torna PEZ!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 9 giu 2005, 11:46

Wakarua resta comunque il miglior calciatore del campionato italiano e peggio di Pez non è sicuramente, e probailmente è ancor meglio di Orquera... ma di guerra dei poveri si tratta...

Beneventotiamo
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo » 9 giu 2005, 13:10

Wakarua secondo me è 1 ottimo giocatore la cui unica pecca è il placcaggio(peccato :-? )
<BR>Pez idem mentre Orquera avrebbe bisogno di 1 altra possibilità xke corre,sa calciare(anke se al mondiale ci ha dimostrato il contrario)e nn si fa bucare.
<BR>Marcato lo vorrei mettere alla prova xke è giovane e ha bisogno di chance.Anke Mazzariol mi piace molto e,se fossi Berbizier,in questi test match proverei 1 pò di tutto:i giocatori ci sono,bisogna saperli valutare x quello ke sono ;-)

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka » 9 giu 2005, 13:48

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-06-2005 alle ore 13:38, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-06-2005 alle ore 13:10, Beneventotiamo wrote:
<BR>mentre Orquera avrebbe bisogno di 1 altra possibilità xke corre,sa calciare(anke se al mondiale ci ha dimostrato il contrario)e nn si fa bucare.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>??????????? :-o :-o :-o
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ZULLO ZULLO ZULLO ZULLO ZULLO ZULLO ZULLO ZULLO
<BR>
<BR>non ha nessuno dei difetti che tutti gli altri presi singolarmente ognuno ha...
<BR>il suo difetto è che è piccoletto (ma gioca, placca e calcia come un adulto ehehehe) ma neppure berbiziero è un gigante...
<BR>sperem
Immagine

KAIL

Messaggio da KAIL » 9 giu 2005, 14:28

va bene discutere, che la discussione fa sempre bene ed è il sale della democrazia. ma secondo me stiamo discutendo di cose che non servono: non credo che berbizier abbia alcuna intenzione di far giocare PEZ. ha messo dentro orquera n° 10 e peens n° 15. farà calciare loro. ha marcato da provare e credo che qualche sprazzo di partita glielo farà fare in \'sti test match. pez rimane una possibilità e gli altri si rompono. credo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps: 2 parole su wakarua. io credo sia un\'ottimo calciatore. ma in difesa non c\'è e in quanto a fantasia è discutibile. se poi sia tanto peggiore dei vari pez, peens, orquera, mazzariol, scannavacca eccetera è tutto da vedere.
<BR>
<BR>
<BR>che dio c\'aiuti

Turch

Messaggio da Turch » 9 giu 2005, 14:42

Kail, credo che non sia fondamentale giocare per poter essere considerati da un allenatore. Poter vedere un giocatore ogni giorno per 3 settimane penso sia più importanteche vederlo 20 minuti in campo, magari a partita già in ghiaccio.

lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez » 9 giu 2005, 14:46

...intanto, a mio parere, Pez è stato trattato malissimo dalla precedente gestione tecnica e, per ricollegarmi ad un commento precedente, direi che Pez è molto meglio (sempre a mio parere) sia di Wakarua (che almeno ha un bel piede) sia di Orquera (.....).
<BR>Ma ho sempre il dubbio che a Scanavacca (oltre quella partita di Twickenham persa mi pare 80-23 dove lui figurò molto bene al piede) non siano mai state date delle vere possibilità..
<BR>Comunque spero prima o poi di vedere anche Zullo e Marcato!!
<BR>
<BR>

yeti

Messaggio da yeti » 9 giu 2005, 14:49

Secondo me Wakarua non è affatto male. Oltre a calciare bene è riuscito pure a mandare in meta Manuel Dallan.
<BR>
<BR>G.

lulu84

Messaggio da lulu84 » 9 giu 2005, 17:57

grande ramiro!
<BR>
<BR>io la prima volta,se non mi sbaglio,l\'avevo visto giocare qua a genova 3-4 anni fa contro la francia e non mi era dispiaciuto...poi sinceramente non l\'ho più visto giocare...per me era scomparso!
<BR>

bear8

Messaggio da bear8 » 9 giu 2005, 18:20

ramiro è sempre stato un mio idolo e vederlo avere un\'altra chance non può farmi che piacere....poi vedremo se saprà mettere il poker della sua carriera,sul piatto argentino.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo ;-)

megan

Messaggio da megan » 9 giu 2005, 20:58

io penso che dal punto di vista di spettacolarità (buchi,sottomano,ecc....) Ramiro sia il migliore rispetto ad Orquera e Wakarua,al placcaggio vanno male tutt\'è tre (ma chi se lo scorda il placcaggio di Dominguez ad un gallese,credo tallonatore o pilone, tre volte più grosso di lui che fece un volo pazzesco!!!) ma Rima ha un\'ottimo piede; onestamente darei carta bianca a Scannavacca,l\'ho visto giocare quest\'anno al Goretti ed ha vinto la partita quasi da solo, pure un drop da centrocampo si è sparato, ha carattere e personalità da campione , proprio quel carattere che è mancato a tutti gli altri, pur validi, che si sono alternati a n10 in nazionale dopo il grande Diego!!!
megan kaput mundi

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester » 10 giu 2005, 5:57

Scannavacca ha già una certa età...Anche se dopo un decennio qualcuno si dovesse accorgere delle sue qualità sarebbe una soluzione a brevissimo termine...Abbiamo bisogno di giovani...
<BR>
<BR>Mi piacerebbe vedere anche Patelli (quest\'anno in Heineken con Calvisano meta ai London Wasps in mezzo ai pali su intercetto a Dallaglio) che in nazionale U21 si giocava il posto con Marcato...
<BR>
<BR>Purtroppo fisicamente non è un mostro ma è completo...Gioca, placca e piazza anche...Se trovasse più spazio in S10 direi che di aperture italiane da provare ce ne sarebbero...Marcato, Zullo, l\'attuale della U21, Patelli...

BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 » 10 giu 2005, 11:22

Ma Burton, che ha comunque madre italiana, non lo considera nessuno???

alicetta

Messaggio da alicetta » 10 giu 2005, 15:29

ma burton ... parla italiano?
<BR>no xkè se... il nuovo disegno di legge passa...e lui non parla italiano... :-[
<BR>ma in nazionale parlano italiano?
<BR>parlano spagnolo,
<BR>o inglese,
<BR>o francese, adesso?:-?
<BR>
<BR>a proposito... ma ci sono anche degli \"italiani\" nella nazionale italiana di rugby, o no?! :-o
<BR>

neroverde

Messaggio da neroverde » 10 giu 2005, 15:58

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-06-2005 alle ore 14:49, yeti wrote:
<BR>Secondo me Wakarua non è affatto male. Oltre a calciare bene è riuscito pure a mandare in meta Manuel Dallan.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>e non solo yeto.. a golf è una bestia!!!
<BR>
<BR>AAAAAaaaaaaaaAAAAAAAaaaaaaaaaaaaAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammatònna mè!!!

Rispondi