, nei tour dei Lions ci sono sempre partite infrasettimanali contro dei club.
Ricordo nell'ultimo tour in NZL che un club li battè anche i LIons, un cliub tipo Taranaki o qualcosa di quel livello, insomma.![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
Bello... Di certo ci sarà che non guarderò la Nazionale almeno almeno per 6 mesi... non sono un fan del sado. 6N vedremo. Onestamente non so quanto fattibile sia organizzarlo al momento con la faccenda coronavirus/tier4 e quant'altro.
Ci rivedremo per Argentina e Uruguay toh.
Ci rivedremo per Argentina e Uruguay toh.
-
Secondo me la partita con l'Uruguay fa 100.000 spettatori ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)